Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ZioCripta92

Aiuto.

Recommended Posts

Non sto scherzando quando vi dico che io ho trovato due alberi palesemente tagliati a metà, senza motivo, nella mia prima mappa della 1.4. Posso giurare. Sarà uno scherzo di halloween?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto scherzando quando vi dico che io ho trovato due alberi palesemente tagliati a metà, senza motivo, nella mia prima mappa della 1.4. Posso giurare. Sarà uno scherzo di halloween?

Posta gli screen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si fa a postare?

clicchi F2 in game, vai su start e cerchi %appdata% , Roaming poi .minecraft , screenshot ,prendi l'immagine e la metti dove vuoi tu, Vai su un sito di hosting (io uso tinypic) e scegli il percorso dell'immagine , dopo dacci il link

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

clicchi F2 in game, vai su start e cerchi %appdata% , Roaming poi .minecraft , screenshot ,prendi l'immagine e la metti dove vuoi tu, Vai su un sito di hosting (io uso tinypic) e scegli il percorso dell'immagine , dopo dacci il link

mi sono allontanato in seguito dalla zona ma, ho l'immagine salvata sul pc perchè non sapendo che si faceva lo screen con f2 ho salvato l'immagine su paint e ora sul desktop... faccio lo stesso procedimento?

ps: la prova che non sono stato io a tagliare quegli alberi c'è. Si vede chiaramente che io avrei dovutorompere le foglie per levare il tronco ad un albero troppo attaccato al terreno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono riuscito

Credo che sia un bug niente di preoccupante, comunque non fare doppi post è contro il regolamento usa il tasto "modifica" se vuoi dire o aggiungere qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra il caso du creare un post per questo, MC è pieno di ogni tipo di bug, o sei stato te o è un semplice glitch.

Prova a piazzare un blocco dove dovrebbe esserci il legno, se il blocco piazzato si trasforma in un blocco di legno allora non è nuovo come bug.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo bug esiste sin dal principio dei tempi: il mondo di Minecraft si genera in molte fasi e gli alberi vengono generati prima dei laghi, quindi si ha questa stranezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche secondo me, visto che per rompere i blocchi di legno dell'albero vicino al laghetto, bastava andare appunto nel laghetto :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso giurare che non trollo. Non sto dicendo che sia herobrine, ma il bug c'è. Non rispondete male su qualsiasi cosa cavolo, peace and love. Facciamo finta di nulla. Avevo l'ascia in mano perchè ero appena sppawnato e stavo abbattendo alberi, poi mi trovo davanti questi due già rotti e ho deciso di raccontarvelo. Bug dai, basta che state calmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco fa è successo anche a me, ma credo che sia semplicemente un bug. Non azzardiamoci a parlare di colui che non si deve nominare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È possibilissimo, mi sarà capitato centinaia di volte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta il fatto che un'intera discussione per un piccolo bug è troppo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.