Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Feel Like A N3Rd

Recommended Posts

Qui possiamo discutere di tutte quelle volte che i compagni ci guardano, bavetta alla bocca, causa battuta nerdosa.

Ovviamente nulla di ciò che posteremo (si spera) sarà troppo incomprensibile, ma se vi ritrovate in una classe di futuri muratori come me ricordare una di queste figure di merda non sarà difficile.

Inizio io:

Esco a mangiare un kebab col mio amico. Lo azzanno e, boh, penso d'aver preso fuoco.

"Cristoh!"

"Che c'è, Gabri, caldo?"

"Caldo?! Dentro 'sta piadina si stanno fondendo i nuclei di deuterio e trizio."

*mi guarda da ebete*

Siamo a correre intorno al campo per riscaldarci prima di educazione fisica. Dovremmo camminare più o meno sui bordi del campo, ma molta gente taglia, ed il percorso assume una forma ellittica.

"Enjoy, rispettiamo la prima legge del movimento dei pianeti, Keplero sarebbe fiero di noi."

*sguardo da ebete generale*

Qualche giorno fa, usciamo a fare educazione fisica con un gelo porco.

"Mh, gli do venti gradi."

"Venti?!"

"Kelvin."

...E mi guarda da ebete. Lì mi sono incazzato perchè era estremamente semplice.

Vi tengo aggiornati. Voi postate le vostre C:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh chissà quante volte avrò detto una cosa e molti mi guardavano da ebete , avvolte facevano la caricatura!!! :mad: :mad: :mad:

Che rabbia che mi fanno venire!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh chissà quante volte avrò detto una cosa e molti mi guardavano da ebete , avvolte facevano la caricatura!!! :mad: :mad: :mad:

Che rabbia che mi fanno venire!!!!

Tipo?

Su, posta, di discussioni in cui sottolineavamo l'inferiorità dei compagni ne abbiam fatti troppi, qui si parla delle epiche battute nerdose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo?

Su, posta, di discussioni in cui sottolineavamo l'inferiorità dei compagni ne abbiam fatti troppi, qui si parla delle epiche battute nerdose.

Non proprio inferiorità degli altri :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, che per fare battute del genere non sono abbastanza colto, faccio freddure e battute squallide :asd:

Del tipo, passando vicino allo specchio del bagno:

"Ehi amico, che riflessi!" D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, che per fare battute del genere non sono abbastanza colto, faccio freddure e battute squallide :asd:

Del tipo, passando vicino allo specchio del bagno:

"Ehi amico, che riflessi!" D:

:perp: ehm, bella. Credo. :asd:

Suvvia, per battute come le mie non è necessario disporre di un così vasto bagaglio culturale, sono gli altri che ne hanno uno piccino, le potresti benissimo fare anche tu.

Una riciciclata da facebook, raccontata in classe:

"Un inglese entra in un bar, e fa: <H2o, please.> poi ne entra un altro e fa: <H2o too, please.>

Il secondo è andato in ospedale."

*silenzio*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:perp: ehm, bella. Credo. :asd:

Suvvia, per battute come le mie non è necessario disporre di un così vasto bagaglio culturale, sono gli altri che ne hanno uno piccino, le potresti benissimo fare anche tu.

Una riciciclata da facebook, raccontata in classe:

"Un inglese entra in un bar, e fa: <H2o, please.> poi ne entra un altro e fa: <H2o too, please.>

Il secondo è andato in ospedale."

*silenzio*

Queste c'è il mio amico saggio che me le spiega, ma giuro che non fare mai il collegamento subito.

Ripeto, bisogna avere delle basi di nozionistica non comuni per fare ste battute, io non ci riuscirei :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste c'è il mio amico saggio che me le spiega, ma giuro che non fare mai il collegamento subito.

Ripeto, bisogna avere delle basi di nozionistica non comuni per fare ste battute, io non ci riuscirei :asd:

Per me ti sottovaluti :sisi:

Nemmeno io ho capito al volo quella dell'acqua, eh, ma queste battute "s0fSt1c4t3!!!1!" le so fare lo stesso :sisi:

Insomma, uno di voi 5 del progetto miluro saprà farlo, no? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:perp: ehm, bella. Credo. :asd:

Suvvia, per battute come le mie non è necessario disporre di un così vasto bagaglio culturale, sono gli altri che ne hanno uno piccino, le potresti benissimo fare anche tu.

Una riciciclata da facebook, raccontata in classe:

"Un inglese entra in un bar, e fa: <H2o, please.> poi ne entra un altro e fa: <H2o too, please.>

Il secondo è andato in ospedale."

*silenzio*

Quella dell'acqua è geniale... Grazie perossisomindi esistere <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 2^ media non penso si faccia la scala Kelvin.

Per questo non l'ha capita nessuno :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella quella sui gradi Kelvin :asd:

Comunque quante volte ho detto qualcosa di troppo avanzato per le tarde menti dei miei compagni e loro *bavetta alla bocca* :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 2^ media non penso si faccia la scala Kelvin.

Per questo non l'ha capita nessuno :asd:

Son l'unico che l'ha fatta in 5?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:perp: ehm, bella. Credo. :asd:

Suvvia, per battute come le mie non è necessario disporre di un così vasto bagaglio culturale, sono gli altri che ne hanno uno piccino, le potresti benissimo fare anche tu.

Una riciciclata da facebook, raccontata in classe:

"Un inglese entra in un bar, e fa: <H2o, please.> poi ne entra un altro e fa: <H2o too, please.>

Il secondo è andato in ospedale."

*silenzio*

acqua ossigenata, pls... :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parli della elementare? No,perchè li si accenna soltanto,al massimo dipende dall'insegnante,se vuole approfondire o meno. O almeno se non sbaglio :asd:

Si l'elementare, ma l'abbiamo rivisto anche ora (poco pochino)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui possiamo discutere di tutte quelle volte che i compagni ci guardano, bavetta alla bocca, causa battuta nerdosa.

Ovviamente nulla di ciò che posteremo (si spera) sarà troppo incomprensibile, ma se vi ritrovate in una classe di futuri muratori come me ricordare una di queste figure di merda non sarà difficile.

Inizio io:

Esco a mangiare un kebab col mio amico. Lo azzanno e, boh, penso d'aver preso fuoco.

"Cristoh!"

"Che c'è, Gabri, caldo?"

"Caldo?! Dentro 'sta piadina si stanno fondendo i nuclei di deuterio e trizio."

*mi guarda da ebete*

Siamo a correre intorno al campo per riscaldarci prima di educazione fisica. Dovremmo camminare più o meno sui bordi del campo, ma molta gente taglia, ed il percorso assume una forma ellittica.

"Enjoy, rispettiamo la prima legge del movimento dei pianeti, Keplero sarebbe fiero di noi."

*sguardo da ebete generale*

Qualche giorno fa, usciamo a fare educazione fisica con un gelo porco.

"Mh, gli do venti gradi."

"Venti?!"

"Kelvin."

...E mi guarda da ebete. Lì mi sono incazzato perchè era estremamente semplice.

Vi tengo aggiornati. Voi postate le vostre C:

Non siamo noi i nerd, sono loro gli ignoranti.

A me da fastidio molto questa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo noi i nerd, sono loro gli ignoranti.

A me da fastidio molto questa cosa.

Sì, ma a fare battute che nessuno capisce ti senti nerd, indipendentemente dal fatto che tu lo sia o no.

P.S. Han tutti scritto robe simili alla tua ma ancora nessuna barzelletta. Non ho aperto la discussione per sparlare delle scimmie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma a fare battute che nessuno capisce ti senti nerd, indipendentemente dal fatto che tu lo sia o no.

P.S. Han tutti scritto robe simili alla tua ma ancora nessuna barzelletta. Non ho aperto la discussione per sparlare delle scimmie.

Tra vettori: scusa hai un momento?

Un protone all'elettrone: cerca di essere un po' più positivo!!

Contento? Se me ne vengono in mente altre le posto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra vettori: scusa hai un momento?

Un protone all'elettrone: cerca di essere un po' più positivo!!

Contento? Se me ne vengono in mente altre le posto...

Hanno scoperto una nuova particella, di carica positiva, che però è attratta da altre cariche positive.

L'hanno chiamata "culatrone" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pò presuntuosi i tizi... :l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:perp: ehm, bella. Credo. :asd:

Suvvia, per battute come le mie non è necessario disporre di un così vasto bagaglio culturale, sono gli altri che ne hanno uno piccino, le potresti benissimo fare anche tu.

Una riciciclata da facebook, raccontata in classe:

"Un inglese entra in un bar, e fa: <H2o, please.> poi ne entra un altro e fa: <H2o too, please.>

Il secondo è andato in ospedale."

*silenzio*

AHAHAHAHAHAHA... AHAHAHAHAHAHHA

Io mi facevo chiamara TH2o ... Battute allo stato puro :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è successo solo una volta perchè ho litigato con la classe e con l insegnate perche sonstenevano che squali sono ovipari e che mi ero inventato io il nome ovoviviparo XD tutto questo in prima media.

OT:100 messaggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Un inglese entra in un bar, e fa: <H2o, please.> poi ne entra un altro e fa: <H2o too, please.>

Il secondo è andato in ospedale."

H2O Rispetta le posizioni e la dimensione delle lettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.