Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

Internet Explorer - Skin Default E Skin Invision Power Board Incasinate

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi!

Ultimamente navigo su Internet Explorer dato che il mio computer nuovo non supporta Firefox.

Per me questo non è normale. Le sezioni sono tutte spostate con la skin di default, con la skin di Invision Power Board che mi ha messo Barrnet questo problema si risolve, ma ne vengono altri ancora peggio. Cioè, il messanger non si carica, mentre per il coso con le Quote, amici e avvisi, carica bene, e poi compare un'errore di pagina non trovata accanto alla shoutbox. Ho provato a modificare lo zoom e a riaccendere computer e appunto sistemare un pò i settings di Internet Explorer. Nessun cambiamento.

Ecco lo screen con la skin Invision Power Board:

Errore.png

Ecco lo screen con la skin di default:

Errore_2.png

Se qualcuno dello staff sa come risolvere, dica.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma questa skin doveva essere qualcosa a sorpresa che ti hanno fatto testare o era già tutto programmato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usa diversi browser, prova chrome o opera se non ti va firefox, ormai si sa che explorer non faccia un ottimo lavoro per sto genere di cose. :l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IPB non supporta più internet 8 e < da un po' di versioni. Aggiorna almeno ie alla versione 9 o 10 e non avrai problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.