Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

akaMarkhozz

Download Mondi Creati

Recommended Posts

vi consiglio di mettere un luogo dove si possono postare i download dei mondi minecraft se possibille il download dovrebbe essere eseguito sul forum non in un sito distaccato

sarebbe una cosa utile no??? :xela:

attendo con ansia se è possibile farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi consiglio di mettere un luogo dove si possono postare i download dei mondi minecraft se possibille il download dovrebbe essere eseguito sul forum non in un sito distaccato

sarebbe una cosa utile no??? :xela:

attendo con ansia se è possibile farlo

se vuoi mettere delle custom map esiste già la sezione, altrimenti va messa in screenshoot e video (penso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi consiglio di mettere un luogo dove si possono postare i download dei mondi minecraft se possibille il download dovrebbe essere eseguito sul forum non in un sito distaccato

sarebbe una cosa utile no??? :xela:

attendo con ansia se è possibile farlo

se vuoi mettere delle custom map esiste già la sezione, altrimenti va messa in screenshoot e video (penso)

Esiste già,è la sezione Custom Map.

secondo me intendeva dire se è possibile creare una fonte di download direttamente da minecraft italia (esempio: per scaricare una mappa invece che utilizzare mediafire si utilizza minecraftitalia.net/download/NomeMappa o una cosa del genere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe solo più veloce e diretto il download... :fifi: si potrebbe anche fare...attendo risposte da admin :ahsisi:

vi consiglio di mettere un luogo dove si possono postare i download dei mondi minecraft se possibille il download dovrebbe essere eseguito sul forum non in un sito distaccato

sarebbe una cosa utile no??? :xela:

attendo con ansia se è possibile farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe solo più veloce e diretto il download... :fifi: si potrebbe anche fare...attendo risposte da admin :ahsisi:

Non penso, occuperebbero troppo spazio nel database.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O anche fare un collegamento nel menu a Mediafire :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O anche fare un collegamento nel menu a Mediafire :sisi:

Beh creare un sito di hosting su minecraftitalia.net sarebbe utile per non dovere fare altre iscrizioni a siti esterni, download sarebbero immediati e il tastino di download dovrebbe essere come quello di planet minecraft (scusate per lo spam ma dovevo dirlo come esempio)....

Aspetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh creare un sito di hosting su minecraftitalia.net sarebbe utile per non dovere fare altre iscrizioni a siti esterni, download sarebbero immediati e il tastino di download dovrebbe essere come quello di planet minecraft (scusate per lo spam ma dovevo dirlo come esempio)....

Aspetto...

Costerebbe parecchio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costerebbe parecchio :sisi:

Si potrebbero mettere più ads in modo da guadagnare oppure spendere un po' di più ma creare una cosa fatta meglio...

Fare come planetminecraft sarebbe il massimo *^*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server hosting dedicato MCItalia.net? Lo paghi te? Senza considerare che esistono già hosting a parte e molto veloci.

Inoltre fare un hosting non è propriamente facile e costa parecchio di banda upload.

Penso che è un'idea "expensive".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server hosting dedicato MCItalia.net? Lo paghi te? Senza considerare che esistono già hosting a parte e molto veloci.

Inoltre fare un hosting non è propriamente facile e costa parecchio di banda upload.

Penso che è un'idea "expensive".

Non te la prendere, io ho fatto una proposta ed è ovvio che può essere approvata come no. Sarebbe bello ma è certo che sarà costoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me intendeva dire se è possibile creare una fonte di download direttamente da minecraft italia (esempio: per scaricare una mappa invece che utilizzare mediafire si utilizza minecraftitalia.net/download/NomeMappa o una cosa del genere)

esatto intendevo proprio questo scusate se mi sono spiegato male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.