Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Carb©

Sistema Di Proposte Per Minecraft Api

Recommended Posts

Basandoci sul feedback che abbiamo avuto al lancio di Minecraft: Into the Void, è stato chiaro che molte persone si sono perse il lancio del sistema di proposte di Minecraft API. Allora ho pensato che sarebbe stata una buona idea fare un post proprio su questo argomento sul nostro nuovo e luccicante developer blog.

Vuoi aiutarci a progettare il Minecraft API? Ora abbiamo un sistema dove voi ragazzi potete dirci cosa avete bisogno sul nostro Mojang issue tracker basato sulla piattaforma JIRA della società Atlassian. Stiamo procedendo attivamente attraverso le proposte per discutere se pensiamo o meno che la proposta sia idonea con l'API e offrendo suggerimenti per modifiche che pensiamo dovrebbero essere fatte alle proposte, quindi ora è proprio il momento giusto per condividere con noi e gli altri sviluppatori i tuoi bisogni riguardo all'API. Se pensi di avere un'idea per un'aggiunta all'API ed a una sua possibilità di utilizzo, sentiti libero di postare la proposta sul sistema. Gli altri sviluppatori proveranno a discutere attivamente i pro e i contro di questa, dando suggerimenti per il miglioramento e diranno se loro sono saranno capaci di fare la stessa cosa.

Avrai bisogno di un account su Mojang JIRA per iniziare a fare proposte e a partecipare alle discussioni, cosi come ti servità un account GitHub per quando useremo questo sistema di richiesta dall'esterno insieme alle proposte.

Leggi le informazioni importanti sul sistema di proposte per Minecraft API qui e le linee guida e i prerequisiti del sistema prima di inviare una proposta.

Siamo desiderosi di sapere cosa sarete capaci di fare con il Minecraft API!

Carb

Articolo originale qui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono bravo in queste cose :fiore: però mi piace come gli sviluppatori di un gioco collaborino con i giocatori, almeno alcune richieste le esaudiscono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica un bug tracker alla mantis :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' certamente un'ottima idea dare la possibilità di dare i propri suggerimenti. Tra l'altro la community che gira attorno a Minecraft è molto ampia ad attiva e può sicuramente dare il suo contributo!

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo sistema inoltre danno la possibilità ai giovani "nerd", come li han chiamati loro :asd:, di suggerire e impegnarsi attivamente nella realizzazione di questo progetto.

Credo che sarà anche un modo a chi è veramente capace di farsi conoscere da questo team, e chissà, se hanno assunto tutto il team Bukkit, che non sia la volta buona anche per qualcun'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che non esista una community tanto attiva e partecipativa come quella che è riuscita a creare la Mojang con Minecraft.

Comunque penso che si stia chiedendo ai modders che hanno sviluppato un'API, come ad esempio la player API, di condividere il loro lavoro per ottenere una Minecraft API completa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che non esista una community tanto attiva e partecipativa come quella che è riuscita a creare la Mojang con Minecraft.

Comunque penso che si stia chiedendo ai modders che hanno sviluppato un'API, come ad esempio la player API, di condividere il loro lavoro per ottenere una Minecraft API completa :D

Sarebbe bello..comunque mi devi salutare in tuo video! :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A detta di EvilSeph che ora si occuperà delle API con Bukkit sono stati commessi diversi errori di valutazione, coinvolgendo l'intera comunità per le API il rischio è molto più basso. Sono convinto che se gestiscono bene le cose ci troveremo davanti a un sistema molto flessibile che darà una ulteriore impennata a Minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah,le Api sono inutili,però di sicuro aggiungeranno anche il miele

Se era una battuta non fa ridere, se non sai cos'è un'api vatti a leggere su wikipedia il significato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea che hanno avuto di far contribuire l'intera comunità di giocatori è fantastica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.