Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

oniikai

[Topic Ufficiale] Dota 2

Recommended Posts

Alla fine su meepo quasi tutti gli item funzionano,dipende semplicemente dalla skill build e dal playstile

 

also

 

Xaymar: Your team scored 90% in the qualification questions and is currently the highest one. Also thanks for crediting both the tournament admins for last year. You were the only one that did this so far.

Forse riusciamo a partecipare al torneo :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe se partecipate voi che team senza allenamento tanto non siete allora possiamo partecipare pure noi

Non ho capito , potresti rispiegare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe se partecipate voi che team senza allenamento tanto non siete allora possiamo partecipare pure noi

 

280px-Zingareli.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse mancava una virgola

Non ho capito questa parte scusa :"che team senza allenamento tanto non siete".

Fa tanto Machiavelli sorrey

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dio madonna voi siete un team abbastanza forte, e quello è un torneo per giocatori con poca esperienza.

 Se prendono voi, prenderanno anche noi.

 

E quando sarete entrambi in finale e vi disintegreranno, si vorrà risentire ancora quella frase.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per curiosità, di che torneo state parlando ? :)


Ah, sapete se è possibile scambiare oggetti anche senza aver accesso al client di steam del pc ? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti bigotto cristiano, mi girano già le balle di mio, vedi di non contribuire.
Che qua non frega un cazzo a nessuno di quanto fai con meepo al first time.
E sicuramente Paga e Gian sono forti, ma noi siamo migliorati tantissimo in questi mesi, quindi non vedo perché dovrebbero disintegrarci.
Prima di tirar stronzate conta fino a 100, e per sicurezza sta zitto lo stesso.

Siete migliorati tantissimo ma so che avevate problemi nei draft e ultimamente ho notato che Luter ha idee poco chiare sul ruolo del support.

Non prendetele come offese, se chiedete noi siam sempre liberi per fare qualche lobby e sistemare questi problemi.

 

Filli il torneo è il Defense of the Amateurs, un torneo annuale organizzato per team nuovi all'ambiente competitivo.

Le info qui:

https://docs.google.com/document/d/1nYfAeI5ytWz2rAiOwfx0WXGFb7dosS7WTCvYSqRBcWM/pub#h.4wvltn9co33c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il draft non si può 'insegnare', io potrei dirvi pickate anti-mage, magnataur, Chen, Bounty e bane ogni game, ma non vincereste comunque.

Dovete capire se vi trovate meglio a counterpickare o pickare il vostro line-up migliore, dovete capire quali hero vanno bene col vostro playstile e cosa sapete giocare.

Io quando drafto durante le TMM mi baso molto sui counterpick, basti pensare che in uno dei nostri ultimi game Pagno ha dovuto giocare Bristle mid contro un Silencer.

Guardate più competitive game che potete e decidete in modo definitivo i ruoli, dopo ciò dovreste cercare di capire cosa fare nel vostro ruolo, imparare le build per tutti gli hero di quel ruolo e il perchè degli item che buildate, ad esempio perchè la bfury su PA non è consigliata e su AM si?Sono entrambi agility ma uno la builda l'altra no, perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho scoperto qualche giorno fa che non so farlo

Go study stop internet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aghs inutile refresher viabile, mek penso sia ancora viabile nonostante il nerf della passiva, BKB miglior item del game, forcestaff ci sta su OD, Vyse>Shiva's , Orchid utilissima per mana regen e atk speed.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E sicuramente Paga e Gian sono forti, ma noi siamo migliorati tantissimo in questi mesi, quindi non vedo perché dovrebbero disintegrarci.

 

Questo è il motivo per cui adoro questo topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io lo uso e la bkb sta benissimo sull'outworld, il refresher è comodo ma prima di lui fatti una vyse, gli fai in gran favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti piace Dota eheuhu

 

Na ma, voglio dire, ci giocano certi boss tipo Pagani, Pollon, Vx, Markhoz, King...voglio dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti bigotto cristiano, mi girano già le balle di mio, vedi di non contribuire.
Che qua non frega un cazzo a nessuno di quanto fai con meepo al first time.
E sicuramente Paga e Gian sono forti, ma noi siamo migliorati tantissimo in questi mesi, quindi non vedo perché dovrebbero disintegrarci.
Prima di tirar stronzate conta fino a 100, e per sicurezza sta zitto lo stesso.

 

Si faceva per scherzare man. 

Mi rendo conto anche io che probabilmente sareste in grado nelle vostre attuali condizioni di farmi lesso in quattro e quattr'otto. 

Ma so anche per esperienza personale, dopo aver giocato per un po' di tempo col Paga e gente varia, che hanno delle buone strategie di gruppo.

 

Quindi comunque notando evidentemente il tuo nervosismo serale, non voglio infierire dato che spesso succede anche a me.

 

Comunque sero che qualche giorno di questi mi favorirete di un game insieme a voi così da magari, poter imparare ancora qualcosa, dato che io stesso riconosco di essere carente ancora in molto, soprattutto nell'ambito dei Draft e degli items.

 

Parlando di ruolo, oramai ho capito di essere portato per il support/nuker. Tutti i pick tipo Sand King, Crystal Maiden, Rubick, sono tutti pick che riesco a usare versatilmente e bene fin da subito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agh pensavo fosse inutile, il mek preferisco sempre farlo fare al supporter, BKB quasi sempre d'obbligo e utile, force staff la faccio come primo item serio, Orchid non ci avevo pensato...
E Vyse sia!

Il mek su OD lo si buildava per due motivi , in lane usare il buckler poteva proccare la passiva e quindi era un modo per avere mana (ty 6.79), in più OD scoppia velocemente e la heal+armor del mek lo aiutano veramente tanto.

Generalmente si fa Mek->Force Staff->Orchid->Vyse->Rapier

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mek su OD lo si buildava per due motivi , in lane usare il buckler poteva proccare la passiva e quindi era un modo per avere mana (ty 6.79), in più OD scoppia velocemente e la heal+armor del mek lo aiutano veramente tanto.

Generalmente si fa Mek->Force Staff->Orchid->Vyse->Rapier

mai fatta l'orchid sul Outworld, arrivati ad un livello decente di problemi di mana non se ne hanno più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono un fan dell'orchid, nella mia build è considerata situazionale :3
(Non dimenticatevi della midas che è perfetta se riesci sa prenderla entro gli 8 minuti e se vuoi farmare per il lategame)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un fan dell'orchid, nella mia build è considerata situazionale :3
(Non dimenticatevi della midas che è perfetta se riesci sa prenderla entro gli 8 minuti e se vuoi farmare per il lategame)

Beh non saprei perché dovresti buttarti sul late game con od .. però ho fame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare una cosa ad eventuali altri iscritti al Defense of the Amateur, i team che partecipano non vanno presi alla leggera, il mio team è probabilmente tra quelli peggiori e meno preparati del gruppo, una nota positiva però c'é: gli aQuarium NON saranno presenti al torneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[media]https://soundcloud.com/mcmangos/invoker-uses-the-internet[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa, eh, se uno apre la vocale e urla qualcosa in cirillico e quando gli chiedo di dirlo in inglese sputacchia un BAI BAI io reputo che è un russo quitter del cazzo :asd:
Potevamo vincerla facile...

 

Se sai di aver giocato meglio hai già vinto.

 

OVAZIONE PLS.

 

(Oggi ho perso una partita a LoL perché ho avuto un afk sin dall'inizio ed uno che è andato afk dopo che gli ho detto che solo i perdenti pickano Teemo. L'ho persa ma prima ho fatto una pentakill. Alla fine della partita ho detto agli avversari:  "Avevo Teemo in squadra, sono giustificato."

 

I'm such a pro.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi mi è piaciuto lo sniper che, nonostante avesse più morti di chiunque altro in squadra, scrive agli avversari "finish fast my team is full of noobs"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.