Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

dav100

Minecraft 1.4.0

Recommended Posts

Qual'è l'ultima versione di minecraft? 1.4.0? Ho visto su internet che era uscita,mi date + info perfavore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.4.0 se non sbaglio deve uscire ad Halloween, ovvero sarà uno Scary update.

Credi poco a ciò che si dice sul web..ho appena fatto uan ricerca trovando il download di Minecraft 1.5.0 -.-'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.4.0 se non sbaglio deve uscire ad Halloween, ovvero sarà uno Scary update.

Credi poco a ciò che si dice sul web..ho appena fatto uan ricerca trovando il download di Minecraft 1.5.0 -.-'

Forse era della beta

Qual'è l'ultima versione di minecraft? 1.4.0? Ho visto su internet che era uscita,mi date + info perfavore?

L'attuale versione di minecraft è la 1.3.2 e il prossimo aggiornamento sarà il 24 con Halloween update e quindi verrà la 1.4.0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse era della betaL'attuale versione di minecraft è la 1.3.2 e il prossimo aggiornamento sarà il 24 con Halloween update e quindi verrà la 1.4.0.

1.4.0 se non sbaglio deve uscire ad Halloween, ovvero sarà uno Scary update.

Credi poco a ciò che si dice sul web..ho appena fatto uan ricerca trovando il download di Minecraft 1.5.0 -.-'

Quindi questo è falso?

http://www.youtube.com/watch?v=-NmW_tjU3J0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, non è falso.

Come tu saprai, Minecraft viene rilasciato poco a poco con delle Snapshot. Questo video spiega un tutt'uno delle Snapshot...

Spero di esserti stato utile! :fermose:

OkOk grz mille =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.