Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GieccoPunto

Utenti Inattivi

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Questo messaggio è rivolto ai s.mod e a guru.

Molta gente è inattiva anche da 6/7 mesi, non si potrebbe fare un elimina-account dove se un utente dopo due o tre mesi di inattività venga automaticamente eliminato l'account?

Spero in una vostra risposta, ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Questo messaggio è rivolto ai s.mod e a guru.

Molta gente è inattiva anche da 6/7 mesi, non si potrebbe fare un elimina-account dove se un utente dopo due o tre mesi di inattività venga automaticamente eliminato l'account?

Spero in una vostra risposta, ciao!

Ma speriamo di no, anche! E se uno torna, dopo 6/7 mesi? Si trova l'account cancellato così per? Non mi sembra carino. Metti che uno ha problemi a livello hardware (tipo che magari fa un anno all'estero e non ha la connessione). Non mi piace come idea :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Funziona come per chi, un tempo, veniva dato per morto e poi si risvegliava nella bara.

Sai che risate? Meglio di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessima idea secondo me, se uno magari ha fatto un viaggio di 6/7 mesi (magari :sisi:) e poi torna scoprendo che il suo account è stato cancellato rimane cosi : :perp: :perp: :perp: :perp: :perp: :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una proposta potrebbe essere mettere un bottone per eliminare l'account.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una proposta potrebbe essere mettere un bottone per eliminare l'account.

:ahsisi:

auto eliminazione...nha in alcuni forum io sono stato assenti....uno di questi un anno e l'altro giorno ho scritto e uno si ricordava di me xD quindi meglio evitare l'autocancellazione dell'account ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Autocancellazione? Io da che mi ero registrato qui sul forum, a che ne sono diventato parte attiva sarà passato un'anno in cui non ho scritto una beata mazza... E invece eccomi qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma speriamo di no, anche! E se uno torna, dopo 6/7 mesi? Si trova l'account cancellato così per? Non mi sembra carino. Metti che uno ha problemi a livello hardware (tipo che magari fa un anno all'estero e non ha la connessione). Non mi piace come idea :nono:

Funziona come per chi, un tempo, veniva dato per morto e poi si risvegliava nella bara.

Sai che risate? Meglio di no.

Pessima idea secondo me, se uno magari ha fatto un viaggio di 6/7 mesi (magari :sisi:) e poi torna scoprendo che il suo account è stato cancellato rimane cosi : :perp: :perp: :perp: :perp: :perp: :perp:

Una proposta potrebbe essere mettere un bottone per eliminare l'account.

:ahsisi:

auto eliminazione...nha in alcuni forum io sono stato assenti....uno di questi un anno e l'altro giorno ho scritto e uno si ricordava di me xD quindi meglio evitare l'autocancellazione dell'account ;)

Autocancellazione? Io da che mi ero registrato qui sul forum, a che ne sono diventato parte attiva sarà passato un'anno in cui non ho scritto una beata mazza... E invece eccomi qui.

Allora creare un tasto elimina account...perchè così il forum è intasato da utenti inattivi, comunque infatti non sarebbe carino, però risolverebbe un po' di cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intasato? Perché scusa tutti gli utenti devono stare 24h su 24h nel forum e se non lo fanno li cancelliamo?

Pessima idea, Chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.