Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vazok

Carote E Patate

Recommended Posts

Scusate, forse mi sono perso io qualche info, ma vorrei sapere dove o come posso ottenere delle carote e delle patate in una partita survival.

Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno ^_^

Saluti,

Vazok

EDIT. cavoli mi sono accorto che questo è un dubbio e quindi va in dubbi e questioni tecniche credo. Scusate T_T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, forse mi sono perso io qualche info, ma vorrei sapere dove o come posso ottenere delle carote e delle patate in una partita survival.

Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno ^_^

Saluti,

Vazok

EDIT. cavoli mi sono accorto che questo è un dubbio e quindi va in dubbi e questioni tecniche credo. Scusate T_T

Bhe trasformiamolo in una discussione su carote e patate xD

Le carote e le patate le trovi solo nei villaggi da li raccogliendole ti daranno un drop di 4 e puoi coltivarle come tutti gli altri ortaggi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe trasformiamolo in una discussione su carote e patate xD

Le carote e le patate le trovi solo nei villaggi da li raccogliendole ti daranno un drop di 4 e puoi coltivarle come tutti gli altri ortaggi ;)

Okay! Grazie mille! Beh, per trasformarla in una discussione potrei chiedere: cosa ne farete delle vostre mega coltivazioni di carote e patate? Vi farete una scuderia di porci che potrete guidare? Oppure una marea di pozioni dell'invisibilità o della visione notturna? Io penso che farò entrambe le cose xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Okay! Grazie mille! Beh, per trasformarla in una discussione potrei chiedere: cosa ne farete delle vostre mega coltivazioni di carote e patate? Vi farete una scuderia di porci che potrete guidare? Oppure una marea di pozioni dell'invisibilità o della visione notturna? Io penso che farò entrambe le cose xD

Bhe pozioni sono una cosa molto utile eviti le torce e ammazzi i mob facilmente poi come cibo vanno bene 3 punti saluti o 2 danno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe pozioni sono una cosa molto utile eviti le torce e ammazzi i mob facilmente poi come cibo vanno bene 3 punti saluti o 2 danno :)

I maiali si possono accoppiare con le carote

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, forse mi sono perso io qualche info, ma vorrei sapere dove o come posso ottenere delle carote e delle patate in una partita survival.

Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno ^_^

Saluti,

Vazok

EDIT. cavoli mi sono accorto che questo è un dubbio e quindi va in dubbi e questioni tecniche credo. Scusate T_T

La Carota è anche un drop raro dello Zombie, non so se anche per la Patata è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, gli zombie dovrebbero droppare anche le patate... c'è una bassissima possibilità ce la droppi avvelenata.

Aggiungeranno mai uno sformato di patate :rotfl:?

Beh, c'è la torta di zucca quindi... perchè no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, gli zombie dovrebbero droppare anche le patate... c'è una bassissima possibilità ce la droppi avvelenata.Beh, c'è la torta di zucca quindi... perchè no?

Magari con l update 1.6 di natale xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari con l update 1.6 di natale xD

Ehi, mi hanno rubato l'idea!Lo sformato di patate, insieme al panettone, doveva apparire nella Pre-Release natalizia della ZekroMod(Sì, a natale cercherò di avere almeno una prerelease)!

LADRI!Non gli basta copiare le mod già uscite, ora copiano anche quelle di cui non si sa niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi, mi hanno rubato l'idea!Lo sformato di patate, insieme al panettone, doveva apparire nella Pre-Release natalizia della ZekroMod(Sì, a natale cercherò di avere almeno una prerelease)!

LADRI!Non gli basta copiare le mod già uscite, ora copiano anche quelle di cui non si sa niente!

Ma mica ho detto che uscira a natale ho pensato che potevano metterla perche aveva a che fare con il natale ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mica ho detto che uscira a natale ho pensato che potevano metterla perche aveva a che fare con il natale ;)

Lo so, era una battuta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi, mi hanno rubato l'idea!Lo sformato di patate, insieme al panettone, doveva apparire nella Pre-Release natalizia della ZekroMod(Sì, a natale cercherò di avere almeno una prerelease)!

LADRI!Non gli basta copiare le mod già uscite, ora copiano anche quelle di cui non si sa niente!

Sono un veggente informatico :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ti hanno già risposto, comunque io aspetto la mod di risugami chiamata 'recipe book' perchè con i crafting a memoria sono molto impedito :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ti hanno già risposto, comunque io aspetto la mod di risugami chiamata 'recipe book' perchè con i crafting a memoria sono molto impedito :asd:

Aspetta craftguide, piuttosto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che mi ricordo si possono trovare anche nella giungla le carote e la patate. oltre che nei villaggi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che mi ricordo si possono trovare anche nella giungla le carote e la patate. oltre che nei villaggi :D

Nella giungla non se ne trovano. Probabilmente era un'idea scartata di dove trovare questi due ortaggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta craftguide, piuttosto...

Cos'è? Zekro aiutami tu..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è? Zekro aiutami tu..

E' mooolto meglio di Recipe Book e ha anche qualche addon per IC2, BC3 e addirittura una BrewGuide che mostra tutte le pozioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le patate vengono anche doprate dai zombie fonti : ho amazzato uno zombie e la doprata :v

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco una cosa sulle carote e le patate.....xk meloni,zucche,grano ,hanno i loro semi mentre le carote e le patate nn li hanno? lo so che prendi una carota intera e la pianti, ma cosi nn ha senso xk tutti gli ortaggi in minecraft hanno i semi xk questi due no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.