Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

oniikai

[Topic Ufficiale] Dota 2

Recommended Posts

Branco di scimmie.
Dovrò frustarvi ancora prima che imapriate bene il Dota, le vostre anime sono mie, temetemi.

non riesco mai a trovarti su ts :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'è L'Elder Titan?

 

Tank support spettacolare.

Bisogna calcolare molto bene i tempi, perchè ogni skill ha la canalizzazione, però è da panico, fa un danno della madonna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tank support spettacolare.

Bisogna calcolare molto bene i tempi, perchè ogni skill ha la canalizzazione, però è da panico, fa un danno della madonna.

Ora stò giocando un pò con l'Ogre Magi...Se gli fai Arcani + Diaspro Sanguigno è la fine...Ogni 6 secondo casto su qualcuno la prima skill :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora stò giocando un pò con l'Ogre Magi...Se gli fai Arcani + Diaspro Sanguigno è la fine...Ogni 6 secondo casto su qualcuno la prima skill :D

 

Nice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nice.

Tu che stai usando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu che stai usando?

 

Ultimamente Keeper of the Light e Viper.

Il Keeper sto cercando di giocarlo bene, e non solo spamming di lights.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente Keeper of the Light e Viper.

Il Keeper sto cercando di giocarlo bene, e non solo spamming di lights.

Il Keeper basta che giochi contro PG Mana Based e li sfondi. Gli fai perdita di mana a manetta e piango come bimbi...tipo Lion :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Keeper basta che giochi contro PG Mana Based e li sfondi. Gli fai perdita di mana a manetta e piango come bimbi...tipo Lion :D

 

Ma infatti devo imparare a usarlo meglio.

Comunque l'altra sera, prima volta con Lyca (ammetto che non sia un result eccezionale) 9 3 5. Non è chissà cosa, ma avevo il mio amico che arava qualsiasi lane senza darmi il minimo spazio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti devo imparare a usarlo meglio.

Comunque l'altra sera, prima volta con Lyca (ammetto che non sia un result eccezionale) 9 3 5. Non è chissà cosa, ma avevo il mio amico che arava qualsiasi lane senza darmi il minimo spazio :asd:

Buono il Lycanthrope, sopratutto per la Ulty che ti fà diventare na bestia! Però è facilmente counterabile. Basta già uno Shadow Shaman o un Lion e il lupo piange...Ma anche un Lich con Falce di Vyse...Lo riduci a maiale, lanci la prima skill, poi lanci l'ulty assicurandoti che ci siano bersagli nemici vicini e...R.I.P LICANTHROPE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda la wiki. C'è un riquadro che mostra l'ultimo update. Se vedi che di recente ( oggi/ieri ) c'è stato l'aggiornamento della Beta, sai che ci sarà il nuovo aggiornamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono nuovo, ieri sera ho scaricato il gioco e completato il tutorial, se qualcuno vuole mi aggiunga, avrei qualche domanda: Come si ottengono gli oggetti, non parlo di quelli comprabili nel negozio, dico quelli che si aggiungono al tuo inventario di Steam? Cosa sono esattamente questi oggetti? E poi esiste anche un crafting di oggetti come per il metallo di Team fortress 2? Mi sapete consigliare un campione adatto per cominciare? Se poi qualcuno mi volesse aggiungere il mio id è scottmitchell17

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Scottmitchell nel mondo di Dota :fiore: Per gli altri, sto lavorando ad un sito su Dota2. Ergo cerco persone volenterose ad aiutarmi :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ben capito il criterio della distribuzione degli oggetti(ho solo capito che si basa sul livello) ma comunque alla fine delle partite capita che trovi degli oggetti(comuni, non comuni, rari ecc. ecc.).
Questi oggetti hanno sola utilità estetica, poichè cambiano l'aspetto del tuo eroe, equipaggiamento o vestiario.

Per il crafting no, o almeno io non l'ho mai visto :asd:

Per cominciare usa qualche eroe veramente facile, tipo DrowRanger o Sniper, ma non ti ci attaccare troppo, sopratutto se vedi che fai tanto kill o comunque giochi bene.
Questi eroi sono veramente facili da utilizzare, e non è con quelli che si impara.

Grazie mille :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il topic di Tf2 è stickato, perchè questo no?!

 

Buuuuuuuh, vogliamo la stickatura!!

 

[spoiler]wh19u9.jpg[/spoiler]

gli occhi dell'uomo con la barba che urla (cappello bianco in basso) mi turbano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno vuole farsi una partitina aggiungetemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri ho completato la mia prima partita(uno schifo) e mi ha dato gli oggetti, poi peró dopo sono andato a vedere e non ho nulla, nè nello zaino nè nell'inventario di Steam, sapete perchè? Altrimenti ho perso un paio di spallacci non comuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono a casa, se vuoi aggiungimi dagli amici di giamy, toretan, gianimx o qualcun altro :asd:

Credo sia non comune ma non ne sono sicuro al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non li hai vinti tu, ma qualcun'altro :asd:
Sei sicuro che a fine partita quando sono apparsi avessero sotto il tuo nick?

Ah, non avevo visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena istallato steam per android :asd:


Mi sono accorto di aver vinto una lancia RARA per il Phantom Lancer, ora posso morire felice :3



Edit: avevo ragione, la "clava del tricheco dorato" è classificata come non comune

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.