Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vinter

Utente Che Odiate

Recommended Posts

Sqrt(-a)

Teoricamente dovresti essere un admin :sisi: Non uno spammer :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teoricamente dovresti essere un admin :sisi: Non uno spammer :nono:

E tu, da membro dello staff, dovresti sapere che bisogna solo segnalare o usare la sezione apposita per le critiche allo staff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sta un pochino sulle scatole alexapple :sisi:

Però non lo odio (*Disprezza attraverso computer*)

Come mai? <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teoricamente dovresti essere un admin :sisi: Non uno spammer :nono:

Quando avrò bisogno di lezioni su come moderare suonerò alla tua porta, grazie mille.

Non è che se sono supermoderatore sono in un ipotetico mondo iperuranio separato da quello dei comuni utenti e devo tirarmela. Sono comunque un utente della community come voi, e se c'è una discussione in Off Topic dove è lecito "spammare", ho il diritto e il piacere di "spammare" anche io.

Che poi il mio post aveva un senso, è che è math-nerd. E manca un'inferenza logica per collegarsi alla risposta di ciuccio. Ma ci potete arrivare anche da soli.

Detto questo se hai critiche da fare sull'operato d un qualsiasi staffer manda un messaggio privato agli admin, evita queste farse da teatro.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando avrò bisogno di lezioni su come moderare suonerò alla tua porta, grazie mille.

Non è che se sono supermoderatore sono in un ipotetico mondo iperuranio separato da quello dei comuni utenti e devo tirarmela. Sono comunque un utente della community come voi, e se c'è una discussione in Off Topic dove è lecito "spammare", ho il diritto e il piacere di "spammare" anche io.

Che poi il mio post aveva un senso, è che è math-nerd. E manca un'inferenza logica per collegarsi alla risposta di ciuccio. Ma ci potete arrivare anche da soli.

Detto questo se hai critiche da fare sull'operato d un qualsiasi staffer manda un messaggio privato agli admin, evita queste farse da teatro.

Grazie.

Certo che voi mod ve la tirate davvero troppo, eh :sisi:

*Snippy giocherella col BanHammer*

Beeeeeeeeeeeeeeeeeeene, direi di fermare qui l'OT :asd:

Un altro utente che detesto è -Dino-. Gli utenti più vecchi ricorderanno :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io odio Memox, Feschio (per motivi differenti, non perchè ha risposto avendo fralaltro ragione) e qualcun altro.

Ma adesso non ricordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io odio Memox, Feschio (per motivi differenti, non perchè ha risposto avendo fralaltro ragione) e qualcun altro.

Ma adesso non ricordo.

Scriveee Manzoni, per i secchioni (cit.): "giacchè è uno de' vantaggi di questo mondo, quello di poter odiare ed essere odiati, senza conoscersi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scriveee Manzoni, per i secchioni (cit.): "giacchè è uno de' vantaggi di questo mondo, quello di poter odiare ed essere odiati, senza conoscersi"

Ecchedevofà? Un appuntamento? Poi, dire odio è esagerato. Antipatia, più che altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Come mai? <3

Più che altro all'inizio, mi sembravi un po bimbominkia poi mi sono accorto che non era così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tu, da membro dello staff, dovresti sapere che bisogna solo segnalare o usare la sezione apposita per le critiche allo staff.

Io non posso accedere a quella sezione T.T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli stai dando della funzione con dominio R0-?

Ciao

Ian

Con le mie conoscenze so solo che non è un numero reale, essendo la radice di un numero negativo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le mie conoscenze so solo che non è un numero reale, essendo la radice di un numero negativo :asd:

a non è un numero.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a non è un numero.

Ciao

Ian

Una costante?

Allora sarebbe giusto dire:

a < -1 V -1 < a < 0 ---> sqrt(-a) = b (così indichiamo il risultato della radice, qualunque esso sia, poichè varia con a)

a = -1 ---> sqrt(-a) = 1

a = 0 ---> sqrt(-a) = 0

a > 0 ---> sqrt(-a) [simboloDelNonAppartenente] R

Più semplicemente, come hai detto tu tutti i numeri appartenenti ad R negativi, 0 compreso.

Giusto? :O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una variabile xD

Ciao

Ian

Fac! Volevo dirlo, ma quel ciuccio di mio fratello continua a chiamarle costanti e mi ha fatto sbagliare :asd:

Vaboh, in sostanza non ho scritto cagate che non stanno nè in cielo nè in terra, perlomeno :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio tipo quelli che in ogni messaggio mettono cose del genere : *apre la porta* *gioca con un pennarello* e robe così quando non centrano niente .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece amo tutti voi (non per fare il lecca culo) ma mi state tutti simpatici,sopratutto Howl <3

-Il vostro caro ReGoldino/Dragneel/Mallow (Pacifista)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio tipo quelli che in ogni messaggio mettono cose del genere : *apre la porta* *gioca con un pennarello* e robe così quando non centrano niente .

Cioè io? ;(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.