Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dwalim

A Dwalim Story #1: Ma È Possibile?

Recommended Posts

Qualche anno fa mio padre mi aveva promesso un Pc nuovo, visto che ero ansioso di averne uno piu potente di quello che avevo...dopo aver rotto le palle a mio padre, era dell'idea di prendermelo.

Dopo qualche anno ancora, mio fratello dovette fare l'Università, ed è uscito con la scusa che gli serviva un Pc nuovo, perchè doveva programmare ed alcuni linguaggi non "funzionavano" bene su quel Pc.

Allora, mio padre glielo prese, perchè gli serviva per la scuola, e a me passò quello di mio fratello, quindi non avevo piu 98 ma Xp. A mio fratello arrivò un Computer StraPOTENTE! 4 Gb di Ram, 1 GB scheda video...

Io mi incazzò come neanche Synesthesy ha fatto quando ha bannato ItalianSolider, ma vabbè, tralasciamo...

Fino ad oggi, Dwalim utilizzò il Pc di suo padre(xp) perchè è collegato ad internet e ha la scheda grafica un pochetto piu potente.

L'altro giorno mio padre disse: "Ragazzi, cosa volete per Natale?

Mio fratello rispose: "Per l'università mi serve un portatile..."

Io...io...io mi stavo incazzando, ma non ho detto nulla perchè non volevo una menata come quella degli anni scorsi...

Mio padre: Ah, va bene...ma cosa ti serve?

Mio Fratello: E...all'università dobbiamo leggere i PDF....

Mio Padre: Ah, ok...allora adesso vediamo...

....

....

...

Ed io, come un Deficiente nato, DEFICENTE NATO, rimango ancora con un pc del cazzo!

Tengo a precisare che:

1-Mio fratello sul Pc fisso di qualche anno fa(Potentissimo ancora oggi) non ci ha mai programmato un cazzo!

Un cazzo di niente! ma, lo utilizza per andare su internet, e..umh..vediamo...basta.

2-Lui ora avrà 2 pc potenti, ed io no.

---

Ragazzi, dentro di me sono incazzato come nulla al mondo, ma non voglio mostrare la rabbia ai miei.

Grazie per avere letto,

Dwalim

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti conviene mostrare la rabbia, invece :asd:

se fossi stato nei tuoi panni, non sarei stato così comprensivo con tuo padre.... (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi non conoscete mio padre...mi spacca la faccia se gli rispondo male...e io non so che fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è sempre tua madre

beh, potrei parlare a mia madre che poi lo dice a mio padre...boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendi il pc "vecchio" di tuo fratello, apri Adobe Reader, apri un pdf e dimostra a tuo padre che i pdf li apre anche la lavatrice ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlane con tuo fratello

E cosa gli dico? Sai cosa gliene frega se io sto senza o con un pc del cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e madonna siete fratelli gli dovrà importare di te

Si...ma non quando si tratta di torgliergli qualche cosa di suo...in questo caso, un Pc portatile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi non conoscete mio padre...mi spacca la faccia se gli rispondo male...e io non so che fare...

Gli fai dolcemente "Ma papone calissimo <3, il flatellone ha già un pc glosso e potente, e jo volevo da tanto tanto tempo un nuovo computel... Non salebbe più giusto se me ne legalssi uno a me? Pel favole <33".

Se gli fai capire l'ingiusta situazione non ha carte con cui rispondere :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli fai dolcemente "Ma papone calissimo <3, il flatellone ha già un pc glosso e potente, e jo volevo da tanto tanto tempo un nuovo computel... Non salebbe più giusto se me ne legalssi uno a me? Pel favole <33".

Se gli fai capire l'ingiusta situazione non ha carte con cui rispondere :sisi:

Tu credi? mi dierebbe: "A lui "servono" per la scuola, mentre tu lo useresti solo per cazzate"

Questo è quello che mi ha già detto e che mi ripeterà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu credi? mi dierebbe: "A lui "servono" per la scuola, mentre tu lo useresti solo per cazzate"

Questo è quello che mi ha già detto e che mi ripeterà...

"ç_ç Ma papone! lui ne ha già uno potentisshimo! Almeno possho plendele il suo vecchio, se ne ha uno nuovo più potente? <33 pliis"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu credi? mi dierebbe: "A lui "servono" per la scuola, mentre tu lo useresti solo per cazzate"

Questo è quello che mi ha già detto e che mi ripeterà...

Ma scuasa, non basta dimostrare che per la scuola a tuo fratello basta quello? Se non vuoi andare proprio contro a tuo fratello fingi di aver trovato un programma che legge i pdf anche su computer meno potenti e provalo sul suo pc vecchio per confermarlo. Mettici questo: http://www.foxitsoftware.com/Secure_PDF_Reader/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scuasa, non basta dimostrare che per la scuola a tuo fratello basta quello? Se non vuoi andare proprio contro a tuo fratello fingi di aver trovato un programma che legge i pdf anche su computer meno potenti e provalo sul suo pc vecchio per confermarlo. Mettici questo: http://www.foxitsoft...ure_PDF_Reader/

"ç_ç Ma papone! lui ne ha già uno potentisshimo! Almeno possho plendele il suo vecchio, se ne ha uno nuovo più potente? <33 pliis"

Non avete capito..a Lui serve il Portatile, e non lascerà mai il suo fisso potente...mai!

Il portatile gli serve cosi puo portarlo in università...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avete capito..a Lui serve il Portatile, e non lascerà mai il suo fisso potente...mai!

Beh ma allora non vedo perchè dovresti arrabbiarti così tanto, alla fine gli serve davvero il portatile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ma allora non vedo perchè dovresti arrabbiarti così tanto, alla fine gli serve davvero il portatile.

Ahaha gli serve? poteva farselo prendere subito il portatile!! Sapeva che gli sarebbe servito! No, prendiamo prima il Pc SuperStrapotente fisso, poi prendiamo un altro pc nuovo portatile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahaha gli serve? poteva farselo prendere subito il portatile!! Sapeva che gli sarebbe servito! No, prendiamo prima il Pc SuperStrapotente fisso, poi prendiamo un altro pc nuovo portatile!

Questo è chiaro ma perchè ti arrabbi ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è chiaro ma perchè ti arrabbi ora?

perchè è stato furbo! Cosi ora, ha 2 pc potenti e io 0. Questo mi fa arrabbiare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.