Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

banananannanaan

[Sondaggio]Le Cose Più Inutile Che Hanno Aggiunto...

  

37 voti

  1. 1. Qual è secondo te la cosa più inutile aggiunta?

    • LAN
    • Bottone di legno
    • Nuove Traduzioni
    • Streghe
    • Beacon
    • Anvil
      0
    • Wither Skeletron
    • Pipistrello
    • Silverfish che si spawnano rompendo pareti casuali
    • Maiali che si cavalcano
      0


Recommended Posts

Ciao sono Themamelix e come da titolo vi vorrei chiedere quali sono secondo voi le cose piu inutili che hanno aggiunto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pipistrello è completamente inutile... non cambia minimamente il gameplay... persino il lapis, che io odio perché serve solo a fare blocchi, è più utile di un pipistrello che sa solo volare come un pazzo e suicidarsi nella lava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con LucaITA, i pipistrelli sono completamente inutili a mio parere, invece per la storia del server integrato, da un lato è comodo perchè ad esempio, le mie due custom map le ho fatte convertendo il mondo con il trucco, se non ci fosse stato server integrato avrei dovuto scaricare mod come too many items, per il punto di vista di giocarci in lan, non so perchè ci devo ancora provare, ma il lag nel mio caso non saprei comunque dire se sia per colpa del LAN o meno, perchè è il mio PC penoso D-: Quindi per ora posso dire che la lan è stata buona come aggiunta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Premo 36 @LucaITA Probabilmente gli daranno un'utilità ed un drop dopo,no? Genius.

può essere... ma la domanda riguarda quello che è stato aggiunto finora non quello che potrebbe essere aggiunto... e ribadisco che i pipistrelli sono inutili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I pipistrelli che sono inutili e stupidi. Anche fastidiosi.

Servono solo ad aumentare del 0,000001% la suspence nella custom map.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la LAN, forse perché non sono mai riuscito a farla funzionare...invece il pipistrello è utile in quanto unico mob volante e quindi modello per futuri sviluppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il beacon senza alcun dubbio....e una cosa messa nel gioco giusto per priscio....senza uno scopo specifico.si, va bn il fatto che dia le magie e che se rimani in quell'area il tempo e illimitato, ma e del tutto inutile.riguardo invecie ai pipistrelli ora noi diciamo che sn sn inutili.....vi ricordate ad esempio i villaggi, prima nn servivano a niente, tranne x essere derubate le casse ma niente di più; e guardate ora? Hanno un'importanza abbastanza rispettabile xk ti possono dare armature ecc....scambiando con lo smeraldo...che è accettaile su minecraft. quindi ora noi li prendiamo x "nutili" ma possono avere un'importanza come ad esempio pozioni e magie...droppando ali da pipistrello... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la LAN, forse perché non sono mai riuscito a farla funzionare...invece il pipistrello è utile in quanto unico mob volante e quindi modello per futuri sviluppi

La LAN funziona solo con la tua rete.. cioé se metti apri alla lan un tuo fratello va sul suo computer, mette multiplayer e trova la tua partita.

Però dovete essere connessi nella stessa rete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lan alquanto inutile dato che in pochi giocano con due pc in casa a minecraft e fa laggare....

Pochi= 2/3 di tutta Italia e 9\10 di tutte le parti del mondo :l

A me la LAN va fluidissimo a 120 FPS con un pc merdoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Silverfish che rompono le pareti sono odiosi, tempo fa avevo creato una specie di acquario e ce li ho messi insieme alle piovre, in pochi secondi mi hanno rotto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I pipistrelli secondo me sono una trovata geniale: nelle grotte mentre si scava alla ricerca di minerali, la paura che ti esploda in faccia un creeper e tutti i lamenti degli zombie fanno rabbrividire, mentre quando vedo un pipistrello mi rassereno per l'aspetto buffo e quadrettoso delle ali. E' però anche vero che fra slime, zombie, creeper, ragni, scheletri e silverfish più che una grotta sembra uno zoo...io voto il bottone di legno, che è solo una copia di quello di pietra (almeno la piastra a pressione si attivava anche se ci posavi degli oggetti). Non ho idea di cosa sia l'anvil...è l'incudine?

Edit:

ora che ci penso il bottone è attivato dalle freccie...quindi è utile per le custom maps...ok, cancello il mio voto...

Ri-Edit:

Perchè non aggiungi i cespugli secchi del deserto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I pipistrelli secondo me sono una trovata geniale: nelle grotte mentre si scava alla ricerca di minerali, la paura che ti esploda in faccia un creeper e tutti i lamenti degli zombie fanno rabbrividire, mentre quando vedo un pipistrello mi rassereno per l'aspetto buffo e quadrettoso delle ali. E' però anche vero che fra slime, zombie, creeper, ragni, scheletri e silverfish più che una grotta sembra uno zoo...io voto il bottone di legno, che è solo una copia di quello di pietra (almeno la piastra a pressione si attivava anche se ci posavi degli oggetti). Non ho idea di cosa sia l'anvil...è l'incudine?

L'anvil è un incudine magica che unisce gli incantesimi, ripara e puoi anche rinominare oggetti.

Soffre la gravità ed è una figata.

Sai come si crafta o te lo dico io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace l'incudine dal punto di vista del gameplay...ma dal punto di vista esterno fa un po pena, devono migliorare l'aspetto dell'incudine....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace l'incudine dal punto di vista del gameplay...ma dal punto di vista esterno fa un po pena, devono migliorare l'aspetto dell'incudine....

Già: nell'incudine danneggiato le crepe sono solo nella parte superiore: dovrebbero evidenziarle anche negli altri lati :ahsisi:

Ma per questo non vuol dire che sia inutile: ha un sacco di utilizzi: trappole, incantesimi, riparazione e rinominazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già: nell'incudine danneggiato le crepe sono solo nella parte superiore: dovrebbero evidenziarle anche negli altri lati :ahsisi:

Ma per questo non vuol dire che sia inutile: ha un sacco di utilizzi: trappole, incantesimi, riparazione e rinominazione.

:ahsisi: dovrebbero ache quel tipo di texture di illuminazione simile a quelle delle armature....che hanno dei pixel bianchi per far pensare a una luce che riflette sull'armatura, e in piu dovrebbero metter la famosissima punta dell'incudine,...spero proprio che modifichino un pò l'incudine xk quando tu perdi molto ferro e lo crafti eee...ci rimani secco xk ti aspetti un'incudine brillante senfgno della tua ricchezza e lavoro :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque penso che il Beacon serva solo per i fasci di luce che emana: ho nascosto la piramide sotto il tetto di casa mia :asd:,

è troppo costoso: solo per fare il 1° piano della piramide servono 81 lingotti di ferro (che tra gli utilizzabili è il più comune)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochi= 2/3 di tutta Italia e 9\10 di tutte le parti del mondo :l

A me la LAN va fluidissimo a 120 FPS con un pc merdoso

Mi sa che non hai capito cos e la lan

Allora la lan ti permette di giocare con tuo fratello basta finito li nient altro quindi inutile ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La LAN è utilissima. Io e i miei amici non abbiamo la possibilità di comprarci un server dedicato, così quando vogliamo giocare insieme ci riuniamo a casa di qualcuno e giochiamo in LAN.

I pulsanti di legno sono utili per le custom map e anche come versione meno costosa del solito pulsante di pietra.

Non vedo cosa ci sia di male nelle nuove traduzioni.

Streghe e Scheletri wither sono degli avversari molto potenti, e aggiungono un po' di difficoltà al gioco.

I pesciolini d'argento e i pipistrelli sono inutili dal punto di vista di gameplay, ma utili per creare atmosfera.

Con le incudini si possono fare millemila cose (lo sapevate che se rinominare un oggetto serve ad avere sconti con gli usi successivi che fai con quell'oggetto nell'incudine?)

Il faro non è potentissimo, ma è comunque bello e a me soddisferebbe riuscirlo ad ottenere in survival.

I maiali controllabili sono una delle aggiunte migliori degli ultimi update: sono utilissimi in sopravvivenza, perché vanno veloci e non ti fanno affamare.

Delle possibili opzioni che hai elencato non trovo nessuna a cui dare il mio senso di inutilità: ogni cosa è utile, basta saperla sfruttare. Poi ovviamente, ci sono oggetti utili e altri meno utili (ferro=utile; lapislazzuli o argilla=utili solo se ti servono)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pipistrello è completamente inutile... non cambia minimamente il gameplay... persino il lapis, che io odio perché serve solo a fare blocchi, è più utile di un pipistrello che sa solo volare come un pazzo e suicidarsi nella lava...

Ai ragione....peró anche qualche cosa inutile e il bottone di legno

praticamente lanci una freccia al bottone ed resta aperta fino quanto vuoi

ma è anche comodo per entrare nelle basi di un nemico in multiplayer .

Ma e quasi inutile non cambia nulla da quella fatta di roccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che non hai capito cos e la lan

Allora la lan ti permette di giocare con tuo fratello basta finito li nient altro quindi inutile ;)

*coff*Hamachi*coff*

*coff*Inmpostazioni di rete*coff*

*coff*Hamachi è una connessione di rete*coff*

*coff*Utenti Rete Hamachi=Utenti su una stessa connessione*coff*

*coff*LogMeIn.it*coff*

*coff*Scarica un client dallo stesso utente per tutti i giocatori*coff*

*coff*Server privato in 3 secondi*coff*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.