Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Destroy02

Mucca Con I Funghi

Domanda

come ben sapete in minecraft esiste una mucca con dei funghi sulla pelle ma da quel che ho visto è impossibile da trovare l'unico modo per per osservarla è mettere la creative e usare l'uovo vorrei chiedervi è possibile trovarla? cosa ne pensate?

ps ho notato anche che in minecraft ce un oggetto chiamato zuppa di funghi ma non si puo mangiare a cosa serve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si trova solo nel bioma dei funghi, la zuppa di funghi si può mangiare e ripristina molti cosciotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ben sapete in minecraft esiste una mucca con dei funghi sulla pelle ma da quel che ho visto è impossibile da trovare l'unico modo per per osservarla è mettere la creative e usare l'uovo vorrei chiedervi è possibile trovarla? cosa ne pensate?

ps ho notato anche che in minecraft ce un oggetto chiamato zuppa di funghi ma non si puo mangiare a cosa serve?

1)Le mucche con i funghi si chiamano Mooshroom o na cosa del genere.

2)Se sei in pacifico la zuppa caro mio, te la scordi. Ti da 4 cosce di fame.

-1? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora: a mucca (che ha grossi problemi di igiene) puoi trovare solo nelle isole di funghi.

la zuppa di funghi si mangia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mooshroom!

E se sei in pacifico non ti serve nemmeno la zuppa perché

la barra della fame non va giù.

Doppiopost figliuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esplora e trova questo bioma dei funghi.

E' come il bioma della neve (taiga) o del deserto, semplici cambiamenti di clima.

Questa mucca potrà darti come ogni mucca pelle e bistecche ma usando le forbici su di lei, come se fosse una pecora, possiamo

ricavarne dei funghi!

è inutile rasarle , se usi le ciotole sulla mucca ti da direttamente le zuppe :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ben sapete in minecraft esiste una mucca con dei funghi sulla pelle ma da quel che ho visto è impossibile da trovare l'unico modo per per osservarla è mettere la creative e usare l'uovo vorrei chiedervi è possibile trovarla? cosa ne pensate?

ps ho notato anche che in minecraft ce un oggetto chiamato zuppa di funghi ma non si puo mangiare a cosa serve?

Ecco un video per come trovare al 100% le mucche con i funghi e il bioma dei funghi ;)

Oltre puoi sempre trovare al 100% stronghold (fortezze dove c'è il portale dell'end) villaggi piramidi e templi :D

La zuppa con i funghi non si mangia ma si beve da 4 punti fame per farla devi avere una ciotola e i due tipi di fungo in piu con le mucche rosse se clicchi con il destro avendo in mano la ciotola ti da invece del latte la zuppa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D:

Allora va fixato

Si ma calcola che secondo la mojang trovare un bioma funghi sia rarissimo purtroppo con il programma del video sopra in realtà è facile ma non lo avevano calcolato quindi per questo come premio se trovavi il bioma funghi avevi zuppa infinita :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.