¼Exodr١ 96 Inviato Ottobre 21, 2012 Sai, io sono a conoscenza di ciò che desidera veramente la gente con moltissimi soldi. Se volete ve lo dico. Caccole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Ottobre 21, 2012 Anzi, in realtà è ciò che temono più di ogni altra cosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 21, 2012 Anzi, in realtà è ciò che temono più di ogni altra cosa. Diccelo, per Polluce! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Ottobre 21, 2012 Sai, io sono a conoscenza di ciò che desidera veramente la gente con moltissimi soldi. Se volete ve lo dico. *si siede* dai diccelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Ottobre 21, 2012 Anzi, in realtà è ciò che temono più di ogni altra cosa. La felicità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 21, 2012 Il potere più forte di tutti? Io vorrei potere aprire le menti delle persone e tenere il loro cuore nella mia mano. Allora avrei il potere. Sarei in grado di trascendere l'umanità conquistandone ogni segreto e ottenendo conoscienza infinita. E sarei immortale. E alla fine usere i cervelli di migliaia di persone collegandoli al mio, diventandone il Signore, e la mia logica diventerebbe scienza esatta, la mia intelligenza assoluta, sarei un Dio tra gli uomini. E a quel punto quando saprò tutto, mi spegnerò lentamente, perché mi resterà solo più una cosa da conoscere: e a quel punto potremo parlarci da pari a pari, Dio dell'Universo. Oppure più semplicemente userò i miei poteri mentali per avere soldi figa e potere. L'interesse composto, citand Einstein. E la cosa simpatica è che un personaggio di Hunterxhunter aveva il "potere dell'interesse composto". Anche per questo imparai ad amare Hunterxhunter. Anche io amai Hunter Hunter. Mi linki il personaggio che non me lo ricordo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Ottobre 22, 2012 La felicità. L'inflazione. Il personaggio è mmm... "Nackul Bain" Secondo Wikipedia. Il suo potere si chiamava Potclean ed in pratica prestava il 10% del potere rimanente di Nackul all'avversario ogni volta che lo toccava. Chi colpiva Nackul a sua volta gli restituiva parte del debito. Inoltre, l'ammontare del prestito cresceva ogni tot tempo, e alla fine, se il debito non veniva estinto colpendolo, il nemico andava in bancarotta e perdeva tutti i poteri per un mese. Se non mi sbaglio con questa tecnica sconfisse sia Gon che uno dei tre generali Formichimera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Ottobre 22, 2012 L'inflazione. Il personaggio è mmm... "Nackul Bain" Secondo Wikipedia. Il suo potere si chiamava Potclean ed in pratica prestava il 10% del potere rimanente di Nackul all'avversario ogni volta che lo toccava. Chi colpiva Nackul a sua volta gli restituiva parte del debito. Inoltre, l'ammontare del prestito cresceva ogni tot tempo, e alla fine, se il debito non veniva estinto colpendolo, il nemico andava in bancarotta e perdeva tutti i poteri per un mese. Se non mi sbaglio con questa tecnica sconfisse sia Gon che uno dei tre generali Formichimera. Ma che c***o di fumetti leggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Ottobre 22, 2012 Suvvia lo hanno mandato anche su Italia1 (o almeno credo). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Ottobre 22, 2012 Poter volare ed attraversare le cose, essere immortale e poter andare nello spazio e viaggiare a velocità straordinarie. Mi basterebbe questo: potrei viaggiare per l'intero universo e sulla terra diventerei un fenomeno, non mi servirebbe entrare nelle menti delle persone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Ottobre 22, 2012 Ma non dire baggianate, lo sanno tutti che tu desideri solo avere un corno in mezzo alla fronte, un manipolo di sudditi fedeli ed una chimera bislacca per nemesi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 22, 2012 Ma non dire baggianate, lo sanno tutti che tu desideri solo avere un corno in mezzo alla fronte, un manipolo di sudditi fedeli ed una chimera bislacca per nemesi. Epicness is epic. Ciò che è epico, è epico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Ottobre 22, 2012 Poter defecare da ogni poro della mia fking pelle! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Ottobre 22, 2012 Ma non dire baggianate, lo sanno tutti che tu desideri solo avere un corno in mezzo alla fronte, un manipolo di sudditi fedeli ed una chimera bislacca per nemesi. Quello era sottinteso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Ottobre 23, 2012 Il potere di rendere realtà tutte le mie fantasie e desideri. Ovvero posso fare quello ch voglio e avere tutti i poteri immaginabili e non. *trollface* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 23, 2012 Allora io voglio essere EveryMan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Ottobre 28, 2012 Il potere più forte di tutti? Io vorrei potere aprire le menti delle persone e tenere il loro cuore nella mia mano. Allora avrei il potere. Sarei in grado di trascendere l'umanità conquistandone ogni segreto e ottenendo conoscienza infinita. E sarei immortale. E alla fine usere i cervelli di migliaia di persone collegandoli al mio, diventandone il Signore, e la mia logica diventerebbe scienza esatta, la mia intelligenza assoluta, sarei un Dio tra gli uomini. E a quel punto quando saprò tutto, mi spegnerò lentamente, perché mi resterà solo più una cosa da conoscere: e a quel punto potremo parlarci da pari a pari, Dio dell'Universo. Oppure più semplicemente userò i miei poteri mentali per avere soldi figa e potere. Io mi mangerò ogni cervello che troverò, penseranno non sia bello ma non lo pensano più se gli divoro il cervello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Ottobre 28, 2012 Ecco,con il death note si risolve tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Ottobre 28, 2012 lavagna e unghie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Ottobre 28, 2012 Non conosci HunterxHunter? Andiamo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti