Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

£1000LIRE£

[Domanda]Pigman È Il 2° Herobrine?

Recommended Posts

Secondo me lo metteranno nella 1.5 o 1.6. Senno' che ci hanno messo la skin a fare? (oltre a farla usare da me?)

Non l'hanno messo patch fa perchè dovrebbero metterlo ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il suo inserimento è ufficiale perché c'è quella skin, quindi verrà prima o poi inserito!

Io spero che venga a sostituire lo zombie-pigman quando un fulmine becca un maiale... sarebbe più sensato, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È classificato come "Non Implementato" o "Rimosso", come lo sono l'Umano, Steve, Frog, Black Steve, Gigant e molti altri :P

Esistono mod che li inseriscono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che venga a sostituire lo zombie-pigman quando un fulmine becca un maiale... sarebbe più sensato, no?

Super Pigman alla riscossa!!!

Come per le scorie nucleari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah credo che non sia male aggiungere il pigman :sisi: ma comunque non andrebbe sostituito allo zombie pigman perchè trovo più bello che un maiale colpito da un fulmine diventi un essere strano :ahsisi: . penso che il pigman potrebbe essere spawnato facendo mangiare qualcosa ad un maiale o con una certa pozione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
trovo più bello che un maiale colpito da un fulmine diventi un essere strano :ahsisi:
Appunto :facepalm2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.