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Farenheit

[Survival] Kino Der Miner - By Farenheit & Vima

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Ho rigiocato oggi a Kino der Toten su PS3...E mi sono reso conto realmente di quanto è uguale la mappa...FEDELISSIMA IN OGNI DETTAGLIO

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UNA MAPPA DAVVERO STUPENDAAA (come si fa a far ritornare i player amici dopo ogni round?)

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UNA MAPPA DAVVERO STUPENDAAA (come si fa a far ritornare i player amici dopo ogni round?)

La magia dei command block mista a quella dei circuiti di redstone xD

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Io intendevo che dopo ogni round gli altri non si rianimano

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Io intendevo che dopo ogni round gli altri non si rianimano

DDDDDDDDDDDDDDDDDDDD: Aspetta che controllo... e se è il caso rilascio un altro download T___________T

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Io intendevo che dopo ogni round gli altri non si rianimano

Ok... Ora esigo una risposta dal panzone notch... Per quale motivo quando ho toccato i tripwire i fili sono saltati? D_D

Comunque ora ho aggiornato il file... ho fatto saltare i fili e li ho riposizionati... spero che adesso non succederà la stessa cosa... di nuovo... Trovate il download aggiornato nel primo post... T_T

Fatemi sapere se c'è qualcos'altro che non funziona! Non tenetevelo per voi xD

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Non per essere rompiscatole mi piacerebbe sapere come fai ad usare l'esperienza come moneta?

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Non per essere rompiscatole mi piacerebbe sapere come fai ad usare l'esperienza come moneta?

Non lo sei, anzi, mi fa piacere che tu mi faccia queste domande ^_^

Per spiegarti il funzionamento degli shop puoi guardare questo video ->

Per tutto il resto ti consiglio questo tutorial sui command block, in generale ->

Se ti scocci di guardare entrambi ti dirò una semplice nozione... Grazie ai command block, è possibile identificare singolarmente chiunque... a seconda dell'esperienza! Basta aggiungere vicino al nome della persona (o anche vicino a @p, @r, @a, se sai cosa significano) le parentesi quadre e poi scegliere L e LM... L è il livello di esperienza massimo, mentre LM quello minimo. Questo vuol dire che se dai ad un giocatore 2 livelli di esperienza, ad un altro 3 livelli e ad un altro solo 1, e poi setti un command block su "/give @p[lm=2,l=2] 264"... quando lo attiverai darai un diamante solo al giocatore che ha 2 livelli di esperienza... Abbinato con la gamerule keepInventory puoi fare in modo che sia un segno di riconoscimento intrinseco di un giocatore :) Direi che è ottimo per qualsiasi custom map! xD

Ti faccio un esempio di applicazione: Su una parete di una custom map c'è un pulsante con un cartello che dice "Se vuoi un indizio, devi avere almeno 3 livelli di esperienza"... Ovviamente dietro quel cartello ci sarà un command block con scritto "/say @p[lm=3] l'indizio è..." che per ora non serve a nulla visto che non hai esperienza. Il tuo obiettivo è andare in giro per la custom map per completare quelle "quest" che ti daranno 1 livello di esperienza. Dopo averne completate 3 avrai quindi 3 livelli di esperienza e quel pulsante che fino ad allora non faceva accadere niente, ora dirà... "[@] Farenheit l'indizio è..."

Utile non trovi? xD

Ha un casino di applicazioni :sisi:

Infatti ci sarà nella mia prossima mappa, che sto creando insieme ad exlon... :asd:

Eeeeh mi dispiace, niente spoiler xD

Spero di esserti stato utile... Dovresti provare anche tu a creare una custom map basata sui command block ^_^

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Non lo sei, anzi, mi fa piacere che tu mi faccia queste domande ^_^

Per spiegarti il funzionamento degli shop puoi guardare questo video ->

Per tutto il resto ti consiglio questo tutorial sui command block, in generale ->

Se ti scocci di guardare entrambi ti dirò una semplice nozione... Grazie ai command block, è possibile identificare singolarmente chiunque... a seconda dell'esperienza! Basta aggiungere vicino al nome della persona (o anche vicino a @p, @r, @a, se sai cosa significano) le parentesi quadre e poi scegliere L e LM... L è il livello di esperienza massimo, mentre LM quello minimo. Questo vuol dire che se dai ad un giocatore 2 livelli di esperienza, ad un altro 3 livelli e ad un altro solo 1, e poi setti un command block su "/give @p[lm=2,l=2] 264"... quando lo attiverai darai un diamante solo al giocatore che ha 2 livelli di esperienza... Abbinato con la gamerule keepInventory puoi fare in modo che sia un segno di riconoscimento intrinseco di un giocatore :) Direi che è ottimo per qualsiasi custom map! xD

Ti faccio un esempio di applicazione: Su una parete di una custom map c'è un pulsante con un cartello che dice "Se vuoi un indizio, devi avere almeno 3 livelli di esperienza"... Ovviamente dietro quel cartello ci sarà un command block con scritto "/say @p[lm=3] l'indizio è..." che per ora non serve a nulla visto che non hai esperienza. Il tuo obiettivo è andare in giro per la custom map per completare quelle "quest" che ti daranno 1 livello di esperienza. Dopo averne completate 3 avrai quindi 3 livelli di esperienza e quel pulsante che fino ad allora non faceva accadere niente, ora dirà... "[@] Farenheit l'indizio è..."

Utile non trovi? xD

Ha un casino di applicazioni :sisi:

Infatti ci sarà nella mia prossima mappa, che sto creando insieme ad exlon... :asd:

Eeeeh mi dispiace, niente spoiler xD

Spero di esserti stato utile... Dovresti provare anche tu a creare una custom map basata sui command block ^_^

era cio che mi serviva per la mia prossima custom map grazie anzi ti consiglierei di mettere questa risposta nella sezione guide visto che non penso di essere l'unico a non conoscere questo meccanismo

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Ho dato un occhiata ai circuiti e mi chiedo come ha fatto a non esplodere la testa e come mai i dispenser degli zombie siano in cielo, non si spiaccicano?

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Continuo a giocarla e non mi annoia mai.

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[quote name='Abadousen' timestamp='1358595370' post='635646']
Bella mi piace un sacco il fatto che ci siano tante rotaie!!!!!!!
[/quote]

Nabbo, metti la texture! >_>"

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a dir poco stupenda
ecco la recensione:

Lunghezza: [color=#00ff00]9/10[/color]
Storia: [color=#00ff00]8/10[/color]
Idea: [color=#00ff00]10/10[/color] EPICA!
Difficoltà: [color=#00ff00]9/10[/color]
Costruzioni: [color=#00ff00]9/10[/color]
Circuiti Redstone: [color=#00ff00]10/10[/color] impressinanti!!!

Voto finale: [size=6][color=#00FF00]9+[/color][/size] "L'unica mappa che ho recensito che abbia tutto 8 o più"

CONSIGLI:
[spoiler]Non ce ne è bisogno, è già perfetta![/spoiler]

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[quote name='cakyforzajuve' timestamp='1359472771' post='645852']
Ho un Problema quando vado in singleplayer funziona ma se vado in multi mi spawna in un edificio circondato da mattoni di pietra
[/quote]

Hai dimenticato di abilitare i command block nel server :P Cambia le impostazioni del file .properties

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[quote name='Farenheit' timestamp='1359472938' post='645854']
Hai dimenticato di abilitare i command block nel server :P Cambia le impostazioni del file .properties
[/quote]
E vero non sapevo che nei comandi propretiers del server c'era anche abilitare i command block che nabbo :P

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Mappa stupenda mi è piaciuta veramente. infatti ci faccio anche video,(ovviamente col tuo consenso) poi lo posterò qui!

ps.Continua a fare mappe così!!!!

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    • Da Giuseppe Coffaro
      Un server piccolo server Vanilla italiano dove fare amicizia e divertirsi. Ho bisogno del vostro aiuto per allargarci! Appena il numero di iscritti al server si intaserà lo espanderò! 
      I primi 50 che entrano avranno in regalo 4 stack di di diamanti+ armor e molte altre cose compresa una casa! 
      Caratteristiche: set home, anti grief, claim,  warp e tanti altri nuovi comandi!
      é un server Friendly e pulito quindi :(vietato Grief, parolacce, insulti, spam... e altri tipi di azioni scorrette) queste azioni sono punibili con il ban, mute chat...
      ogni sabato darò premi a chi crea delle strutture epiche, e se verranno selezionate diventeranno warp!
      COSA ASPETTI ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO SERVER!
      mi raccomando! DIVERTITEVI!!!!

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      Spero ke mi rispondiate presto :)
    • Da Il_Trebbiatore
      [center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1001[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: Mine of Duty Zombi 2.0
      [b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/48480-il-trebbiatore/]Il_Trebbiatore[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 22 apr 2014
      [b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]
      [b]Link Esterno[/b]: http://www.mediafire.com/download/4l005y65r6tyn37/Mine+of+Duty+Zombi+2.0.rar



      [font='comic sans ms']Ciao a tutti ragazzi da Il_Trebbiatore. Questa è la mia seconda Custom Map dopo La Torre Maledetta e si tratta di una mappa ispirata al videogioco Call of Duty Black Ops 2. È ambientata nella mappa Città e voi dovrete sopravvivere il più possibile alle ondate di Mobs che vi attaccheranno con l'aiuto della Cassa Magica, che vi darà un'arma casuale in cambio di esperienza, delle Perks (bibite) ecc. Vi chiedo di non imbrogliare e di commentare le vostre opinioni al riguardo (anche negative) o consigli che mi date per migliorare la mappa. Vi prego di giocare la mappa con la texture pack Mine Wars: [url="http://www.planetminecraft.com/texture_pack/mine-wars/"]http://www.planetminecraft.com/texture_pack/mine-wars/[/url] [/font]
      [font='comic sans ms']Mine of Duty Zombi 2.0[/font]
      [font='comic sans ms']In questa nuova versione ho migliorato, cancellato e aggiunto alcune cose:[/font]
      [font='comic sans ms']-si parte in modalità sopravvivenza;[/font]
      [font='comic sans ms']-per comprare qualcosa è obbligatorio avere esattamente l'esperienza necessaria e non si può più, per esempio, comprare il tirapugni taser con 1 xp;[/font]
      [font='comic sans ms']-ho cambiato alcuni costi;
      -ho modificato molte armi e ho aggiunto un'arma sul muro della casa in rovina (mp5);[/font]
      [font='comic sans ms']-accanto al nome di ogni arma ho aggiunto tra parentesi il numero di munizioni che ha;[/font]
      [font='comic sans ms']-ho cambiato la cassa e alcune perk;[/font]
      [font='comic sans ms']-ho deciso di regalarvi una perk, quindi troverete la Energy + con una leva accanto alla porta già all'inizio della partita;[/font]
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      [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1001-mine-of-duty-zombi-20/]Click here to download this file[/url]
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