Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

banananannanaan

[Sondaggio]Le Cose Più Inutile Che Hanno Aggiunto...

  

37 voti

  1. 1. Qual è secondo te la cosa più inutile aggiunta?

    • LAN
    • Bottone di legno
    • Nuove Traduzioni
    • Streghe
    • Beacon
    • Anvil
      0
    • Wither Skeletron
    • Pipistrello
    • Silverfish che si spawnano rompendo pareti casuali
    • Maiali che si cavalcano
      0


Recommended Posts

*coff*Hamachi*coff*

*coff*Inmpostazioni di rete*coff*

*coff*Hamachi è una connessione di rete*coff*

*coff*Utenti Rete Hamachi=Utenti su una stessa connessione*coff*

*coff*LogMeIn.it*coff*

*coff*Scarica un client dallo stesso utente per tutti i giocatori*coff*

*coff*Server privato in 3 secondi*coff*

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*coff*Hamachi*coff*

*coff*Inmpostazioni di rete*coff*

*coff*Hamachi è una connessione di rete*coff*

*coff*Utenti Rete Hamachi=Utenti su una stessa connessione*coff*

*coff*LogMeIn.it*coff*

*coff*Scarica un client dallo stesso utente per tutti i giocatori*coff*

*coff*Server privato in 3 secondi*coff*

Coff Coff qua per Lan si intende quella in singleplayer che puoi giocarci con la tua connessione senza hamachi tungle o programmi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che non hai capito cos e la lan

Allora la lan ti permette di giocare con tuo fratello basta finito li nient altro quindi inutile ;)

Io trovo la LAN utilissima.

Perché ad esempio vuoi giocare con qualcuno che sta in casa tua e ci metti 3 ore a fare il server, hamachi ecc.

La LAN invece clicchi una parte e il tuo amico si connette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io trovo la LAN utilissima.

Perché ad esempio vuoi giocare con qualcuno che sta in casa tua e ci metti 3 ore a fare il server, hamachi ecc.

La LAN invece clicchi una parte e il tuo amico si connette.

Bhe tutto questo per te che hai tuo fratello :asd: poi con hamachi 5 secondi fai la rete apri il server finito xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe tutto questo per te che hai tuo fratello :asd: poi con hamachi 5 secondi fai la rete apri il server finito xD

Hamachi devi configurare e tutto il resto

La LAN premi solo un bottone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hamachi devi configurare e tutto il resto

La LAN premi solo un bottone.

e devi avere un altro pc in casa è questo serve solo a chi ha più minecraft in casa la maggiorparte della gente non gioca con due pc in casa ma su server o con hamachi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e devi avere un altro pc in casa è questo serve solo a chi ha più minecraft in casa la maggiorparte della gente non gioca con due pc in casa ma su server o con hamachi :)

Si può anche configurare la LAN come un server, per giocare anche con chi non sta col tuo modem.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico il bottone di legno......... è inutile......non cambia da quello di legno a quello di pietra solo che quello di legno è più facile da craftare...........ma se fosse facile farlo non sarebbe adatto per dei meccanismi che richiedono molti materiali anche rari ( redstone,slimeball,roccia cotta,ecc )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che la lan è utile per pochi e fa laggare tutti,i pipistrelli inutili,e le nuove traduzioni ...lasciamo stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che dice che la lan è inutile senza averla mai provata :rotfl:

La trovo molto utile,anche la uso raramente...piuttosto parliamo del beacon,impossibile da craftare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bottone di legno....UTILITA':0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bottone di legno....UTILITA':0

Io li trovo utili, perché li puoi attivare con le frecce con un sol colpo invece di sparare 800 frecce per prendere la piastra a pressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bottone di legno....UTILITA':0

L'unica utilità che ha nel gioco normale è che puoi farlo anche verso l'inizio del gioco (senza bisogno che ti cuoci il pietrisco per il pulsante di pietra) e che si addice se costruisci con le assi di legno. La sua verà utilità è per le mappe avventura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica utilità che ha nel gioco normale è che puoi farlo anche verso l'inizio del gioco (senza bisogno che ti cuoci il pietrisco per il pulsante di pietra) e che si addice se costruisci con le assi di legno. La sua verà utilità è per le mappe avventura.

Come tutte le cose aggiunte prima.

Secondo te perché hanno aggiunto il Beacon?

Sono quasi impossibili da fare le piramidi però potresti usare il Beacon come potere nascosto nelle mappe avventura, che dura per sempre al posto delle pozioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La LAN è inutile se non sapete usarla. Io la uso spesso e mi è molto utile dato che in questo modo non devo fare un server ogni volta che voglio giocare con qualcuno su qualche mappa.

La cosa relativamente inutile per ora sono i pipistrelli, visto che non droppano ancora nulla U.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me le traduzioni (bastava e avanzava l'inglese fin dall'inizio)... in un gioco come Minecraft la traduzione è assolutamente inutile, a parte il finale dopo aver ucciso l'ender dragon.

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me le traduzioni (bastava e avanzava l'inglese fin dall'inizio)... in un gioco come Minecraft la traduzione è assolutamente inutile, a parte il finale dopo aver ucciso l'ender dragon.

BYE!

Io la traduzione la trovo utile, soprattutto adesso che l'hanno fixata.

Immagina un bambino (perché i bambini giocano a minecraft, i loro padri glielo comprano) che non sa l'inglese ma sa leggere. Secondo te come fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la traduzione la trovo utile, soprattutto adesso che l'hanno fixata.

Immagina un bambino (perché i bambini giocano a minecraft, i loro padri glielo comprano) che non sa l'inglese ma sa leggere. Secondo te come fa?

Le traduzioni anche secondo me sono utili. Non ci trovo niente di male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le traduzioni anche secondo me sono utili. Non ci trovo niente di male...

Beacon=Faro

Wither=Scherbero (Cerbero+Scheletro)

:ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la traduzione la trovo utile, soprattutto adesso che l'hanno fixata.

Immagina un bambino (perché i bambini giocano a minecraft, i loro padri glielo comprano) che non sa l'inglese ma sa leggere. Secondo te come fa?

Come fa a fare cosa? Un' icona con disegnato un piccone che si chiami "piccone" o "pickaxe" cambia qualcosa a un bambino? Un blocco che si chiama "faro" o "beacon" ti da qualche informazione fondamentale sul suo utilizzo? Non ci sono dialoghi in Minecraft che sono necessari per proseguire il gioco. Se poi proprio non riesci a capire cosa rappresenta l'icona esistono i vocabolari e anche google traduttore che per tradurre i nomi degli oggetti di gioco bastano e avanzano. Piuttosto penso sia più difficile a un bambino arrivare a capire come craftare un piccone (senza uno straccio di aiuto) piuttosto che sapere che pickaxe=piccone non credi? Tutto questo chiaramente IMHO...

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIAMINE!

Hamachi crea una vera e propria connessione, che viene condivisa tra gli utenti che loggano usando lo stesso account LogMeIn!

La LAN quindi rileva che gli utenti usano la stessa connessione e...

TizioSvedese joined The Game

TizioRumeno joined the game

TizioItaliano joined the Game

No, non è una barzelletta minecraftiana... :asd:

Quindi si può usare...

Ora non ditemi "Eeeeh, ma ci vuole un programma esterno", perchè così anche minecraft_server.jar diventerebbe inutile, perchè per non usare Hamachi, No-IP o comprarvi un dedicato(Sono programmi esterni) dovreste triplicare il prezzo della vostra bolletta per poter hostare un 15 slot con IP Fisso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le cose elencate nessuna è inutile.

Aggiungiamoci il comando "/seed", che ha la stessa identica funzione del tasto f3 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.