Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

oniikai

[Topic Ufficiale] Dota 2

Recommended Posts

Ero teso su su :asd:

Diciamo che ho tirato troppo l'azzardo a pickare Jugg, lo sai usare millemila volte meglio di me, e l'idea che avevo in testa era troppo da late-game per una mid-only

anche io ero teso , se ti ho sconfitto con il juggernaut è perché lo sò usare , con la windrANGER mi hai fatto il culo anche se la sò usare quanto te ... poi l'sf è la mia seconda natura , mi piace un sacco succo

 

Oggi lo asfalto destro, me lo sento
Vieni a fare da broadcaster?

vengo anche io :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dem aba builds

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco come un tranquillo game da 20-25 minuti si trasforma in uno da quasi un'ora causa minchioni che non si fanno BKB/la chiudono al 50...

In pratica la potenzialità del Sand King è basata su quanto è deficente il tuo avversario...

 

http://dotabuff.com/matches/437571730

testato circa 10 minuti fa :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

That abbadon build

 

Dem aba builds

è il pessimo risultato di una fusione fra una build da support e una da carry , prima volta che gioco abaddon e decido di giocarlo support solo che il ck e lo storm sono uno peggio dell'altro e vanno a ficcarsi nei casini e allora ho iniziato a buildare carry , per fortuna l'abbiamo vinta non sò come abbiamo fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vanguard2good

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la vanguard dio santo, bestemmia

 

 

Vanguard2good

diciamo che non gioco PL da tipo 3 mesi e allora ho caricato la prima build che ho trovato , di purge se non sbaglio o DMX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Never vanguard again please, it hurts my eyes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ero teso , se ti ho sconfitto con il juggernaut è perché lo sò usare , con la windrANGER mi hai fatto il culo anche se la sò usare quanto te ... poi l'sf è la mia seconda natura , mi piace un sacco succo

 
 

vengo anche io :)

 

RUNNER,RUNNER!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

medallion+vlads+deso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dagli avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://dotabuff.com/matches/441205496

stravincere in early e mid game ... e poi trovarsi una crystal che si fà maelstrom e axe che prima si fà 2 vanguard , poi ne vende una per farsi bkb a 5 minuti dalla fine .... ma io mi chiedo .... perché ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://dotabuff.com/matches/441205496

stravincere in early e mid game ... e poi trovarsi una crystal che si fà maelstrom e axe che prima si fà 2 vanguard , poi ne vende una per farsi bkb a 5 minuti dalla fine .... ma io mi chiedo .... perché ???

Perchè?Ho guardato circa 5 minuti di quella partita, ho visto un visage che missava gli stun dei famigli, una luna che muore contro weaver perchè rimane ferma sul river per circa 30 secondi con 200 hp, un doom che va sotto la t1 top dei dire per uccidere weaver e morire 10 secondi dopo aver fatto la kill, ho visto gente continuare a dare kill a spectre.

obv è sempre colpa dei russi in team se si perde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mi chiedo, cosa me ne frega?

caspita è vero , mi sono dimenticato di rinominare la discussione in "[Topic Ufficiale] DotA 2 ( postare solo se interessa a Gianmix )

Perchè?Ho guardato circa 5 minuti di quella partita, ho visto un visage che missava gli stun dei famigli, una luna che muore contro weaver perchè rimane ferma sul river per circa 30 secondi con 200 hp, un doom che va sotto la t1 top dei dire per uccidere weaver e morire 10 secondi dopo aver fatto la kill, ho visto gente continuare a dare kill a spectre.

obv è sempre colpa dei russi in team se si perde

e chi ha dato la colpa a loro ? e poi è ovvio , se perdiamo un team match di sicuro diamo la colpa ad un russo qualsiasi no ? Comunque il Visage è la prima volta che lo usava , come io con il Doombringer ... ma ovviamente buttare via 2200-2300 gold per un'item che hai già non conta , allora la prossima volta mi comprerò 3 boots così andrò molto più veloce no ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito perchè Riki lo pickano sempre quelli alle prime armi, è un hero troppo easy da giocare.

 

L'ho giocato giusto così perchè non sapevo che fare, per i fatti miei ed è assolutamente assurdo.

Cioè, Yasha, Bash e DB e ciao. 

 

Bah. 

Non lo voglio più giocare :C Non mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ho capito perchè Riki lo pickano sempre quelli alle prime armi, è un hero troppo easy da giocare.

L'ho giocato giusto così perchè non sapevo che fare, per i fatti miei ed è assolutamente assurdo.
Cioè, Yasha, Bash e DB e ciao.

Bah.
Non lo voglio più giocare :C Non mi piace.


Se il support non sa wardare o usare dust son cavoli suoi

Ho capito perchè Riki lo pickano sempre quelli alle prime armi, è un hero troppo easy da giocare.

L'ho giocato giusto così perchè non sapevo che fare, per i fatti miei ed è assolutamente assurdo.
Cioè, Yasha, Bash e DB e ciao.

Bah.
Non lo voglio più giocare :C Non mi piace.


Se il support non sa wardare o usare dust son cavoli suoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual'è una buona build item per Bristle? Cioè dopo che ti fai la (non mi ricordo come si chiama, ma è la maschera che dà +8 al regen di Mana), e Sange e Yasha?
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Un eroe che mi piace molto(finora ho il 100%win con lui) é Jakiro, mi dite qual'é secondo voi una buona build?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quanto possa aiutarti la Sange e Yasha se puoi farti la Heaven's Halberd.

 

Anyway, io ho provato a startare di Stout, Tango, Salve e il resto dei soldi spesi in Iron Branch.

Appena puoi ti fai scarpe e chiudi un Ring of Basilius o un Medallion, a piacimento. Entrambi sono utili per il mana regen ma io preferisco il Medallion perché la tua W è fisica, la Q toglie già armor quindi fa molti danni. Finisci i boots in Power Treads e ti prendi un Vitality Booster per stare tankoso con gli hp. Poi puoi scegliere Blademail se c'è qualcosa che fa molti danni. Vanguard se vuoi ma ho visto saltarla. Puoi benissimo farti anche una Sange però questa volta finisci in una Heaven's Halberd. Continui con Terrasque, se vuoi BKB e bla bla. Alcuni fanno anche il Mekansm. Poi Vladimir, AC, Radiance...

 

Le opzioni sono principalmente quelle tankose visto che fai già molto danno con la ulti e la W.

 

Non uso troppo Bristle, anzi pochissimo, l'avrò provato 2, 3 volte ma credo che sia la miglior opzione.

Comunque basta pensare in modo intelligente, non ci vuole molto, l'ho sempre detto o:

Qualsiasi cosa ho detto può anche essere una cagata ma non gioco molto Bristle, poi mi aggiorno e cerco ancora.

 

Mi ero dimenticato che l'Halberd l'ho fatta, e anche l'hood of (qualcosachenonricordo) che dà parecchio regen, poi vabbè i tamburi per un escape migliore anche se c'è già l'ulti che aiuta molto in questo, la Vanguard non l'ho proprio fatta ma appunto la Yasha. 
 

Detto questo credo di averlo giocato bene per essere stata la prima volta col Bristle, sì considerando che anche l'avversari erano scarsi (sennò DDo arriva e mi cazzia che mi hanno feedato in early) però ho fatto un 23/6 come K/D più le assist che non ricordo. Hero molto interessante che rigiocherò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

I soliti items da support, poi puoi provare un Velo della discordia.

i soliti item cioè? arcane mekansm...?  Io in genere mi faccio anche vyse ed eul's

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ghost Scepter e la pipe non li ho mai fatti finora, buono a sapersi.

 

Grazie ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.