Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

£1000LIRE£

[Domanda]Pigman È Il 2° Herobrine?

Recommended Posts

ciao a tutti volevo chiedervi un'opinione ........ secondo voi il pigman come può essere classificato?

se osservate bene nel vostro file java "minecraft" , nella cartella mob troverete un'immagine nominata "pigman" raffigurante appunto un'uomo-maiale ...... che utilizzo potrebbe avere in minecraft?

secondo me oltre al fatto che è una figura "leggendaria" come il NON ESISTENTE (capito? NON ESISTE) herobrine è solo un trol creato dalla mojang

voi che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quel che ne so, la mojang ha intenzione di inserire il pigman....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti volevo chiedervi un'opinione ........ secondo voi il pigman come può essere classificato?

se osservate bene nel vostro file java "minecraft" , nella cartella mob troverete un'immagine nominata "pigman" raffigurante appunto un'uomo-maiale ...... che utilizzo potrebbe avere in minecraft?

secondo me oltre al fatto che è una figura "leggendaria" come il NON ESISTENTE (capito? NON ESISTE) herobrine è solo un trol creato dalla mojang

voi che ne pensate?

il pigman è un mob che era stato promesso per la 1.9 , da mettere nei villaggi. Ora invece è un mob prefissato. Il suo inserimento è ufficiale perché c'è quella skin, quindi verrà prima o poi inserito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pigman è un mob che era stato promesso per la 1.9 , da mettere nei villaggi. Ora invece è un mob prefissato. Il suo inserimento è ufficiale perché c'è quella skin, quindi verrà prima o poi inserito!

già ma il problema è che da ormai 5 versioni di minecraft dovrebbe esistere in game questo essere ma se la mojang non si dà una mossa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già ma il problema è che da ormai 5 versioni di minecraft dovrebbe esistere in game questo essere ma se la mojang non si dà una mossa :sisi:

Hanno recentemente annunciato che ancora non si stanno dedicando sul pigman e sui pesci, perciò potrebbero uscire o nella 1.5 o molto dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno recentemente annunciato che ancora non si stanno dedicando sul pigman e sui pesci, perciò potrebbero uscire o nella 1.5 o molto dopo

bo forse sara l'ennesimo mob scartato da nocth nelle pre-alpha,ma naturlamente si dimentica di cancellare quei file :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bo forse sara l'ennesimo mob scartato da nocth nelle pre-alpha,ma naturlamente si dimentica di cancellare quei file :sisi:

nha , non questa volta credo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nha , non questa volta credo :sisi:

ba spero solo che forse uccidendolo ci dara una testa di herobrine che mettendola sopra due netherrack lo evochi,sarebbe una cosa epica :D almeno i troll smetterebero di romperci le pelotas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bo forse sara l'ennesimo mob scartato da nocth nelle pre-alpha,ma naturlamente si dimentica di cancellare quei file :sisi:

nha , non questa volta credo :sisi:

in entrambi i casi dovrebbero darsi una mossa a sistemare :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm: Facepalm everywhere! :facepalm:

Allora, per la settordicimiglionetriglionesimavolta...HEROBRINE NON ESISTE, NON E' UNA LEGGENDA, NON E' UNA SUPERSTIZIONI...E' SOLO UN'EMERITA CAVOLATA!

Nessuna somiglianza comunque :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm: Facepalm everywhere! :facepalm:

Allora, per la settordicimiglionetriglionesimavolta...HEROBRINE NON ESISTE, NON E' UNA LEGGENDA, NON E' UNA SUPERSTIZIONI...E' SOLO UN'EMERITA CAVOLATA!

Nessuna somiglianza comunque :nono:

la prossima volta leggi bene bene il post mi raccomando a scanso di equivoci ok? :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prossima volta leggi bene bene il post mi raccomando a scanso di equivoci ok? :facepalm:

Infatti io affermavo quello che affermavi te, scusa se ti ho aggredito e il messaggio era riferito a quelli che credono che esista :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti io affermavo quello che affermavi te, scusa se ti ho aggredito e il messaggio era riferito a quelli che credono che esista :sisi:

okok no prob xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pigman? È già il mob più comune del nether

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pigman? È già il mob più comune del nether

Ci sono 2 pigman , uno che è nel nether poi c'è un altro che non è mai stato inserito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È classificato come "Non Implementato" o "Rimosso", come lo sono l'Umano, Steve, Frog, Black Steve, Gigant e molti altri :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so che la Mojang non ha più intenzione di inserire il Pigman nel gioco. Sarebbe dovuto apparire come abitante dei villaggi, ma alla fine è stato scartato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la domanda più grande è...

Com'è che è arrivato prima lo zombie pigman del pigman? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la domanda più grande è...

Com'è che è arrivato prima lo zombie pigman del pigman? :asd:

"Un nuovo mistero si è presentato davanti a noi cari telespettatori ma potremo scoprirlo solo nella prossima puntata di.........Voyager" :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la domanda più grande è...

Com'è che è arrivato prima lo zombie pigman del pigman? :asd:

Ma oltretutto, perchè è andato direttamente nel nether?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me lo metteranno nella 1.5 o 1.6. Senno' che ci hanno messo la skin a fare? (oltre a farla usare da me?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.