Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Premo36

Programma Gratuito Per Registrare

Recommended Posts

Ciao a tutti ,

come dice il titolo sto cercando un programma gratuito che registri decentemente. Fino ad ora per fare video ho usato hyper cam 2, ma ultimamanete non so perchè smette di registrare a metà, in più la qualità di registrazione e scarsa. Non voglio programmi a pagamento, e neanche prove per trenta giorni, o demo.

Ho anche provato Cam Studio, ma visto che registrava come hyper cam 2, non lo uso più, ho provato anche atube catcher, ma l'ho scartato in quanto non mi salvava i video. E se esiste, vi pregherei di consigliarmi un programma a cui non bisogna registrarsi.

Un paio di informazioni sul mio PC

Comprato nel: 2008

Sistema Operativo: Windows Vista

RAM: 2 Gigabyte

Riassumendo, programmi che ho già usato e/o scartato:

Hyper cam 2

Cam Studio

atube catcher

Demo Fraps

Free Screen To Video

Grazie in anticipo, mettero un bel +1 a chi saprà aiutarmi!

P.S. Il programma deve registrare il desktop, minecraft, e giochi FPS come assault-cube.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*si prepara a vari insulti*

Camtasia :asd:

Craccato :ops:

*si sentono le sirene*

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

grazie per il consiglio, ma comunque io stavo cercando un programma VERAMENTE gratuito, non che sia craccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe Free Screen Recorder http://www.nbxsoft.c...en-recorder.php

ma non so com'è, potrei scaricarlo ma visto che il computer che sto usando non è mio non posso D:

L'ho provato ora. E' abbastanza scadente, in fatto di qualità di registrazione. Provo a smanettare con le impostazioni e poi edito.

EDIT: Ok, registrando il browser e il desktop mettendo la qualità al massimo funge bene. Comunque, registra una sola fonte audio, perciò, o usi anche un altro programma per la voce, oppure dici ciao ai commenti in live lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Free screen recoder, l'avevo già visto, ma se vai sul sito della softonic, i contro dicono che non è adatto a registrare giochi 3D, e sopratutto, ha bisogno di un PC potente (io ho un computer del 2008 con su windows Vista)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Free screen recoder, l'avevo già visto, ma se vai sul sito della softonic, i contro dicono che non è adatto a registrare giochi 3D, e sopratutto, ha bisogno di un PC potente (io ho un computer del 2008 con su windows Vista)

L'unica tua scelta è per forza fraps

E poi perché lo vorresti gratuito? C'è poca cosa gratuita sul web...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste un programma che si chiama se non erro Bendicam, è free e fa dei video "buoni" per essere gratuito, l'unica pecca è che sopra ci appiccica il sito del programma :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste un programma che si chiama se non erro Bendicam, è free e fa dei video "buoni" per essere gratuito, l'unica pecca è che sopra ci appiccica il sito del programma :3

Umh... questo mi è nuovo, grazie! Domani lo provo, però in effetti il coso del sito, vedrò. Grazie Ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per tutti i consigli, fortunatamente hypercam 2 sembra che abbia ricominciato a funzionare bene, comunque grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandicam è gratis, ma è scadente...l'unico è fraps cra*coff*..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sconsiglio fraps xk la versione gratuita ti fa registrare per 30 secondi e poi si ferma prova bendicam anche se si trova solo la versione in prova sul web

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fraps gratuito fa solo 30 secondi...ma quello COMPRATO no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandicam.

C'è la versione gratuita che ti scrive "Bandicam.com" in cima, ma è comunque ottimo.

Al massimo lo cracki.

*Scappa via*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fraps gratuito fa solo 30 secondi...ma quello COMPRATO no...

lui ha specificato GRATUITO ne!! :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui ha specificato GRATUITO ne!! :rotfl:

Io intendevo comprato gratuitamente *coff* che tosse *coff*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fraps......................................................................................................................................................................................

.................................................craccato........................................................................................aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per registrare Minecraft e non altri giochi o il desktop puoi provare a installare la mod Camera Studio che nelle ultime versioni integra il sistema per la registrazione dei video.

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, vi ringrazio tutti, ma come ho già detto, ho risolto il problema

Umh... questo mi è nuovo, grazie! Domani lo provo, però in effetti il coso del sito, vedrò. Grazie Ancora

O.T. Cosa ho detto di male per meritarmi un -1 D-:?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.