Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GieccoPunto

[Sondaggio]Minecraft Con Cavalli E La Possibilità Di Cambiare Nome?

  

32 voti

  1. 1. Vi piacerebbe se aggiungessero a minecraft cavalli e la possibilità di cambiare nome ogni 365 giorni?

    • 18
    • NO
      14


Recommended Posts

Ciao a tutti!

Vi piacerebbe se aggiungessero queste due cose?

Voglio sapere cosa ne pensa Rob :3

Ciao a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un maiale e non ho paura di usarlo :fifi:

Carota time...comunque sarebbe più realistico usare cavalli non maiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no preferisco tenermi il mio maiale i cavalli non mi piacciono neanche nel real xD mi incutono paura....sono imprevedibili...

per il nome ne hai uno e te lo tieni...al massimo puoi cambiarlo una sola volta e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio sapere cosa ne pensa Rob :3

Ti stai innamorando di me per caso? :asd:

Scherzi a parte... ormai i cavalli non se li fila più nessuno. I maiali sono fighissimi :sisi:

Per Il fatto di cambiare nome sarebbe bello ma sarebbe da fare in modo che, che ne so, non ci siano due "Babbudoiu" allo stesso tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti stai innamorando di me per caso? :asd:

Scherzi a parte... ormai i cavalli non se li fila più nessuno. I maiali sono fighissimi :sisi:

Per Il fatto di cambiare nome sarebbe bello ma sarebbe da fare in modo che, che ne so, non ci siano due "Babbudoiu" allo stesso tempo.

no preferisco tenermi il mio maiale i cavalli non mi piacciono neanche nel real xD mi incutono paura....sono imprevedibili...

per il nome ne hai uno e te lo tieni...al massimo puoi cambiarlo una sola volta e basta

Sì,sono innamorato...comunque secondo me se dessero la possibilità di cambiare ogni 365 sarebbe meglio e secondo me i cavalli centrerebbero di più....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I maiali sono molto meglio per me, tutti che volevano i cavalli e guarda come è riuscito a stupire tutti jeb xD I maiali non saranno realistici, ma sono la cosa più originale che abbia mai visto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i cavalli sono troppo ingombranti,......forse sarebbe meglio metterci dei....PONY!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I maiali sono molto meglio per me, tutti che volevano i cavalli e guarda come è riuscito a stupire tutti jeb xD I maiali non saranno realistici, ma sono la cosa più originale che abbia mai visto :asd:

Sì ma vanno lentissimi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavalcare un cavallo fa molto Grezzo (2) :asd:

I do not understand :3 sorry for multiposting.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I do not understand :3

Ho scritto cavallo? Ma devo avere delle disfunzioni neuronali!

Volevo scrivere maiali :rotfl:

Comunque, Grezzo 2 è un gioco indie orribilmente bello, cercalo XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto cavallo? Ma devo avere delle disfunzioni neuronali!

Volevo scrivere maiali :rotfl:

Comunque, Grezzo 2 è un gioco indie orribilmente bello, cercalo XD

Ci giocherò per forza, se me lo hai consigliato tu rob mi devi piacere per forza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci giocherò per forza, se me lo hai consigliato tu rob mi devi piacere per forza!

No, non farlo! È disturbante... Io lo guardo solo sul canale di TheCapoBastone

*chiede perdono a tutti*

Basta OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci fate caso stanno riproducendo molte delle simpatiche scene viste nei cartoni animati :asd:

Vedesi incudini che cadono e maiali che inseguono una carota appesa ad un filo :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft è bello se aggiunge cose originali: i maiali controllabili sono un esempio. I maiali sono facili da controllare, con il turbo vanno molto veloci e durante quel periodo non hai bisogno di tenere in mano la carota sul bastone. Quindi, non voglio i cavalli (originalità=0).

Per quanto riguarda il nome utente, penso che sarebbe interessante per chi ne ha bisogno. Io mi terrò il mio Capopanzone per tutta la vita! :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pigs rulez :tunz:

anche se non capisco come guidarli

Ciao! :we:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Van benissimo i maiali. Quando prendono velocità vanno a 5 blocchi/sec che è circa quando fa il giocatore correndo (senza però il problema di far scendere velocemente la barra della fame), al limite lancia una pozione di velocità e andranno ancora più veloci.

Il maiale è molto più originale del solito cavallo!

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più originale al mondo sono i maiali cavalcabili, non riesco ad immaginarmi un cavallo a cubetti... :facepalm:

Per il nome darei una settimana di tempo per decidere il nick giusto dal momento dell'acquisto dell'account, poi darei un'unica possibilità di cambiarlo gratuitamente. :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferirei i cavalli che si spingono avanti con WASD.Con i maiali dato che devi tenere la canna da pesca in mano non si possono fare battaglie degne di un libro di storia e soprattutto sparare frecce mentre vai a cavallo veloce come il vento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.