Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheSloth

Data Ufficiale Del Rilascio Del "pretty Scary Update"!

Recommended Posts

A parte il fatto che si sapeva già che usciva il 24, spero mettano anche una pre-release... forse è per questo che l'hanno fatta uscire oggi anzi che domani la snapshot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che si sapeva già che usciva il 24, spero mettano anche una pre-release... forse è per questo che l'hanno fatta uscire oggi anzi che domani la snapshot

ma faranno come la 1.3.1 e tutte le altre uscirà la versione e dopo qualche giorno la seconda per risolvere i bug ;) che gusto sarebbe un minecraft senza bug ? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma faranno come la 1.3.1 e tutte le altre uscirà la versione e dopo qualche giorno la seconda per risolvere i bug ;) che gusto sarebbe un minecraft senza bug ? xD

*prende pane* che minecraft sarebbe senza bug?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*prende pane* che minecraft sarebbe senza bug?

infatti la ho scritta cosi come la nutella xD *chiede pane ad alex*

tornando ot direi che questa come tutte le release ci stupisce oggetti e comandi nuovi minecraft sta migliorando sempre di più!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti la ho scritta cosi come la nutella xD *chiede pane ad alex*

tornando ot direi che questa come tutte le release ci stupisce oggetti e comandi nuovi minecraft sta migliorando sempre di più!!

Sopratutto l'incudine, il beacon block ed il command block *da pane a skryllercraft*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sopratutto l'incudine, il beacon block ed il command block *da pane a skryllercraft*

*prende pane e inizia ad assaporare il gusto dei bug* :asd:

Si il command block l'incudine gli SLIME cosa importante era odioso cercarli sottoterra..invece il beacon block penso sia inutile..come prima cosa è difficile da fare e poi li effetti puoi usarli con le pozioni molto meglio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*prende pane e inizia ad assaporare il gusto dei bug* :asd:

Si il command block l'incudine gli SLIME cosa importante era odioso cercarli sottoterra..invece il beacon block penso sia inutile..come prima cosa è difficile da fare e poi li effetti puoi usarli con le pozioni molto meglio :D

Il beacon block ha 2-3 effetti di pozioni che non esistono ancora nel gioco, o meglio che non si possono fare nel gioco con l'alambicco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il beacon block ha 2-3 effetti di pozioni che non esistono ancora nel gioco, o meglio che non si possono fare nel gioco con l'alambicco

si ma poi per aumentare il raggio devi trovare tantissimi minerali alquanto inutile per un effetto con del tempo

p.s. vado a nanna xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io commento sempre senza guardare mai i commenti prima, ma mi ricorda molto l'uscita dell'Hallowen Update...

C'era molta tensione verso questo periodo :fermofumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io commento sempre senza guardare mai i commenti prima, ma mi ricorda molto l'uscita dell'Hallowen Update...

C'era molta tensione verso questo periodo :fermofumo:

Ce sempre tensione a fine mese xD mi ricordo il mese scorso con la 1.3.1 mi sono beccato il ban nella shout peeche ero felice fosse uscita xD

Anche se questo update e alquanto interessante :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.