Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

videogamehd

Dishonored

Recommended Posts

Mah, son due cose molto diverse.

In disonhored, anche se essa è molto estesa, devi rimanere nella zona della missione, sempre. Più che un open world è un'avventura lineare ma molto ampia.

In borderlands ci sono le classiche, enormi zone da esplorare liberamente, e decine di decine di missioni secondarie. Senza contare che borderlands è molto simile ad un rpg, con un sistema di avanzamento livelli, migliaia di armi generate casualmente... In pratica, non è il gioco che ti fai per sapere come finisce, ma per salire il più possibile.

Disbonored è il classico gioco lineare.

Make your choice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, son due cose molto diverse.

In disonhored, anche se essa è molto estesa, devi rimanere nella zona della missione, sempre. Più che un open world è un'avventura lineare ma molto ampia.

In borderlands ci sono le classiche, enormi zone da esplorare liberamente, e decine di decine di missioni secondarie. Senza contare che borderlands è molto simile ad un rpg, con un sistema di avanzamento livelli, migliaia di armi generate casualmente... In pratica, non è il gioco che ti fai per sapere come finisce, ma per salire il più possibile.

Disbonored è il classico gioco lineare.

Make your choice.

non esattamente lineare, ci sono diversi modi per completare la missione o affrontare il gioco. Quindi dihonored stesso è un make your choice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esattamente lineare, ci sono diversi modi per completare la missione o affrontare il gioco. Quindi dihonored stesso è un make your choice

Sì, infatti è un po' particolare come lineare, ma è sempre un lineare. Anche se ci sono millanta modi per completare una missione, il gioco è comunque diviso in missioni lineari, non c'è un unico grande mondo in cui andarsi a cercare ogni volta l'obiettivo, anche se ci sono le sfide secondarie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, infatti è un po' particolare come lineare, ma è sempre un lineare. Anche se ci sono millanta modi per completare una missione, il gioco è comunque diviso in missioni lineari, non c'è un unico grande mondo in cui andarsi a cercare ogni volta l'obiettivo, anche se ci sono le sfide secondarie.

HO.... Appena... Tagliato... Un piede... Ad uno della milizia scivolando ed attaccando... DAFUCK?!!!??!?!?!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO.... Appena... Tagliato... Un piede... Ad uno della milizia scivolando ed attaccando... DAFUCK?!!!??!?!?!?!?!

Che c'entra?

Una volta ho piazzato un cadavere sotto un tavolo, il tavolo è partito in aria a velocità supersonica e sfracellandosi sul soffitto ha attirato fior di guardie. Immaginati la mia faccia... Chi ha il DAFUQ più grosso? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che c'entra?

Una volta ho piazzato un cadavere sotto un tavolo, il tavolo è partito in aria a velocità supersonica e sfracellandosi sul soffitto ha attirato fior di guardie. Immaginati la mia faccia... Chi ha il DAFUQ più grosso? :asd:

Io, con il filo spinato dall'aura potentissima: mi sono avvicinato al filo spinato ad un angolo sapendo che mi sarei fatto male, ma quando lo ho toccato ho perso 10 hp e sono volato verso l'alto. Tutto dura 5 secondi, poi cado su di una guardi e muoio (cazzo, e come facevo in una frazione di secondo a premere il tasto sinistro?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.