Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dwalim

[Wip] For Silvy

Recommended Posts

Buonasera Minecraft Italia.

Voglio presentarvi un Work In Progress che ovviamente completerò! Ho visto qui sul Forum molti progetti abbandonati e voi delusi...

Il gioco si chiama "For Silvy" italianizzato "Per Silvy". E' un regalo che voglio fare ad una mia cara amica, che conosco realmente.

Questo è il profilo del forum di questa mia amica. Questo gioco è anche per sua sorella, Ivana, ma per problemi di bellezza del titolo, il gioco si chiamerà solo For Silvy.

Bene, passiamo ai dettagli del gioco.

GENERE

Umh...ancora non è proprio deciso il genere di questo progetto. Per ora mi sto focalizzando su un Avventura/Esplorazione/Platoform. Il bello del gioco infatti sarà proprio quello di esplorare una mappa abbastanza grande...

TRAMA

Niente storia, Solo tanta, molta esplorazione...

PROGRAMMATORI

Dwalim(AlExGBBlack) della WallPixelSoftware®

Questo è il sito della casa. Se volete potete seguire gli sviluppi da li.

FAQ

-Hai già incominciato? Ovvio, so che volete saperlo per avere l'affidabilità che lo finirò.

-Con cosa sarà sviluppato? Con Game Maker 8 Pro

-Come sarà la grafica del gioco? Molto semplice, pixellosa.

-Quanto durerà lo sviluppo del gioco? Dipende, mesi o anni. Voglio fare un bel gioco.

-Funzionerà anche su Mac? Non lo so. Troverò un modo per esportarlo anche su quella piattaforma, se si puo fare.

------

Incomincio a ringraziare tanto anche la Community Italiana di Game Maker che mi da una mano quando ho bisogno di aiuto. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questa silvy è silvyii? :asd:

Comunque sembra carino dagli screen iniziali,ci sarà una trama?

Ho messo il Link del Profilo. E no, non è quella Silvyii.

Ci sarà una trama? Chi lo sa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può dedurre nulla da due screen completamente vuoti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può dedurre nulla da due screen completamente vuoti...

Beh, hai ragione. Ma tra poco ne arriveranno altri.

Aggiungo anche il fatto che voglio sviluppare il gioco piano piano, aggiungendo piccole cose alla volta, per rendermi conto se il gioco sta uscendo bene o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera utenti di Minecraft Italia.

Voglio presentarvi un Work In Progress che ovviamente completerò! Ho visto qui sul Forum molti progetti abbandonati e voi delusi...

Il gioco si chiama "For Silvy" italianizzato "Per Silvy". E' un regalo che voglio fare ad una mia cara amica, che conosco realmente.

Questo è il profilo del forum di questa mia amica.

Il genere del gioco è Avventura Sandbox.

I dettagli e nuove FAQ saranno svelati man mano lo sviluppo del gioco.

Screen Iniziali

F%20S%20S%202.JPG

For%20Silvy%20Screen%201.JPG

FAQ

-Hai già incominciato? Ovvio, so che volete saperlo per avere l'affidabilità che lo finirò.

-Con cosa sarà sviluppato? Con Game Maker 8 Pro

-Come sarà la grafica del gioco? Molto semplice, pixellosa.

-Quanto durerà lo sviluppo del gioco? Dipende, mesi o anni. Voglio fare un bel gioco.

-Funzionerà anche su Mac? Non lo so. Troverò un modo per esportarlo anche su quella piattaforma, se si puo fare.

------

Incomincio a ringraziare tanto anche la Community Italiana di Game Maker che mi da una mano quando ho bisogno di aiuto. :sisi:

"Dottor Duhan, secondo lei sarà un vaporware?"

"Ne sono certo, collega"

"E da cosa lo capisce?"

"Semplice. Ha appena iniziato lo sviluppo, ha creato a malapena un oggetto e un background, non sa se è possibile lo sviluppo per mac e crede di essere superiore all'utente medio di questo forum"

"Grazie Doc, è stato chiaro e coinciso, se fossi in lui mi impegnerei di più prima di creare un topic dove non parla nemmeno di che tipo di gioco sarà"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Dottor Duhan, secondo lei sarà un vaporware?"

"Ne sono certo, collega"

"E da cosa lo capisce?"

"Semplice. Ha appena iniziato lo sviluppo, ha creato a malapena un oggetto e un background, non sa se è possibile lo sviluppo per mac e crede di essere superiore all'utente medio di questo forum"

"Grazie Doc, è stato chiaro e coinciso, se fossi in lui mi impegnerei di più prima di creare un topic dove non parla nemmeno di che tipo di gioco sarà"

Pensala coma vuoi amico Duhan. :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*ignora il fatto che ci sta provando palesemente*

Per ora non posso dire gnente, non sapendo che verrà fuori. Aspetto aggiornamenti :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensala coma vuoi amico Duhan. :ahsisi:

se duhan non fa l'idiota e non deve demolizzare qualcuno non si sente felice :asd:

comunque ha ragione neo,da due screen vuoti non si puo capire niente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma ragazzi. Aggiungo che per ora mi sono concentrato sul Movimento del personaggio. Prossimo Update: Creare Texture di case, e stanze dentro queste case, quindi creazione di un villaggio.

Ho intenzione di fare un villaggio stile Vichingo, seguendo l'esempio di queste immagini: vacanzeqnatale2010137.jpg

una-vecchia-casa-vichinga--large-msg-115841368497.jpg

Ma tutto questo Domani che ora son stanco :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se duhan non fa l'idiota e non deve demolizzare qualcuno non si sente felice :asd:

comunque ha ragione neo,da due screen vuoti non si puo capire niente :D

Il punto è che sono l'unico realista, oltre a Grunt, all'interno del forum. Tutti gli altri sono "oooooh ke bbellino un nuovo gioko!". Avanti, una presentazione va fatta come si deve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è che sono l'unico realista, oltre a Grunt, all'interno del forum. Tutti gli altri sono "oooooh ke bbellino un nuovo gioko!". Avanti, una presentazione va fatta come si deve.

su questo sono d'accordo con te :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è che sono l'unico realista, oltre a Grunt, all'interno del forum. Tutti gli altri sono "oooooh ke bbellino un nuovo gioko!". Avanti, una presentazione va fatta come si deve.

Scusa, l'ultima volta che un progetto tuo/di annoyed è stato completato? :asd:

Alla fine siamo tutti così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, l'ultima volta che un progetto tuo/di annoyed è stato completato? :asd:

Alla fine siamo tutti così

Se ti fossi informato, avresti scoperto che non ho mai creato topic dove parlavo di un mio gioco in produzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera utenti di Minecraft Italia.

Voglio presentarvi un Work In Progress che ovviamente completerò! Ho visto qui sul Forum molti progetti abbandonati e voi delusi...

Il gioco si chiama "For Silvy" italianizzato "Per Silvy". E' un regalo che voglio fare ad una mia cara amica, che conosco realmente.

Questo è il profilo del forum di questa mia amica.

Il genere del gioco è Avventura Sandbox.

I dettagli e nuove FAQ saranno svelati man mano lo sviluppo del gioco.

Screen Iniziali

F%20S%20S%202.JPG

For%20Silvy%20Screen%201.JPG

FAQ

-Hai già incominciato? Ovvio, so che volete saperlo per avere l'affidabilità che lo finirò.

-Con cosa sarà sviluppato? Con Game Maker 8 Pro

-Come sarà la grafica del gioco? Molto semplice, pixellosa.

-Quanto durerà lo sviluppo del gioco? Dipende, mesi o anni. Voglio fare un bel gioco.

-Funzionerà anche su Mac? Non lo so. Troverò un modo per esportarlo anche su quella piattaforma, se si puo fare.

------

Incomincio a ringraziare tanto anche la Community Italiana di Game Maker che mi da una mano quando ho bisogno di aiuto. :sisi:

C'è già il download?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono case vichinge, sono case fantamedievali :asd: Specialmente la seconda :asd:

Era per dare l'idea. :sisi:

Quelle veramente vichinghe non sono molto belle. Un migliore esempio sono le case di Skyrim.

@Duhan, se questo gioco sarà completo, ritirerai ciò che hai detto, vero?

C'è già il download?

No, metterò il download quando ci sarà qualcosa da fare. :asd:

Ho creato questo topic per far conoscere anche a voi cosa sto combinando con Game Maker.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non preoccuparti Silvyii arriverà anche a te il giorno in cui un programmatore azzurro ti farà un gioco .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti fossi informato, avresti scoperto che non ho mai creato topic dove parlavo di un mio gioco in produzione

Quindi tu non stavi partecipando a nessuna competizione su gmi? Tell me moar, tell me moar pa-pa-pa-pa-pa-pa

E adoro come continui a rinfacciarmi di informarmi <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non preoccuparti Silvyii arriverà anche a te il giorno in cui un programmatore azzurro ti farà un gioco .

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Duhan, se questo gioco sarà completo, ritirerai ciò che hai detto, vero?

Quel che è giusto è giusto. Se lo completerai, ti dovró delle scuse. Ma non basta mettere 4 case e qualche nemico per rendere completo un gioco, dovrai dimostrare di esserti davvero impegnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel che è giusto è giusto. Se lo completerai, ti dovró delle scuse. Ma non basta mettere 4 case e qualche nemico per rendere completo un gioco, dovrai dimostrare di esserti davvero impegnato.

Ammiro la tua sincerità e ti stimo. Hai perfettamente ragione. Questo gioco sarebbe un regalo per questa mia amica, e di certo voglio che sia un gioco con "g" maiuscola. Ci metterò l'anima per farlo. Non ho creato questo Topic da un momento all'altro. E' da ben 3 giorni che ci penso se crearlo o no, e ho deciso di farlo, in modo da rendervi al corrente fin dall'inizio di come si sarebbe sviluppato questo gioco.

Ovviamente non credo di fare un gioco come i grandi Minecraft o Terraria, ma un gioco del quale io possa andare fiero, e sopratutto la mia amica possa andarne fiera.

E con questo concludo il perchè ho creato questo Topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello bello bello :3 Il mio caro Dwalim che crea giochi pixellosi, ce la farai, ne sono sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello bello bello :3 Il mio caro Dwalim che crea giochi pixellosi, ce la farai, ne sono sicuro.

Grazie per il sostegno. Anche perchè se non lo completerò, farò la figura di cacca davanti a tutto il forum,davanti alla mia migliore amica, non avrò piu il coraggio di entrarci e baci e abbracci. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il sostegno. Anche perchè se non lo completerò, farò la figura di cacca davanti a tutto il forum, non avrò piu il coraggio di entrarci e baci e abbracci. :asd:

:asd: Non fare come i tuoi predecessori, ma questo... Lo sai già :sisi: Quindi, buon lavoro e buona fortuna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.