Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

oniikai

[Topic Ufficiale] Dota 2

Recommended Posts

A che rank siete con i MMR ? A me manca una partita e ho paura di finire a giocare con gente russa D:

Smile motherfuckas :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel post principale non si vede l'immagine.

 

A parer mio, Dota è troppo statico, e dopo qualche ora di gioco preferisco comunque LoL.

in che senso statico ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Statico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai dai, non menare scuse e di che è troppo difficile.

 

Questo commento è davvero infantile, probabilmente sei uno di quelli che in game flamma tutti al primo errore.

 

 

Sarà anche stata colpa mia o dei miei avversari/compagni, ma trovo Dota un po' lento rispetto a LoL. Anche alla grafica è più cupa. Nonostante questo alcune cose mi sono piaciute molto, tipo il ponyasinocoso che ti porta gli items. 

 

Se volete, avete la possibilità di farmi cambiare idea ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Questo commento è davvero infantile, probabilmente sei uno di quelli che in game flamma tutti al primo errore.


Sarà anche stata colpa mia o dei miei avversari/compagni, ma trovo Dota un po' lento rispetto a LoL. Anche alla grafica è più cupa. Nonostante questo alcune cose mi sono piaciute molto, tipo il ponyasinocoso che ti porta gli items.

Se volete, avete la possibilità di farmi cambiare idea ^^

se c'é una cosa che non mi puoi dire sia meglio in lol, quella é la grafica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se c'é una cosa che non mi puoi dire sia meglio in lol, quella é la grafica

 

Ho detto che lo scenario è più cupo, non che la grafica è fatta peggio o è meno realistica, cosa che mi rendo conto da solo di non poter dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmm ho finito le partite di calibrazione, ne ho vinte 8 e persa 1, attualmente sono a 2875 punti; voi come siete messi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paga dice che sotto 4000 c'è gente che gioca male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho idea di come sia LOL ora, ho fatto una decina di game circa 3 anni fa, quindi ti parlo di Dota e non di Dota>LOL :asd:

Io statico-non statico lo vedo come impostazione del game.
Un game statico posso pensare a un team più dedito alla protezione del proprio Hard-carry, magari un carry improntato a un farm necessario come un Void.

Un game più dinamico può essere un game improntato sul ganking, quindi magari un Clockwerk o un Nyx giocati off/mid, un Nature che pusha.
O magari quei team wombo-combo che io sinceramente odio, fatti per vincere la fight in 3 secondi, ma basterà che uno sbagli la spell di un secondo e si è tutti morti...

 

Giocando a LoL da anni capisco le meccaniche a cui fai allusione, ma non riesco a immaginare la situazione non conoscendo i champs.

 

Magari qualcuno di voi potrebbe aiutarmi su TS, così almeno ci capisco di più ^^'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come sempre non hanno capito nulla...

 

Dota 2 rispetto a LoL ha movimenti molto più lenti, ad esempio quando sposti un personaggio di Dota da front a retro ci mette di più invece che un personaggio di LoL che non trova problemi nemmeno nelle animazioni delle spell (o almeno la maggiorparte). Appunto le animazioni su Dota le puoi anche fermare perché alcune sono abbastanza lente e prevedibili. La skill credo sia più alta su Dota perché oltre le spell ci sono gli oggetti aggiungendo personaggi che vanno oltre il limite di difficoltà su quelli di LoL.

 

Dota 2 rispetto a LoL vorrei diro che più serio lo è, non m'importa se mi vieni dire delle competitive ma intendo come gioco in se appunto perché i personaggi sembrano più seri e la grafica più cupa (ancora di più dai Dire) mentre LoL è molto vivace con personaggi ridenti come Mundo.

 

Una delle cose pessime è giocare LoL e dopo a Dota.

La gente si impigrisce troppo con il recall e quelle animazioni perfetti per lasthittare più un amount di mana infinita da spammare in early.

 

A me piace Dota perché ti serve esperienza e non 1000 soldi per crearti delle rune, dei champion per equilibrare la tua squadra, fare una team composition decente o counterare qualcuno. E su LoL credo ci siano troppi bambini, su Dota ci sono Russi ma almeno non sono infantili.

Saranno stupidi e non sapranno giocare però spesso c'è gente intelligente e non il solito bambino che rompe quando sei bot a gankare come jungler e lui ci muore in lane contro 1.

 

Non schifo LoL, anzi ci gioco dal'inizio della Season 2 ed è un bel gioco. Le ranked le puoi fare, l'elo hell c'è però riesci a superarlo semplicemente facendo molte più partite, cosa che non ho voglia.

 

 
 

 

My bad, non avevo letto la tua risposta. Molto soddisfacente e completa, era quello che intendevo. 

 

Tranquillo che non mi impigrisco, la mia mente è aperta a nuove emozioni. (?) 

 

 

Allora è ovvio che non conoscendo gli hero e sottovalutando le varie meccaniche di gioco, non riesci a godere appieno delle potenzialità di Dota.

 

Concordo con Gian comunque, su lol giocano i bm, su Dota giocano i russi. Tra i due preferisco i secondi.


A meno che non ti ritrovi con una bella combo pudge+drow mid che ti fa salire bestemmie.

 

 

Wat. 

1. "sottovalutando le varie meccaniche di gioco". Questa frase non ha senso. Cosa significa sottovalutare? Ho detto il contrario, in ogni caso. 

2. "Concordo con Gian comunque, su lol giocano i bm, su Dota giocano i russi". Gian non ha detto questo. Continui a fare commenti stupidi ed infantili, come "su lol giocano i bm". Quindi io sono un bm. E tu che scrivi bm non sei un bm, vero? Con l'avatar di quella. Che nervi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochi male

Mai detto il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel senso che come dota ha i russi lol ha i bm, non ho detto che tutti quelli che giocano a lol sono bm, come non tutti quelli che giocano a dota sono russi.

 

Stai generalizzando su cose che non sai. Io sono del '99, ergo sono un bambino. Tu sei del '98, ergo sei un bambino. Io gioco a LoL e sono un bambino. Tu giochi a Dota e sei un bambino. Io gioco a LoL, sono un bambino e non sono russo. Tu giochi a Dota, sei un bambino e non sei russo. Noi giochiamo, siamo dei bambini e non siamo russi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wot, non intendevo dire che sei te il bm, intendevo che come su dota c'è gente scarsa. DOve hai letto che sei te il bm?

 

Tu hai generalizzato, dicendo che su LoL ci sono i bm. Io sono su LoL, ergo sono bm. Non cercare di appararti. Ma comunque smettiamola di andare OT e flammare.

 

Edit: complimenti per i 5.000 messaggi. Avresti potuto fare qualcosa di epico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'Russian tards ruining my games'

Raging doto player aka retard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scuzate se vi interrompo ma sarei curioso di sapere con che punteggio siete usciti dalle partite di calibrazione :3

Smile motherfuckas :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.