Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
kappiere

Streaming Youtube

Domanda

Salve a tutti ragazzi.

A me interessa trasmettere degli streaming /live sul mio canale youtube , solo che non riesco a trovare dei requisiti o dove chidere l' abilitazione .

Ovviamente non sto parlando degli streaming di google+

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Infatti appena mi sarà possibile la chiederò a Social Blade (cosa che già tu potresti richiedere da quanto ho visto)

:patpat: L'ho già provata a chiedere io ma al momento non raggiungo la soglia di view. Vabbè, tra non molto la raggiungerò :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non spifferiamolo in giro D:

Togli il quote così nessuno lo può leggere :asd: comunque ho qualche problema con dxtory.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh bene U.U Buona notizia per kappiere [ meno per me che tanto non potrò ottenerne nessuna ç_ç ]

Bannato da *censurato* :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche no,io che non ho la partner vedo chiaramente scritto sopra al canale che posso trasmettere in live quando voglio :sisi:

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare i live ti consiglio Twitch TV che è gratuito, quando ti iscrivi al sito ti danno tutte le info per iniziare a fare i live. Non è proprio banale perchè devi usare programmi esterni per poter passare lo streaming a Twitch TV. Inoltre hai bisogno di un PC piuttosto potente se vuoi avere una qualità video accettabile. Simile a Twitch TV c'è UStream.

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se va a caso o cosa , da quanto ho visto contano solo le visualizzazioni e quasi sempre esce il tastino dorato per la partner solo se il tuo canale è valutato almeno c+

Solo le visualizzazioni :eyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari aveva migliaia di visualizzazioni XD Non contano gli iscritti per la partner :D

D: aveva si o no un video con 40 visualizazzioni D: comunque io ho appena aperto un canale quindi devo fare un lungo cammino per la parternnnnnnnnn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma social blade non prende qualsiasi canale?

O_O io ho un visto un canale partern con loro con solo 4 iscritti!

Magari aveva migliaia di visualizzazioni XD Non contano gli iscritti per la partner :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma social blade non prende qualsiasi canale?

O_O io ho un visto un canale partern con loro con solo 4 iscritti!

Non so se va a caso o cosa , da quanto ho visto contano solo le visualizzazioni e quasi sempre esce il tastino dorato per la partner solo se il tuo canale è valutato almeno c+

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti appena mi sarà possibile la chiederò a Social Blade (cosa che già tu potresti richiedere da quanto ho visto)

ma social blade non prende qualsiasi canale?

O_O io ho un visto un canale partern con loro con solo 4 iscritti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti appena mi sarà possibile la chiederò a Social Blade (cosa che già tu potresti richiedere da quanto ho visto)

Eh..me l'hanno già accettata, ma ho qualche problema con Adsense, quindi non possono darmela D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh bene U.U Buona notizia per kappiere [ meno per me che tanto non potrò ottenerne nessuna ç_ç ]

Infatti appena mi sarà possibile la chiederò a Social Blade (cosa che già tu potresti richiedere da quanto ho visto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello sì, in generale basta la partnership, ne parlavo l'altro giorno con PiccoloScavatore di questo...

Qualsiasi sia, basta che abiliti le funzioni extra del Tubo.

Oh bene U.U Buona notizia per kappiere [ meno per me che tanto non potrò ottenerne nessuna ç_ç ]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yes ti serve la partnership con Youtube. Non so se funzioni anche prendendo partner esterne però :selo:

Quello sì, in generale basta la partnership, ne parlavo l'altro giorno con PiccoloScavatore di questo...

Qualsiasi sia, basta che abiliti le funzioni extra del Tubo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho provato hangout ma anche se il video finale è in 480p è tutto spixellato ed esce male alla fine, mentre provando con twitch non è di certo hd però di gran lunga superiore ad hangout ; ed essendo che mi piacerebbe molto fare dei live chiedevo questo

Yes ti serve la partnership con Youtube. Non so se funzioni anche prendendo partner esterne però :selo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho provato hangout ma anche se il video finale è in 480p è tutto spixellato ed esce male alla fine, mentre provando con twitch non è di certo hd però di gran lunga superiore ad hangout ; ed essendo che mi piacerebbe molto fare dei live chiedevo questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tramite hangout di google+ :sisi:

Lui intende quelli di YouTube, quelli che hanno la partner possono usare direttamente una funzione live di Youtube senza ricorrere ad hangout...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche no,io che non ho la partner vedo chiaramente scritto sopra al canale che posso trasmettere in live quando voglio :sisi:

ancora è con Google+ ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo era uno dei requisiti che gia so , ma appena hai la partner (qualsiasi tipo di partner) hai la possibilità degli streaming?

Yes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli streaming di youtube li si fa tramite soltanto la partnership. Solo loro sono abilitati ad usare il live.

Altrimenti devi usare fonti esterne come gli Hangout di Google+ oppure Twitch.

Questo era uno dei requisiti che gia so , ma appena hai la partner (qualsiasi tipo di partner) hai la possibilità degli streaming?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli streaming di youtube li si fa tramite soltanto la partnership. Solo loro sono abilitati ad usare il live.

Altrimenti devi usare fonti esterne come gli Hangout di Google+ oppure Twitch.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.