Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

banananannanaan

[Sondaggio]Le Cose Più Inutile Che Hanno Aggiunto...

  

37 voti

  1. 1. Qual è secondo te la cosa più inutile aggiunta?

    • LAN
    • Bottone di legno
    • Nuove Traduzioni
    • Streghe
    • Beacon
    • Anvil
      0
    • Wither Skeletron
    • Pipistrello
    • Silverfish che si spawnano rompendo pareti casuali
    • Maiali che si cavalcano
      0


Recommended Posts

Tra le cose elencate nessuna è inutile.

Aggiungiamoci il comando "/seed", che ha la stessa identica funzione del tasto f3 :asd:

Permette ai gestori di server di nasconderer il seed, comodo per coloro che basano il loro server su Seed che offrono possibilità d iesplorazione oltre che di costruzione(Vedasi il mio server a cui voi non potete accedere perchè per entrare bisogna essere di Ischia come me)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dammi il senso dei pipistrelli :sisi:

DIAMINE!

Hamachi crea una vera e propria connessione, che viene condivisa tra gli utenti che loggano usando lo stesso account LogMeIn!

La LAN quindi rileva che gli utenti usano la stessa connessione e...

TizioSvedese joined The Game

TizioRumeno joined the game

TizioItaliano joined the Game

No, non è una barzelletta minecraftiana... :asd:

Quindi si può usare...

Ora non ditemi "Eeeeh, ma ci vuole un programma esterno", perchè così anche minecraft_server.jar diventerebbe inutile, perchè per non usare Hamachi, No-IP o comprarvi un dedicato(Sono programmi esterni) dovreste triplicare il prezzo della vostra bolletta per poter hostare un 15 slot con IP Fisso...

ei zekro io ti tormentero finchè non mi farai admin del sito su tf2,se lo vuoi fare fai admin shawfrost2 D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dammi il senso dei pipistrelli :sisi:

ei zekro io ti tormentero finchè non mi farai admin del sito su tf2,se lo vuoi fare fai admin shawfrost2 D:

Ho perso la pass dell'account Admin, devo cancellare e ricreare il forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho perso la pass dell'account Admin, devo cancellare e ricreare il forum...

D: spe allora che ne creo uno nuovo io :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D: spe allora che ne creo uno nuovo io :D

ed elimini il vecchio, basta che elimini il plugin dalla sezione installa applicazioni

Ok, FINE OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fa a fare cosa? Un' icona con disegnato un piccone che si chiami "piccone" o "pickaxe" cambia qualcosa a un bambino?

In effetti la traduzione non servirebbe a nulla. Chiunque, di fronte ad un disegno, sa interpretarlo; e se qualcuno non sa interpretare un disegno non saprà nemmeno la differenza tra la scritta 'piccone' o 'ferro', motivo per cui una traduzione sarebbe superflua.

Tra l'altro la maggior parte di player di Minecraft è giovane-adulta, ragion per cui non mi porrei troppo il problema dei bambini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.