Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Xxshark888xX

[Platform-Escape-Parkour] Hell - Redeye Games

Recommended Posts

xD7Zn.png

SPONSOR UFFICIALI:

VideoGameZone.eu e CodArena.net

Salve a tutti, la Redeye Games ritorna in campo con un altro videogioco, un platform-escape-parkour, ambientato negli inferi.

Se volete rimanere aggiornati sul gioco, visitate spesso il Blog Ufficiale della Redeye Games

Buona serata :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dagli screen mi sembra un po' Don't Look Back,quindi lo proverò.Che programma hai usato? :3

Che sembra? Comunque come al solito Game Maker 8.1 (pro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dagli screen sembra esattamente uguale a Don't Look Back, anche alcuni dei livelli sono similissimi o.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra don't look back,sia nella grafica sia nel gameplay :0

http://lmgtfy.com/?q=Don%27t+Look+Back

Aspetta aspetta aspetta! Ho creato un gioco che esiste già?! Ho giocato ora 2-3 livelli a dont lock e ho notato che è uguale al mio! Com'è possibile sta cosa? Mo che faccio? Non mi va di fare un gioco che esiste già :facepalm2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh,non riuscivi a saperlo.Però potresti cambiare la prevalenza dei colori e certe cose e risulterà completamente differente.

Mettermi ora a cambiare tutti i colori è abbastanza difficile, mannaggia la misera, cercherò di differenziare il gameplay, grazie che mi hai fatto notare sto gioco, così cerco di sistemare e magari evito una figura di merda :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma comunque che è 'sta cosa di dare al gioco le stesse tag di una custom map? All'inizio pensavo che lo fosse! e.e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma comunque che è 'sta cosa di dare al gioco le stesse tag di una custom map? All'inizio pensavo che lo fosse! e.e

Ho spiegato lo stile del gioco :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho spiegato lo stile del gioco :D

io pensavo fosse una mappa postata nella sezione sbagliata :asd:

comunque lo provo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io pensavo fosse una mappa postata nella sezione sbagliata :asd:

comunque lo provo

:asd: . Fammi sapere se ti piace, penso che per dopo domani faccio uscire la Beta1.0 (PUBBLICA)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd: . Fammi sapere se ti piace, penso che per dopo domani faccio uscire la Beta1.0 (PUBBLICA)

si pero non trovo il gioco dentro il sito .-----. spe che cerco meglio che sono io nabbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato, c'è un errore che impredisce di proseguire: ogni volta che deve salvare ti da un errore e alla decima volta circa crasha. I comandi sono iper-scomodi, proporrei di togliere la corsa e proporre un tipo di controllo à-la-cave story. Così è ingiocabile. Sono arrivato al livello coi due cosi volanti, e già lì è difficile. Non so quanto il gioco dovrà essere lungo ma con questi controlli la curva di difficoltà mi pare eccessiva. Non sono andato per niente avanti, ma spero che ci siano un po' di elementi originali che lo distacchino dal sovraffollatissimo panorama dei platform.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora lo provo e vedo com'è :pwnd:

EDIT:

Che palle 36 minuti per un file di 29 MB? Ho una connessione merdosa!

RIEDIT:

Download completato, mi dice che i file sono corrotti. :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora lo provo e vedo com'è :pwnd:

EDIT:

Che palle 36 minuti per un file di 29 MB? Ho una connessione merdosa!

RIEDIT:

Download completato, mi dice che i file sono corrotti. :facepalm:

Provato, c'è un errore che impredisce di proseguire: ogni volta che deve salvare ti da un errore e alla decima volta circa crasha. I comandi sono iper-scomodi, proporrei di togliere la corsa e proporre un tipo di controllo à-la-cave story. Così è ingiocabile. Sono arrivato al livello coi due cosi volanti, e già lì è difficile. Non so quanto il gioco dovrà essere lungo ma con questi controlli la curva di difficoltà mi pare eccessiva. Non sono andato per niente avanti, ma spero che ci siano un po' di elementi originali che lo distacchino dal sovraffollatissimo panorama dei platform.

Per Mat: I comandi li ho messi in base ad un gioco fps con una tastiera normale, e sono comodissimi! Hai una tastiera nano? E per il fatto del salvare il gioco, ti da l'errore perché sicuramente avrai cancellato la cartella "Salvataggi" o perché hai spostato l'exe in un'altra cartella!

Per Ale98, sarà andato male il download dato che come hai detto tu la tua linea è lenta e forse qualche file non si è scaricato, a me ed ai mei beta tester con una linea normale funge ogni versione che li do D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Mat: I comandi li ho messi in base ad un gioco fps con una tastiera normale, e sono comodissimi! Hai una tastiera nano? E per il fatto del salvare il gioco, ti da l'errore perché sicuramente avrai cancellato la cartella "Salvataggi" o perché hai spostato l'exe in un'altra cartella!

Per Ale98, sarà andato male il download dato che come hai detto tu la tua linea è lenta e forse qualche file non si è scaricato, a me ed ai mei beta tester con una linea normale funge ogni versione che li do D:

Ok provo a riscaricare il file...

EDIT:

Riprovo in un altro momento, c'è scritto che ci metterebbe un'ora a scaricare, aspetto che il tecnico rimetta a posto il router ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Mat: I comandi li ho messi in base ad un gioco fps con una tastiera normale, e sono comodissimi! Hai una tastiera nano? E per il fatto del salvare il gioco, ti da l'errore perché sicuramente avrai cancellato la cartella "Salvataggi" o perché hai spostato l'exe in un'altra cartella!

Per Ale98, sarà andato male il download dato che come hai detto tu la tua linea è lenta e forse qualche file non si è scaricato, a me ed ai mei beta tester con una linea normale funge ogni versione che li do D:

Boh, dopo proverò a riscaricare. Eppure ho estratto tutto normalissimamente.

I comandi per un Fps su un platform: ti rispondi da solo. Saltare e correre sono azioni vanno compiute millemetricamente in un platform, in un fps no. Prendi i comandi di altri platform che funzionano, come Cave Story, e fidati che il gioco ne guadagna moltissimo. Magari poi col tempo ci si abitua, ma i comandi scoraggiano subito e ho provato non più di due-tre volte a causa della frustrazione di incasinarmi coi tasti.

O perlomeno metti diverse configurazioni di comandi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, dopo proverò a riscaricare. Eppure ho estratto tutto normalissimamente.

I comandi per un Fps su un platform: ti rispondi da solo. Saltare e correre sono azioni vanno compiute millemetricamente in un platform, in un fps no. Prendi i comandi di altri platform che funzionano, come Cave Story, e fidati che il gioco ne guadagna moltissimo. Magari poi col tempo ci si abitua, ma i comandi scoraggiano subito e ho provato non più di due-tre volte a causa della frustrazione di incasinarmi coi tasti.

O perlomeno metti diverse configurazioni di comandi.

Nella vBeta1.2 metterò anche le frecce come comandi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella vBeta1.2 metterò anche le frecce come comandi :)

Bravo figliuolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato il gioco: i comandi sono un po' scomodi, ma andava bene. Ti consiglio comunque di mettere più livelli, io l'ho finito in 2 minuti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato il gioco: i comandi sono un po' scomodi, ma andava bene. Ti consiglio comunque di mettere più livelli, io l'ho finito in 2 minuti :sisi:

E' la versione Beta1.0. Perché nessuno capisce questo? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la versione Beta1.0. Perché nessuno capisce questo? D:

Perché dire "è una beta" non è una scusa per non impostare comandi decenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la versione Beta1.0. Perché nessuno capisce questo? D:

E poi, in teoria, una Beta non dovrebbe essere una versione completa da sottoporre a pesanti betatesting?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché dire "è una beta" non è una scusa per non impostare comandi decenti

E poi, in teoria, una Beta non dovrebbe essere una versione completa da sottoporre a pesanti betatesting?

I comandi almeno per me e per gli altri che l'anno provato sono comodi, e io ho risposto dicendo "E' la versione Beta1.0. Perché nessuno capisce questo? D:" per il fatto dei livelli che sono pochi!

Esatto, ed è quello che sto facendo, per questo l'ho anche pubblicata qua, così potete darmi dei consigli (come avete fatto ora). Nelle prossime versioni sarà migliore ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.