Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Odiniox

[Consiglio]Ban Shout

Recommended Posts

Volevo semplicemente dire... Ma se al posto del permaban si inserisse un ban temporaneo scelto in base all'infrazione commessa? e se si commettono 3 infrazioni allora scatta il permaban. Che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo semplicemente dire... Ma se al posto del permaban si inserisse un ban temporaneo scelto in base all'infrazione commessa? e se si commettono 3 infrazioni allora scatta il permaban. Che ne dite?

Sarebbe una cosa giusta ma oramai il regolamento è fatto ;)

P.s. c'è anche 3/4 di forum bannati e xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe una cosa giusta ma oramai il regolamento è fatto ;)

P.s. c'è anche 3/4 di forum bannati e xD

Il regolamento non può essere rivisto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se uno viene bannato vuol dire che non ha rispettato il regolamento, sta in riga e non succede nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo trovo decisamente più sensato, sbagliare è umano, esagerare no. A chiunque può capitare di deformare la shout, postare un link per puro sbaglio anche avendo letto il regolamento. Certo che però sarebbe molto difficile per quanto riguarda tutti gli sban. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il regolamento non può essere rivisto?

Si questo sicuro ma sulla shot ho dei dubbi sono state tante le richieste e tutte negate ;)

Il mio regolamento sarebbe:

PERMABAN solo se si insulta si bestemmia si diffama qualcuno con il nome reale.

1 WARN per deformazione shot e funziona come con il forum il warn scade dopo un tot esempio 3 mesi

2 WARN se si postano link di spam come altri forum o il proprio server(non è spam postare magari dei link che riguardano altri giochi)

Problema come dice wolf....sbannare tutti non è da fare perchè c'è chi è stato bannato per magari una deformazione (come me :asd: ) o per chi ha insultato o spammato se si puo risalire al motivo del ban allora ok si potrebbe sbannare chi ha deformato la shout e gli altri no altrimente risulterebbe alquanto complicato.... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo trovo decisamente più sensato, sbagliare è umano, esagerare no. A chiunque può capitare di deformare la shout, postare un link per puro sbaglio anche avendo letto il regolamento. Certo che però sarebbe molto difficile per quanto riguarda tutti gli sban. :asd:

Vedi ME.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si questo sicuro ma sulla shot ho dei dubbi sono state tante le richieste e tutte negate ;)

Il mio regolamento sarebbe:

PERMABAN solo se si insulta si bestemmia si diffama qualcuno con il nome reale.

1 WARN per deformazione shot e funziona come con il forum il warn scade dopo un tot esempio 3 mesi

2 WARN se si postano link di spam come altri forum o il proprio server(non è spam postare magari dei link che riguardano altri giochi)

Problema come dice wolf....sbannare tutti non è da fare perchè c'è chi è stato bannato per magari una deformazione (come me :asd: ) o per chi ha insultato o spammato se si puo risalire al motivo del ban allora ok si potrebbe sbannare chi ha deformato la shout e gli altri no altrimente risulterebbe alquanto complicato.... :sisi:

Io non ho deformato poi cosi tanto la shout quella volta, un rigo o due faceva di troppo ma non dava fastidio

Rivoglio la shoutbox :piange: :piange: :piange:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi ME.

Vedi ME. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, il regolamento cosi è.

Ricordo che non è "il forum della democrazia italiana" tutelato dal governo italiano, ma un forum privato soggetto a regole private.

Se è stato messo il permaban, è per dare una semplice lezione: sbagli e paghi.

Dopotutto è la shout, non il forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, il regolamento cosi è.

Ricordo che non è "il forum della democrazia italiana" tutelato dal governo italiano, ma un forum privato soggetto a regole private.

Se è stato messo il permaban, è per dare una semplice lezione: sbagli e paghi.

Dopotutto è la shout, non il forum.

Ma è permanente oppure sta per sempre???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

permanente, in questo caso, ha lo stesso significato di "sta per sempre", quindi la tua domanda è alquanto senza senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inutile stare a discutere fra di noi. In teoria solitamente c'è un sistema automatico di Ban e Unban (chi ha scritto Sban? :asd:), però giustamente dovrebbe essere anche testa dei moderatori della Shout di applicare con moderatezza le regole..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inutile stare a discutere fra di noi. In teoria solitamente c'è un sistema automatico di Ban e Unban (chi ha scritto Sban? :asd:), però giustamente dovrebbe essere anche testa dei moderatori della Shout di applicare con moderatezza le regole..

Non possiamo applicare con moderatezza.

Le cose che possiamo fare sono :

-Richiamare

-Bannare

-Modificare il messaggio.

Se non è grave io richiamo.

Se lo è, lo banno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo applicare con moderatezza.

Le cose che possiamo fare sono :

-Richiamare

-Bannare

-Modificare il messaggio.

Se non è grave io richiamo.

Se lo è, lo banno.

Si ma nel caso di una deformazione non è eccessivo ban? per le deformazioni non inserendo link basterebbe modificare il messaggio oppure richiamare la persona :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma nel caso di una deformazione non è eccessivo ban? per le deformazioni non inserendo link basterebbe modificare il messaggio oppure richiamare la persona :)

È che spesso i messaggi lunghi creano anche problemi nel modificarli.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo applicare con moderatezza.

Le cose che possiamo fare sono :

-Richiamare

-Bannare

-Modificare il messaggio.

Se non è grave io richiamo.

Se lo è, lo banno.

Applicare con moderatezza resta il punto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È che spesso i messaggi lunghi creano anche problemi nel modificarli.

Ciao

Ian

per levarli basta spammare un po scrivendo lettere a caso così che il messaggio esca dalla shout metodo strano e che rifiuterei ma nei casi fosse difficile modificarli il più semplice :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per levarli basta spammare un po scrivendo lettere a caso così che il messaggio esca dalla shout metodo strano e che rifiuterei ma nei casi fosse difficile modificarli il più semplice :)

Non aiuterebbe, visto che quando si vuole modificare un messaggio bisogna per forza visualizzarlo.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo ban è giustissimo :ahsisi:

Why? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non aiuterebbe, visto che quando si vuole modificare un messaggio bisogna per forza visualizzarlo.

Ciao

Ian

Ma la shout non ha una capienza di circa 30 righe ? Se e cosi come ho detto io basta scrivere 30 volte anche solo a a a a a a a e il messaggio uscirebbe dalla capienza non vedendosi piu e cancellandosi automaticamente ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.