Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vazok

Carote E Patate

Recommended Posts

Probabilmente era un'idea scartata di dove trovare questi due ortaggi...

Si, effettivamente non era molto sensato trovare delle farmville a caso con su piantate delle carote/patate :asd:
perchè tutti gli ortaggi in minecraft hanno i semi e questi due no?

Perchè nella vita reale sono così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' mooolto meglio di Recipe Book e ha anche qualche addon per IC2, BC3 e addirittura una BrewGuide che mostra tutte le pozioni!

Sì, ma quella che esce prima io la metto perchè non so manco un crafting :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma quella che esce prima io la metto perchè non so manco un crafting :asd:

Ma dai! Ma allora sei nabbo :asd:

No, scherzi a parte, come fai a non ricordare i crafting base? Sono così semplici... io li ricordo tutti, poi se ho delle mod è chiaro che me le vado a guardare :fermofumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, effettivamente non era molto sensato trovare delle farmville a caso con su piantate delle carote/patate :asd:Perchè nella vita reale sono così?

ehm precisazione di uno che fa l'agrario xD

Le carote di solito si seminano e non si trapiantano

Le patate invece essendo delle tuberose si interrano i tuberi e da li nasce la nuova piantina ;)

Quinti la mia spiegazione perchè non hanno i semi è perchè i semi della carota sono neri e se li facevano in minecraft erano uguali a quelli dei meloni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest smile:)

Bhe trasformiamolo in una discussione su carote e patate xD

Le carote e le patate le trovi solo nei villaggi da li raccogliendole ti daranno un drop di 4 e puoi coltivarle come tutti gli altri ortaggi ;)

non solo ; prima mi e capitato che uno zombie me la droppato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che i cibi su minecraft mancano di brutto :ahsisi: No, sul serio, ormai ovunque ti giri c'è sempre del cibo, anche se penso che non sia una cosa cattiva. Aiutano molto anche le persone che giocano in Hardcore.

-J

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che i cibi su minecraft mancano di brutto :ahsisi: No, sul serio, ormai ovunque ti giri c'è sempre del cibo, anche se penso che non sia una cosa cattiva. Aiutano molto anche le persone che giocano in Hardcore.

-J

Fanno bene a inserire altro cibo. Certo, puoi sopravvivere anche solo di pane o carne di maiale, ma in questo modo hai più scelta di cosa mangiare, ed è comodo anche in base a quanto ti devi saziare. :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno bene a inserire altro cibo. Certo, puoi sopravvivere anche solo di pane o carne di maiale, ma in questo modo hai più scelta di cosa mangiare, ed è comodo anche in base a quanto ti devi saziare. :metal:

Io allevo solo vacche e galline, le vacche perché le bistecche bovine sono la cosa più nutriente del gioco (4 punti fame gnammm), e le galline perché il petto di pollo arrosto mi ricorda quello di Tom & Jerry xD, no più che altro per le piume, con cui posso craftare le frecce :)

P.S.: volete sapere un modo facile e veloce per ottenere pollo cotto subito? Semplice prendete l'accendino e date fuoco alle galline! Lo so é contro le regole del WWF ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mod please delete :)

Perchè nessuno legge le date? Non vedi che questa disc è vecchia e già risolta?

Chiudo e warno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.