Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

oniikai

[Topic Ufficiale] Dota 2

Recommended Posts

Devo ancora capire perchè Nova è diventata un Leone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace solo il corpo e forse un po la criniera.

La faccia proprio no.

 

E poi un puma sembra proprio da notte.

Create un nuovo eroe chiamato sole e dategli un leon, eh :D

Puma.

 

 

 

k

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera se non fosse stato per un Invoker in squadra con me avrei fatto una delle mie peggiori partite della mia carriera.

Direi che ha carriato la squadra in maniera sublime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una delle mie migliori partite con juggernaut , mi hanno feddato a bomba all'inizio ( ho comprato il globo del ristoro per ultimo perché avevo soldi e volevo provare a fare la ulti 2 volte di fila lol )

 

[spoiler]http://dotabuff.com/matches/317833989[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia miglior partita con magina , più che altro avevo dei nemici un pò scordinati : http://dotabuff.com/matches/322429624 (dovevo andare quindi l'abbiamo finita i fretta e mi sono ritrovato con 5000 gold alla fine

L'ha chiuso, non so perché.
Kaito dovrebbe saperne più a riguardo credo.

peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei bisogno di un consiglio...
Sto provando Kunkka e la build che seguo(la migliore nella community)mi fa prendere la terza al 10...
Io l'avrei presa un po' prima, almeno un punto(anche se diventa veramente utile dal 2 in poi)magari al 5(alterno seconda-prima fino al 4)?

Ti servono torrent e danno.
La terza è usata per fare combo quando l'hai al lvl 2 .

Quindi se preferisci sprecare 2 livelli early invece di avere danno del tidebringer .. oka

Averlo solo un punto è inutile comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi brai butei potrebbe inseganrmi il valore degli oggetti e come fregare condurre affari reddittizi sfruttando l'ignoranza altrui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi brai butei potrebbe inseganrmi il valore degli oggetti e come fregare condurre affari reddittizi sfruttando l'ignoranza altrui?

È un po come Team fortress, bisogna sfruttare l'ignoranza degli altri, su DOTA però non esiste una "moneta" come il metallo di TF2 e gli oggetti sono suddivisi in categorie, in base al valore, quindi uno si accorge che sta scambiando un oggetto raro per uno comune, il trucco dei piccoli geni del male consiste nel condizionare la gente facendogli credere che due comuni hanno lo stesso prezzo di un non comune e via dicendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha chiuso, non so perché.
Kaito dovrebbe saperne più a riguardo credo.

 

Il database è imploso e Guru ha perso la voglia di fare un Forum di Dota :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il database è imploso e Guru ha perso la voglia di fare un Forum di Dota :asd:

 ^this

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un po come Team fortress, bisogna sfruttare l'ignoranza degli altri, su DOTA però non esiste una "moneta" come il metallo di TF2 e gli oggetti sono suddivisi in categorie, in base al valore, quindi uno si accorge che sta scambiando un oggetto raro per uno comune, il trucco dei piccoli geni del male consiste nel condizionare la gente facendogli credere che due comuni hanno lo stesso prezzo di un non comune e via dicendo

ti correggo , su dota 2 come moneta si usano le key ( normalmente le key normali ma anche quelle nuove si scambiano facilmente )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma le key sono solo shoppabili,i metalli possono essere fatti da tutti che io ricordo.

In ogni caso il Trade è questione di:

1) Avere oggetti di base da scambiare.

2) Giocare sulla richiesta di un oggetto.

 

Ci sono comuni che si scambiano per rari e rari che si scambiano per un altro raro (detti trash rare, buoni da scambiare come Random Rare).

Devi ancora giocare sul fattore del "cliente vuole l'oggetto". Vuoi il mio oggettino? Offrimi qualcosa che possa farmi cambiare idea a tal punto dal farmene separare. E' anche un gioco psicologico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mai mi chiederanno cos'è dota 2 io gli risponderò con questo video

 

[media]http://www.youtube.com/watch?v=H_sqgWKcQ4M[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

>battlefury

>70 lh

quei 70 lh li ho fatti a inizio partita , tutto il resto della partita era solo teamfight e gank , che c'è che non và nella battlefury ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io e DDo abbiamo appena giocato contro 5 che se giocavamo con i bot a difficoltà minima era più difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e DDo abbiamo appena giocato contro 5 che se giocavamo con i bot a difficoltà minima era più difficile

NON È UN BUON SEGNO .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

NON È UN BUON SEGNO .

mi spieghi? sono un n00b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come se il problema di DotA fossero i russi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.