Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Prometheus

Domanda

Recommended Posts

Ciao a tutti (staff intendo).

Mi sono molto appassionato a minecraft e a questo forum talmente che nel tempo libero lo visito sempre e sto a 260 messaggi in 13 giorni.

Poi ho visto che un mio amico è diventato moderatore, all'improvviso.

Vorrei sapere come poter diventare moderatore di questo forum per aiutarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti (staff intendo).

Mi sono molto appassionato a minecraft e a questo forum talmente che nel tempo libero lo visito sempre e sto a 260 messaggi in 13 giorni.

Poi ho visto che un mio amico è diventato moderatore, all'improvviso.

Vorrei sapere come poter diventare moderatore di questo forum per aiutarlo...

Moderatori non lo si diventa all'improvviso ma devi dimostrare una certa serietà e non fare casini con i "poteri" che ti ritrovi.

Moderatori di solito lo si chiede in messaggio privato a barrnet e lui poi complottando con gli altri amministaratori e smod ti da una decisione dopo i 2-3 giorni .

Vuoi essere mod di una sezione? se c'è l'utilità chiedi e se hai dimostrato la giusta serietà ti sarà dato l'incarico ;)

Ma per farti un esempio la sezione custom map c'è già un moderatore o forse due se chiedi di diventarlo li probabile la risposta sia no perchè non c'è bisogno di un altro moderatore ;)

Or come ora le sezioni senza moderatore sono solo quelle su xbox e minecraft pk edition che data la poca affluenza di topic non penso ci sia bisogno di moderatore.

Detto questo ricapitolando se vuoi diventare moderatore ti basta mandare un messaggio a barrnett ;)

p.s. non scrivergli ciao voglio essere moderatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moderatori non lo si diventa all'improvviso ma devi dimostrare una certa serietà e non fare casini con i "poteri" che ti ritrovi.

Moderatori di solito lo si chiede in messaggio privato a barrnet e lui poi complottando con gli altri amministaratori e smod ti da una decisione dopo i 2-3 giorni .

Vuoi essere mod di una sezione? se c'è l'utilità chiedi e se hai dimostrato la giusta serietà ti sarà dato l'incarico ;)

Ma per farti un esempio la sezione custom map c'è già un moderatore o forse due se chiedi di diventarlo li probabile la risposta sia no perchè non c'è bisogno di un altro moderatore ;)

Or come ora le sezioni senza moderatore sono solo quelle su xbox e minecraft pk edition che data la poca affluenza di topic non penso ci sia bisogno di moderatore.

Detto questo ricapitolando se vuoi diventare moderatore ti basta mandare un messaggio a barrnett ;)

p.s. non scrivergli ciao voglio essere moderatore...

Ok!

Grazie per la risposta, ora so cosa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco che Barrnet si trovò sommerso da centinaia di PM :D:D:D

D:

Povero Barrnet...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco che Barrnet si trovò sommerso da centinaia di PM :D:D:D

:ahsisi: lol :asd: me lo vedo stanotte (dato che di notte lui vigila su tutti noi :look: ) appena si connette *WTF 326 messaggi!!! o.O* *mmmmm idea :diamond: * *nessuno mi vede? :look: * *bene....click tutti i messaggi sono stati cancellati* *o che bello oggi nessuno mi ha inviato messaggi :asd: *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ahsisi: lol :asd: me lo vedo stanotte (dato che di notte lui vigila su tutti noi :look: ) appena si connette *WTF 326 messaggi!!! o.O* *mmmmm idea :diamond: * *nessuno mi vede? :look: * *bene....click tutti i messaggi sono stati cancellati* *o che bello oggi nessuno mi ha inviato messaggi :asd: *

TROLOLOLOL!!

Ok, basta andare OT :l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero Barr, lo stavo anche ownando sul server :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad esempio se vuoi diventare moderatore della sezione "Benvenuti,minecraftiani!" ( :asd:) renditi utile li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok :)

Quando diventerò bravo vorrò diventare Moderatore di qualche sezione di cui sono bravo, compresa quella dell'xbox.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ahsisi: lol :asd: me lo vedo stanotte (dato che di notte lui vigila su tutti noi :look: ) appena si connette *WTF 326 messaggi!!! o.O* *mmmmm idea :diamond: * *nessuno mi vede? :look: * *bene....click tutti i messaggi sono stati cancellati* *o che bello oggi nessuno mi ha inviato messaggi :asd: *

Skryller riapro questo topic perché Barrnet non mi risponde...

Cosa faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Skryller riapro questo topic perché Barrnet non mi risponde...

Cosa faccio?

Scusa se te lo dico ma per parecchio tempo non sceglieranno piú moderatori, e se ne serve qualcuno mi pare difficile che scielgono te perché sei ancora nuovo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se te lo dico ma per parecchio tempo non sceglieranno piú moderatori, e se ne serve qualcuno mi pare difficile che scielgono te perché sei ancora nuovo :sisi:

Sono nuovo dall'11 luglio 2011 e qualcuno che conosco si è registrato il 19 luglio 2011 ed è moderatore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

differenza di 8 giorni......

Se vuoi ti dico pure chi è e controlla tu stesso :l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non ti capisco.

Non centra la data di iscrizione stai parlando di me io avevo 1300 messaggi quando sono diventato moderatore ma messaggi tutti di risposte a discussioni quindi ho dimostrato di essere una persona affidabile poi gli ho dato un ottimo suggerimento per la sezione server per questo sono moderatore di quelle sezioni, ripeto come prima non servono piu moderatoru perche tutte le sezioni ne hanni uno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non centra la data di iscrizione stai parlando di me io avevo 1300 messaggi quando sono diventato moderatore ma messaggi tutti di risposte a discussioni quindi ho dimostrato di essere una persona affidabile poi gli ho dato un ottimo suggerimento per la sezione server per questo sono moderatore di quelle sezioni, ripeto come prima non servono piu moderatoru perche tutte le sezioni ne hanni uno ;)

Eh si

Tanto per sapere come faccio a vedere i moderatori della sezione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si

Tanto per sapere come faccio a vedere i moderatori della sezione?

Oppure guardi nelle rispettive firme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure guardi nelle rispettive firme.

Ehh grazie della risposta inutile. Mi aveva già risposto skryllercraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi essere mod di una sezione? se c'è l'utilità chiedi e se hai dimostrato la giusta serietà ti sarà dato l'incarico ;)

Detto questo ricapitolando se vuoi diventare moderatore ti basta mandare un messaggio a barrnett ;)

In realtà, no. Può capitare che, nel caso ci sia bisogno di nuovo staff e non si sappia bene a chi rivolgersi, proporsi faccia venire in mente allo staff che si è un utente da prendere in considerazione, ma in generale non siete voi che scegliete il forum, è il forum che sceglie voi.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.