Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GieccoPunto

[Consiglio] Server Hunger Games

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Volevo chiedere perchè il forum non implementa un server HG come quelli di sphx?

Sarebbe bello avere un server HG qui visto che di server italiani con l'hunger games ce ne sono pochi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Volevo chiedere perchè il forum non implementa un server HG come quelli di sphx?

Sarebbe bello avere un server HG qui visto che di server italiani con l'hunger games ce ne sono pochi..

Perchè Guru,già spende soldi per pagare l'hosting del forum e per IP.board ed altre cose (fidati che vanno via più di 150 euro al mese)

Non credo che possa spendere soldi anche per un server dedicato.

E' già molto bello che abbiamo il server ufficiale di MCpuntoNET offerto gentilmente dalla ESL e GameHosting!

:33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè Guru,già spende soldi per pagare l'hosting del forum e per IP.board ed altre cose (fidati che vanno via più di 150 euro al mese)

Non credo che possa spendere soldi anche per un server dedicato.

E' già molto bello che abbiamo il server ufficiale di MCpuntoNET offerto gentilmente dalla ESL e GameHosting!

:33

150 euro? Ok, sto zitto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè Guru,già spende soldi per pagare l'hosting del forum e per IP.board ed altre cose (fidati che vanno via più di 150 euro al mese)

Non credo che possa spendere soldi anche per un server dedicato.

E' già molto bello che abbiamo il server ufficiale di MCpuntoNET offerto gentilmente dalla ESL e GameHosting!

:33

Non é guru che paga il server, ma é la esl, quindi non ci dovrebbero essere problemi di soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non é guru che paga il server, ma é la esl, quindi non ci dovrebbero essere problemi di soldi.

Se leggi con più attenzione vedrai che ho scritto:

E' già molto bello che abbiamo il server ufficiale di MCpuntoNET OFFERTO gentilmente dalla ESL e GameHosting!

:3

Ti ricordo che guru paga l'hosting del sito e del dominio più la licenza del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se leggi con più attenzione vedrai che ho scritto:

E' già molto bello che abbiamo il server ufficiale di MCpuntoNET OFFERTO gentilmente dalla ESL e GameHosting!

:3

Ti ricordo che guru paga l'hosting del sito e del dominio più la licenza del forum.

Se mettessero un server HG, non paga un centesimo in più guru, dato che è sempre di esl :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mettessero un server HG, non paga un centesimo in più guru, dato che è sempre di esl :sisi:

Quindi perchè non si fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Volevo chiedere perchè il forum non implementa un server HG come quelli di sphx?

Sarebbe bello avere un server HG qui visto che di server italiani con l'hunger games ce ne sono pochi..

No, vi sbagliate.

Noi di minecraftitalia abbiamo un server potentissimo avuto gratis come sponsor e che possiamo adoperare in qualsiasi modo.

Un tempo me ne occupavo io, ma si cominciò a parlare proprio di montarci un hunger games, ma sono mesi che ormai non se ne sai più nulla :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, vi sbagliate.

Noi di minecraftitalia abbiamo un server potentissimo avuto gratis come sponsor e che possiamo adoperare in qualsiasi modo.

Un tempo me ne occupavo io, ma si cominciò a parlare proprio di montarci un hunger games, ma sono mesi che ormai non se ne sai più nulla :ahsisi:

Gian non potresti riproporre agli altri mod questo server? Sarebbe sempre pieno e la cosa più bella sarebbe averne 4 come quelli di sphx.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, vi sbagliate.

Noi di minecraftitalia abbiamo un server potentissimo avuto gratis come sponsor e che possiamo adoperare in qualsiasi modo.

Un tempo me ne occupavo io, ma si cominciò a parlare proprio di montarci un hunger games, ma sono mesi che ormai non se ne sai più nulla :ahsisi:

Avevamo un server o.O cacchio ma se volete sono disponibile per riportarlo in vita se ha abbastanza ram metto towny factions hungergames gdr tutto dentro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, vi sbagliate.

Noi di minecraftitalia abbiamo un server potentissimo avuto gratis come sponsor e che possiamo adoperare in qualsiasi modo.

Un tempo me ne occupavo io, ma si cominciò a parlare proprio di montarci un hunger games, ma sono mesi che ormai non se ne sai più nulla :ahsisi:

Mi ricordavo infatti di una delle clausole dell'essere partner del forum che era avere una mail personale, e inoltre un server dove poter girare... O sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordavo infatti di una delle clausole dell'essere partner del forum che era avere una mail personale, e inoltre un server dove poter girare... O sbaglio?

:ahsisi: Sbagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordavo infatti di una delle clausole dell'essere partner del forum che era avere una mail personale, e inoltre un server dove poter girare... O sbaglio?

E' così, ma il server che usavamo, che poi l'ha usato solo GSN, per i partner è davvero una cosa indecente e non reggerebbe un HG.

Comunque c'è stato un picco di utenti dalla chiusura del sito che sappiamo noi, se continua così potremmo anche metterne su uno.

Oppure riesco a trovare un'azienda che ci sponsorizzi e lo creiamo in ogni caso.

Boh, si vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' così, ma il server che usavamo, che poi l'ha usato solo GSN, per i partner è davvero una cosa indecente e non reggerebbe un HG.

Comunque c'è stato un picco di utenti dalla chiusura del sito che sappiamo noi, se continua così potremmo anche metterne su uno.

Oppure riesco a trovare un'azienda che ci sponsorizzi e lo creiamo in ogni caso.

Boh, si vedrà.

Allora non ricordavo male, le avevo lette si e no 10 volte quelle clausole, solo che mi mancavano sempre quei 500 iscritti... Vabbè.

Comunque adesso col fatto che gli Hunger Games sono sovrappopolati sarebbe uno sbalzo anche per il forum che vedrebbe anche molta più partecipazione, e la pagina Facebook darebbe a sua volta un notevole contributo dato che molti noto che si avvicinano alla pagina senza conoscere il forum. Speriamo ben.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' così, ma il server che usavamo, che poi l'ha usato solo GSN, per i partner è davvero una cosa indecente e non reggerebbe un HG.

Comunque c'è stato un picco di utenti dalla chiusura del sito che sappiamo noi, se continua così potremmo anche metterne su uno.

Oppure riesco a trovare un'azienda che ci sponsorizzi e lo creiamo in ogni caso.

Boh, si vedrà.

Beh pensaci poi fammi sapere

EDIT:Se ti serve un mod/admin/quello che vuoi, io ci sono, purchè questo progetto vada avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' così, ma il server che usavamo, che poi l'ha usato solo GSN, per i partner è davvero una cosa indecente e non reggerebbe un HG.

Comunque c'è stato un picco di utenti dalla chiusura del sito che sappiamo noi, se continua così potremmo anche metterne su uno.

Oppure riesco a trovare un'azienda che ci sponsorizzi e lo creiamo in ogni caso.

Boh, si vedrà.

Dicono che riapre :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicono che riapre :sisi:

Fortunatamente google ha già provveduto a punirli abbastanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.