Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

oniikai

[Topic Ufficiale] Dota 2

Recommended Posts

ho dei capelli rari e strani per l'invoker, fatemi sapere se siete interessati :3

Gli voglio io °^°

 

...

 

Siccome non mi sono letto 25 pagine di topic, vorrei sapere se questo bug è stato già segnalato o no.

Anche se Rubick copia l'ultimate di Faceless Void, essa permetterà solo a FV di poter passare attraverso le cronosfere senza essere bloccato.

Quindi, Se Rubick entra in una cronosfera creata da lui, verrà comunque bloccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli voglio io °^°

 

...

 

Siccome non mi sono letto 25 pagine di topic, vorrei sapere se questo bug è stato già segnalato o no.

Anche se Rubick copia l'ultimate di Faceless Void, essa permetterà solo a FV di poter passare attraverso le cronosfere senza essere bloccato.

Quindi, Se Rubick entra in una cronosfera creata da lui, verrà comunque bloccato.

Ma non è un bug, è voluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli voglio io °^°

 

...

 

Siccome non mi sono letto 25 pagine di topic, vorrei sapere se questo bug è stato già segnalato o no.

Anche se Rubick copia l'ultimate di Faceless Void, essa permetterà solo a FV di poter passare attraverso le cronosfere senza essere bloccato.

Quindi, Se Rubick entra in una cronosfera creata da lui, verrà comunque bloccato.

Vedi che Rubick può muoversi all'interno della sua cronosfera .
Lui e Void possono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi che Rubick può muoversi all'interno della sua cronosfera .
Lui e Void possono 

No.

Rubick viene bloccato assieme agli altri.

Solo void può muuoversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.

Rubick viene bloccato assieme agli altri.

Solo void può muuoversi.

 

No.

Rubick viene bloccato assieme agli altri.

Solo void può muuoversi.

Ti dico di no , Forse avevi sovrapposto le due cronosfere ed eri rimasta in quella di Rubick ma ti assicuro che puo muoversi nella sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dico di no , Forse avevi sovrapposto le due cronosfere ed eri rimasta in quella di Rubick ma ti assicuro che puo muoversi nella sua.

No.

Oggi l'ho testato e ti posso dire che non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dico di no , Forse avevi sovrapposto le due cronosfere ed eri rimasta in quella di Rubick ma ti assicuro che puo muoversi nella sua.

Pollon u r wrong, stahp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ma stanno per mettere Dota 2 libero a tutti?

No perchè in tal caso, già ci sono i russi, sapete con quelle ondate di player che vedranno la scritta Freetoplay e si fionderanno sopra in cerca dell'avventura di una notte e kill facili?

Solo dotaTV e i tutorial potranno essere giocati niente lobby o match making 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dota 2 non doveva diventare a pagamento alla fine della beta?
Speriamo di si...

Da quel che ho capito doveva diventare free, al massimo faranno gli utenti premium e free to play come su Team fortress 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco è free to play .Per grazia divina.
 

Inutile che sfottete i russi e le orde di giocatori che arriveranno , senza utenti non c'è gioco .

 

Durante gli international verrà riprodotto un documentario chiamato Free To Play , basato sullo sviluppo di Dota 2 , del mondo E-Sport e vari .

Il gioco verrà rilasciato probabilmente a fine international .

Ci sarà un tutorial completo sulle basi del gioco , in futuro ci saranno altri tutorial su cose più specifiche come hookare con Pudge , pulling e stacking . 

Il gioco può essere attualmente giocato solo se si ha attivato una beta key  sul proprio account , altrimenti si potranno svolgere solo il tutorial e guardare partite .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho a decine...Le regalo ASD :D
 
Comunque recentemente Steam ha dato problemi. A voi?

Davvero regali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 key se ti va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compro item silencer, addatemi <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco oggetti silencer, mandatemi un pm qua <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Armlet core on everyone <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che non sono l'unico a dare nomi troll agli eroi <3 I miei preferiti sono Keeper of the Rice-Nigger of the night, Bloodnigger,phantom cancer, Pugnetta e se me ne ricordi altri ve li scrivo ahahahahahh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il nuovo aggiornamento hanno aggiunto le gilde, ne abbiamo creata una per noi del forum e del ts, chi vuole essere aggiunto chieda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.