Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Carb©

Minecraft Pretty Scary Update!

Recommended Posts

Io seguo Jeb su Twitter e non ha accennato a nulla di simile :ahsisi:

Ti sei perso qualche tweet allora (17 Ottobre): After 1.4 we're going to fix a bunch of redstone-related stuff that will break builds, so that's why we're only using the "safe" version now

Dalla prossima versione modificheranno qualcosa sulla redstone e alcune costruzioni potrebbero non funzionare più.

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei perso qualche tweet allora (17 Ottobre): After 1.4 we're going to fix a bunch of redstone-related stuff that will break builds, so that's why we're only using the "safe" version now

Dalla prossima versione modificheranno qualcosa sulla redstone e alcune costruzioni potrebbero non funzionare più.

BYE!

Quindi da quel che o detto è giusto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vi consiglio di installare optidine e mettere la spunta alla nuova opzione "Smooth world" in quanto in molti computer, il mio compreso, a causa del nuovo metodo di generazione dei chunk, ci sono molti "lag spike" (Per chi non lo sapesse, si tratta di quando gli fps fanno alti e bassi senza preavviso).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vi consiglio di installare optidine e mettere la spunta alla nuova opzione "Smooth world" in quanto in molti computer, il mio compreso, a causa del nuovo metodo di generazione dei chunk, ci sono molti "lag spike" (Per chi non lo sapesse, si tratta di quando gli fps fanno alti e bassi senza preavviso).

Ti stimo vivamente :fiore: . Ho un pc da cani e senza optifine va veramente male.

Mi andava comunque sui 40 fps ma ogni tanto per un motivo a me sconosciuto passava sui sui 5-10, anche 0.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pero in un video di DukePOOL ha detto che dalla futura patch 1.5 jeb si concentrerà sulla redstone

Boh, io no... comunque non sarebbe male se copiassero qualcosina dalla redpower a 'sto punto.

Comunque attenderò la 1.5 per il bug-fix più atteso di tutti... i black spot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi è vero? Io ancora devo provare

Certo che si può fare.

Prendi una zucca, premi Q mentre hai in mano la zucca vicino allo zombie et vualà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che si può fare.

Prendi una zucca, premi Q mentre hai in mano la zucca vicino allo zombie et vualà!

Si questo lo so,ma sembra che Jeb abbia impostato che gli zombie spawnano con una zucca in tesa ad Halloween

Ho controllato sulla wiki ed è vero

Finalmente un Easter egg su Minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si questo lo so,ma sembra che Jeb abbia impostato che gli zombie spawnano con una zucca in tesa ad Halloween

Ho controllato sulla wiki ed è vero

Finalmente un Easter egg su Minecraft

Non è un easter egg.

Allora se è un easter egg anche l'enderman con il blocco di erba è un easter egg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un easter egg.

Allora se è un easter egg anche l'enderman con il blocco di erba è un easter egg.

Si ma l'enderman può prendere sempre il blocco d'erba invece gli zombie SPAWNANO con la zucca solo il giorno di Halloween

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma l'enderman può prendere sempre il blocco d'erba invece gli zombie SPAWNANO con la zucca solo il giorno di Halloween

Davvero?

Io ho visto Zombie con armature e zucche anche prima.

Ne ho visto uno con l'armatura di diamante e una zucca proprio quando giocavo con la snapshot in cui misero questa opzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero?

Io ho visto Zombie con armature e zucche anche prima.

Ne ho visto uno con l'armatura di diamante e una zucca proprio quando giocavo con la snapshot in cui misero questa opzione.

Forse era buggato perché nella wiki c'è scritto

Zombies, along with Skeletons and Zombie Pigmen can also spawn wearing a Pumpkin as a helmet during Halloween (October 31st). These items will only drop from zombies killed by the player.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse era buggato perché nella wiki c'è scritto

Zombies, along with Skeletons and Zombie Pigmen can also spawn wearing a Pumpkin as a helmet during Halloween (October 31st). These items will only drop from zombies killed by the player.

Ok.

Ma non ho negato che non si spawnassero così ad Halloween.

Dico solo che li ho visti con la zucca anche prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.