Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Farenheit

[Survival] Kino Der Miner - By Farenheit & Vima

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi! Oggi, in onore dell'uscita della versione 1.4 di Minecraft, io e Vima vi presentiamo KINO DER MINER!!! La mappa non è altro che la versione in Minecraft nei minimi particolari di Kino der toten, una delle mappe zombie di call of duty: black ops. Spero che la mappa vi piaccia, vi lascio come sempre un paio di screen. Vi ricordo che non avrete bisogno di mod, ma non dimenticate di utilizzare la texture pack, e soprattutto lasciate un commento!!!

REGOLE

:diamond: Non utilizzare NESSUNA mod... e grazie a Carb, neanche la optifine! :asd:

:diamond: Gioca tutta la mappa utilizzando SOLO la texture pack messa nel file .rar

:diamond: Non barare... la mappa va giocata in modalità avventura e a difficoltà 3! (ovvero difficile)

:diamond: Non fare tutto quello che in cuor tuo credi che non sia onesto :asd:

SCREENSHOT

o5821i.jpg

VIDEO TRAILER (by TheMinecraftTVHD)

GAMEPLAY (by BearMCx)

DOWNLOAD

Clicca qui per scaricare Kino der Miner!!! (rar)

Clicca qui per scaricare Kino der Miner!!! (zip)

Se trovate dei bug segnalateli scrivendo come riprodurli e se avete domande basta chiedere :D

4500+ download!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rotaie, rotaie everywhere

trollface.png

Comunue bella mappa, cerco un pochino di bug e ti dico :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rotaie, rotaie everywhere

trollface.png

Comunue bella mappa, cerco un pochino di bug e ti dico :3

La texture pack xD... è la prima regola....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella :D. Ha soddisfatto le mie aspettative ;)

Mappa che inserirò sicuramente nelle "migliori mappe", è fatta davvero bene e con cura .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella :D. Ha soddisfatto le mie aspettative ;)

Mappa che inserirò sicuramente nelle "migliori mappe", è fatta davvero bene e con cura .

Grazie ^_^ Sono contento che ti sia piaciuta :Q___ Speriamo che abbia tanta fortuna quanto Back to town! xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ^_^ Sono contento che ti sia piaciuta :Q___ Speriamo che abbia tanta fortuna quanto Back to town! xD

Bellissima la mappa...ma quando si capisce che il round è finito? quando non si sentono piu gli zombie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima la mappa...ma quando si capisce che il round è finito? quando non si sentono piu gli zombie?

Puoi decidere tu quando far partire il round successivo, ognuno finisce quando ti senti pronto per un'altro! :D Siccome però non sarebbe giusto arrivare al round 20 in 30 secondi, ho messo una limitazione, infatti non si può premere il pulsante più di una volta ogni 2 minuti :D

Ragazzi, ho dimenticato di dirvi che sulla vostra mappa c'è segnalato anche il round corrente, ma si aggiornerà solo quando la impugnerete. Il problema è che quando morite vi verrà ripulito l'inventario, e quindi sarà un tantino impossibile vedere correttamente a che round siete arrivati DDDD:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi decidere tu quando far partire il round successivo, ognuno finisce quando ti senti pronto per un'altro! :D Siccome però non sarebbe giusto arrivare al round 20 in 30 secondi, ho messo una limitazione, infatti non si può premere il pulsante più di una volta ogni 2 minuti :D

Ragazzi, ho dimenticato di dirvi che sulla vostra mappa c'è segnalato anche il round corrente, ma si aggiornerà solo quando la impugnerete. Il problema è che quando morite vi verrà ripulito l'inventario, e quindi sarà un tantino impossibile vedere correttamente a che round siete arrivati DDDD:

c'è un metodo...la memoria :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi decidere tu quando far partire il round successivo, ognuno finisce quando ti senti pronto per un'altro! :D Siccome però non sarebbe giusto arrivare al round 20 in 30 secondi, ho messo una limitazione, infatti non si può premere il pulsante più di una volta ogni 2 minuti :D

Ragazzi, ho dimenticato di dirvi che sulla vostra mappa c'è segnalato anche il round corrente, ma si aggiornerà solo quando la impugnerete. Il problema è che quando morite vi verrà ripulito l'inventario, e quindi sarà un tantino impossibile vedere correttamente a che round siete arrivati DDDD:

Che dire.

Senz'altro una delle migliori mappe!

E' davvero stupefacente, fatta con cura e la texture pack è sia fatta bene che usata in modo reale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti :Q__ Se ne fate dei video non dimenticate di pubblicarli! ^_^

Ps. Ho trovato un bug nella generazione del numero casuale che dovrebbe teletrasportarvi nell'atrio dopo essere arrivati nella sala del pack a punch, quindi dovrò aggiornare il download il prima possibile :P

Oltretutto voglio anche aggiungere un'immagine al char, quindi per chi non ha una skin... proponetemi voi quella da mettere, perchè non so scegliere tra nikolai, dempsey e gli altri xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è bellisima fanne altre fanne ti prego :D e bellisima (ma lo gia detto che e bellisima :v?) 1+ :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

farenheit e se provassi a fare le altre mappe di black ops? lo so mi lincierai per quel che ho detto xD

comunque... la mappa è davvero stupenda! +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

farenheit e se provassi a fare le altre mappe di black ops? lo so mi lincierai per quel che ho detto xD

comunque... la mappa è davvero stupenda! +1

Vorrei tanto crearle, ma ci sono un paio di piccolissimi problemi :3

1. Black ops non va sulla mia x-box

2. Di conseguenza ci gioco solo a casa del mio amico (ogni millennio)

3. Ammetto che quelle poche volte che giochiamo, andiamo avanti per 6-7 ore xD

4. Oltre kino e five, il mio amico non ha altre mappe

5. Giochiamo solo a Kino der Toten °-° (magari ora comincio a studiarmi un po' anche five dai! xD

6. Tempo libero e idee = 1... non è 0, ma 1, perchè un minimo di tempo libero e idee ce le ho xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fott***mente epica

ti dirò, l'unica mappa che ho avuto il piacere di ricaricare più e più volte dopo essere morto, e ancora sono ai primi round

davvero ottimo lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aaaaahia! Ho trovato un bug nella generazione del numero casuale che vi teletrasporta di nuovo nell'atrio dopo essere passati per il teletrasporto... Non ho considerato il numero 000, quindi c'era la possibilità di rimanere la sopra per sempre :V

Detto questo, aggiorno il download... è consigliabile scaricare la nuova versione, ma per chi se ne è già stufato non fa niente xD Non ci sono grandi differenze :D

Nuovo download: Kino der Miner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao chiedo il tuo consenso se posso pubblicare la tua mappe sul gioco Call of Duty Minecraft Creato il:2012 da VideoGiochiXbox36O

e farci un trailer musicale se e possibile con te e altri 3 giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao chiedo il tuo consenso se posso pubblicare la tua mappe sul gioco Call of Duty Minecraft Creato il:2012 da VideoGiochiXbox36O

e farci un trailer musicale se e possibile con te e altri 3 giocatori

E' un messaggio automatico o cosa D: Spiegati meglio xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in senso se possiamo farci un trailer e metterlo in qualche versione di Call of Duty Minecraft Black Ops perchè o deciso di fare Black Ops Minecraft per la nuova versione di minecraft e di inserirla tra le prime mappe ma prima dovremo farci un trailer non credi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in senso se possiamo farci un trailer e metterlo in qualche versione di Call of Duty Minecraft Black Ops perchè o deciso di fare Black Ops Minecraft per la nuova versione di minecraft e di inserirla tra le prime mappe ma prima dovremo farci un trailer non credi

ok......... °-°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Giuseppe Coffaro
      Un server piccolo server Vanilla italiano dove fare amicizia e divertirsi. Ho bisogno del vostro aiuto per allargarci! Appena il numero di iscritti al server si intaserà lo espanderò! 
      I primi 50 che entrano avranno in regalo 4 stack di di diamanti+ armor e molte altre cose compresa una casa! 
      Caratteristiche: set home, anti grief, claim,  warp e tanti altri nuovi comandi!
      é un server Friendly e pulito quindi :(vietato Grief, parolacce, insulti, spam... e altri tipi di azioni scorrette) queste azioni sono punibili con il ban, mute chat...
      ogni sabato darò premi a chi crea delle strutture epiche, e se verranno selezionate diventeranno warp!
      COSA ASPETTI ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO SERVER!
      mi raccomando! DIVERTITEVI!!!!

      Visualizza tutto server
    • Da Giuseppe Coffaro
      Un server piccolo server Vanilla italiano dove fare amicizia e divertirsi. Ho bisogno del vostro aiuto per allargarci! Appena il numero di iscritti al server si intaserà lo espanderò! 
      I primi 50 che entrano avranno in regalo 4 stack di di diamanti+ armor e molte altre cose compresa una casa! 
      Caratteristiche: set home, anti grief, claim,  warp e tanti altri nuovi comandi!
      é un server Friendly e pulito quindi :(vietato Grief, parolacce, insulti, spam... e altri tipi di azioni scorrette) queste azioni sono punibili con il ban, mute chat...
      ogni sabato darò premi a chi crea delle strutture epiche, e se verranno selezionate diventeranno warp!
      COSA ASPETTI ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO SERVER!
      mi raccomando! DIVERTITEVI!!!!
    • Da Fenice530
      Salve a tutti raga olevo iniziare questa discussione perchè ci tenevo a sapere la vostra opinione su call of duty le domande sono:
      quale cod vi piace di più?,avete qualche consiglio con il quale migliorare il gioco?,Cosa ne pensate della texture e della storia?
      Spero ke mi rispondiate presto :)
    • Da Il_Trebbiatore
      [center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1001[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: Mine of Duty Zombi 2.0
      [b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/48480-il-trebbiatore/]Il_Trebbiatore[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 22 apr 2014
      [b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]
      [b]Link Esterno[/b]: http://www.mediafire.com/download/4l005y65r6tyn37/Mine+of+Duty+Zombi+2.0.rar



      [font='comic sans ms']Ciao a tutti ragazzi da Il_Trebbiatore. Questa è la mia seconda Custom Map dopo La Torre Maledetta e si tratta di una mappa ispirata al videogioco Call of Duty Black Ops 2. È ambientata nella mappa Città e voi dovrete sopravvivere il più possibile alle ondate di Mobs che vi attaccheranno con l'aiuto della Cassa Magica, che vi darà un'arma casuale in cambio di esperienza, delle Perks (bibite) ecc. Vi chiedo di non imbrogliare e di commentare le vostre opinioni al riguardo (anche negative) o consigli che mi date per migliorare la mappa. Vi prego di giocare la mappa con la texture pack Mine Wars: [url="http://www.planetminecraft.com/texture_pack/mine-wars/"]http://www.planetminecraft.com/texture_pack/mine-wars/[/url] [/font]
      [font='comic sans ms']Mine of Duty Zombi 2.0[/font]
      [font='comic sans ms']In questa nuova versione ho migliorato, cancellato e aggiunto alcune cose:[/font]
      [font='comic sans ms']-si parte in modalità sopravvivenza;[/font]
      [font='comic sans ms']-per comprare qualcosa è obbligatorio avere esattamente l'esperienza necessaria e non si può più, per esempio, comprare il tirapugni taser con 1 xp;[/font]
      [font='comic sans ms']-ho cambiato alcuni costi;
      -ho modificato molte armi e ho aggiunto un'arma sul muro della casa in rovina (mp5);[/font]
      [font='comic sans ms']-accanto al nome di ogni arma ho aggiunto tra parentesi il numero di munizioni che ha;[/font]
      [font='comic sans ms']-ho cambiato la cassa e alcune perk;[/font]
      [font='comic sans ms']-ho deciso di regalarvi una perk, quindi troverete la Energy + con una leva accanto alla porta già all'inizio della partita;[/font]
      [font='comic sans ms']-ho modificato lo scorrimento dei round e ho aggiunto alla fine di ognuno un messaggio che vi dirà che è finito il round e vi arriverà una leva in regalo;[/font]
      [font='comic sans ms']-ho migliorato le barriere in modo che gli zombi potranno uscirne, ma voi non potrete entrarci.[/font]
      [font='comic sans ms']Non mi ricordo altro, quindi... ciao a tutti e alla prossima!!! :)[/font]



      [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1001-mine-of-duty-zombi-20/]Click here to download this file[/url]
    • Da Il_Trebbiatore
      Ciao a tutti ragazzi da Il_Trebbiatore. Questa è la mia seconda Custom Map dopo La Torre Maledetta e si tratta di una mappa ispirata al videogioco Call of Duty Black Ops 2. È ambientata nella mappa Città e voi dovrete sopravvivere il più possibile alle ondate di Mobs che vi attaccheranno con l'aiuto della Cassa Magica, che vi darà un'arma casuale in cambio di esperienza, delle Perks (bibite) ecc. Vi chiedo di non imbrogliare e di commentare le vostre opinioni al riguardo (anche negative) o consigli che mi date per migliorare la mappa. Vi prego di giocare la mappa con la texture pack Mine Wars: http://www.planetminecraft.com/texture_pack/mine-wars/
      Mine of Duty Zombi 2.0
      In questa nuova versione ho migliorato, cancellato e aggiunto alcune cose:
      -si parte in modalità sopravvivenza;
      -per comprare qualcosa è obbligatorio avere esattamente l'esperienza necessaria e non si può più, per esempio, comprare il tirapugni taser con 1 xp;
      -ho cambiato alcuni costi;
      -ho modificato molte armi e ho aggiunto un'arma sul muro della casa in rovina (mp5);
      -accanto al nome di ogni arma ho aggiunto tra parentesi il numero di munizioni che ha;
      -ho cambiato la cassa e alcune perk;
      -ho deciso di regalarvi una perk, quindi troverete la Energy + con una leva accanto alla porta già all'inizio della partita;
      -ho modificato lo scorrimento dei round e ho aggiunto alla fine di ognuno un messaggio che vi dirà che è finito il round e vi arriverà una leva in regalo;
      -ho migliorato le barriere in modo che gli zombi potranno uscirne, ma voi non potrete entrarci.
      Non mi ricordo altro, quindi... ciao a tutti e alla prossima!!! :)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.