Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Alexia

[Sondaggio] Mac Vs Computer/pc

Mac o Computer?  

28 voti

  1. 1. Preferite Mac o Computer?



Domanda

Come dal titolo, preferite Mac o Computer? :fiore:

La scelta è vostra :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Il mac e identico al computer normale (windows) ma costa Molto di piu pero a un estetica affascinante

Comunque per me : Windows for ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma gli android sono fighi.Secondo me un pc con android venderebbe tanto poi vabbè ognuno ha la propria mentalità

A parte ce ce lo puoi mettere, ma quale sarebbe l'utilità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimane il fatto che la apple è più avanti e winzoz come per i cellulari android copia dalla apple..

Ma gli android sono fighi.Secondo me un pc con android venderebbe tanto poi vabbè ognuno ha la propria mentalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il mac non è un pc?

Sì, ma per PC si intende erroneamente una macchina con Windows

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un Mac, ma dipende dall'uso che se ne fa...io purtroppo avendo un pc non più buono per i giochi attuali non posso usarlo molto, quindi mi arrangio un po'.

Però scrivendo molta musica e preferendo un sistema pur se limitato più versatile (come ios) mi ritrovo a preferire il Mac.

Però certo, un pc da gaming lo desidero davvero tanto. Ho tante idee per un canale Youtube ma il computer non me lo permette :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È più avanti? ma se usano semplicemente il kernel unix con effetti grafici fighi :P

Tutte le loro "novità" sono presenti da anni nei kernel e nelle distro linux...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uguale? ma se è il sistema operativo che ha avuto più cambiamenti nel suo sviluppo, sopratutto con l'avvento del kernel NT, che in windows xp non è stato sfruttato adeguatamente :\

Che seven sia uguale a vista è un altro discorso: è più una versione migliorata e corretta di vista, per correggere gli enormi problemi che aveva vista: infatti all'uscita di seven avevi l'update scontato a 15 euro se avevi acquistato un pc con vista nei precedenti 6 mesi.

Un sistema che purtroppo è sempre uguale è Ubuntu, i rilasci forzatamente semestrali uccidono l'innovazione.

Rimane il fatto che la apple è più avanti e winzoz come per i cellulari android copia dalla apple..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,ti stai sbagliando, dire mac non è seguire la massa ma vuol dire seguire lo sviluppo che la apple sta facendo, mentre winzoz continua a essere uguale..

Uguale? ma se è il sistema operativo che ha avuto più cambiamenti nel suo sviluppo, sopratutto con l'avvento del kernel NT, che in windows xp non è stato sfruttato adeguatamente :\

Che seven sia uguale a vista è un altro discorso: è più una versione migliorata e corretta di vista, per correggere gli enormi problemi che aveva vista: infatti all'uscita di seven avevi l'update scontato a 15 euro se avevi acquistato un pc con vista nei precedenti 6 mesi.

Un sistema che purtroppo è sempre uguale è Ubuntu, i rilasci forzatamente semestrali uccidono l'innovazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pc con linux = basso costo, no virus, sistema nerdoso ultrasicuro, leggero, stabile, potente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fate a dire MAC. Classica mentalità da alienati dal sistema della mela. Tutto ciò che fa Mac è oro. Ma neanche per l'anima. Meglio Windows.

No,ti stai sbagliando, dire mac non è seguire la massa ma vuol dire seguire lo sviluppo che la apple sta facendo, mentre winzoz continua a essere uguale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fate a dire MAC. Classica mentalità da alienati dal sistema della mela. Tutto ciò che fa Mac è oro. Ma neanche per l'anima. Meglio Windows.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non c'è una discussione simile.

Quella è di quale browser dispodevamo ._.

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/38343-windows-e-company-vs-mac/

Browser? forse vorrai dire Sistema Operativo che è ben diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C' era già una discussione mi pare (credo parlasse solo del S.O.) comunque se si parla del mac o del pc in generale , vince il pc : Costa meno , Lo puoi personalizzare come vuoi , puoi montarci il sistema operativo che vuoi.

Ormai i mac come hardware sono la stessa cosa di un pc .

No, non c'è una discussione simile.

Quella è di quale browser dispodevamo ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C' era già una discussione mi pare (credo parlasse solo del S.O.) comunque se si parla del mac o del pc in generale , vince il pc : Costa meno , Lo puoi personalizzare come vuoi , puoi montarci il sistema operativo che vuoi.

Ormai i mac come hardware sono la stessa cosa di un pc .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.