Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Synesthesy

Windows Net Starter - Cambiare Sfondo Del Desktop

Domanda

Allora la mia ragazza si è comprata un netbook con windows 7 starter, e vorrebbe cambiare lo sfondo del desktop, cosa che in teoria non è permessa dal SO. Io mi ricordo che all'epoca (un annetto fa) ero riuscito a cambiare sfondo su un netbook di un mio collega di università, ma non mi ricordo assolutamente che genere di hackeraggio profondo / smanettamento misto io abbia potuto fare, e visto che alla mia ragazza il pc serve non me lo posso portare a casa per smanettarci adeguatamente.

Qualcuno di voi sa il procedimento per farlo? Thanks!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Si, esistono vari metodi:

-Glielo imposti tramite registro di sistema

-Installi un hack che ti permette di bypassare il blocco, il programma starà sempre attivo in background e consumerà parecchia ram, rallentando il pc.

Uno di questi programmi è Starter Background Changer, purtroppo è in francese e mentre lo usi ha dei banner pubblicitari, lo puoi scaricare da qui:http://renaudgerson.fr/StarterBackgroundChanger/en/download/

È cosi importante poter cambiare lo sfondo in un netbook? già windows seven gira male sui netbook col processore atom, se per di più lo appesantisci con programmi "inutili" :P

Hai valutato la possibilità di mettergli ubuntu\xubuntu in dual boot?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In verità ha già anche Ubuntu, ma credo che le serva windows per motivi scolastici :ahsisi: poi per l'importanza non saprei, ripeto non è mio :asd: ma ricordo che ero riuscito a cambiarlo anche senza programmi in background...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora lo hai fatto tramite modifica del registro di sistema.

Wine is the way :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non si puo cambiare sfondo?

Perché il SO non lo permette, almeno direttamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.