Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ahero

Adesso Basta.

Recommended Posts

Come da titolo, Adesso basta.

A me piace Minecraft, com'è sviluppato e tutto il resto appresso, ma che razza di sviluppatori sono se non testano neanche una release?

Direte voi "Beh che te ne sai che non la testano?"

E secondo voi, dopo oltre un mese dal rilascio della 1.3.2 rilasciano la 1.4.2 PIENA di bug e che fanno? Dopo circa 2 settimane vogliono rilasciare la pre-1.4.3?

MA SCHERZIAMO??

Ok che sono tutti bugfix, anzi meglio ancora, ma perchè diamine non testano le versioni prima di rilasciarle?

Uno poi per aggiornare il gioco deve aspettare che aggiornino mod, plugin e quant'altro.

Io mi sono stufato di questa situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiti nei panni degli sviluppatori

Forse hai ragione, ma dimmi. Come cazzo fai a rinominare "Diamante" uno smeraldo che si ricava da un blocco di rubini? Mh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come da titolo, Adesso basta.

A me piace Minecraft, com'è sviluppato e tutto il resto appresso, ma che razza di sviluppatori sono se non testano neanche una release?

Direte voi "Beh che te ne sai che non la testano?"

E secondo voi, dopo oltre un mese dal rilascio della 1.3.2 rilasciano la 1.4.2 PIENA di bug e che fanno? Dopo circa 2 settimane vogliono rilasciare la pre-1.4.3?

MA SCHERZIAMO??

Ok che sono tutti bugfix, anzi meglio ancora, ma perchè diamine non testano le versioni prima di rilasciarle?

Uno poi per aggiornare il gioco deve aspettare che aggiornino mod, plugin e quant'altro.

Io mi sono stufato di questa situazione.

Ringraziali invece che rinnovano sempre il gioco, se non fosse per le nuove feature che aggiungono di tanto in tanto minecraft sarebbe morto tempo fa, invece ci giochi ancora. Non le testano dici le versioni? Secondo te cosa sono le snapshot?

Guarda che nessuno ti obbliga ad installare mod e plug-in, se ti rompe di aspettare semplicemente non le mettere nel tuo minecraft.

Sai di cosa sono stufo io? Di gente che non sa fare altro che lamentarsi; non ti piace minecraft? non ti piace come viene sviluppato/distribuito?

Non ci giocare, punto.

Impara ad apprezzare le cose che ti danno e non a lamentarti di ogni piccolo problema.

Forse hai ragione, ma dimmi. Come cazzo fai a rinominare "Diamante" uno smeraldo che si ricava da un blocco di rubini? Mh?

Errore di distrazione?

Meep!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse hai ragione, ma dimmi. Come cazzo fai a rinominare "Diamante" uno smeraldo che si ricava da un blocco di rubini? Mh?

Era un errore in una snapshot, nemmeno era una versione definitiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringraziali invece che rinnovano sempre il gioco, se non fosse per le nuove feature che aggiungono di tanto in tanto minecraft sarebbe morto tempo fa, invece ci giochi ancora. Non le testano dici le versioni? Secondo te cosa sono le snapshot?

Guarda che nessuno ti obbliga ad installare mod e plug-in, se ti rompe di aspettare semplicemente non le mettere nel tuo minecraft.

Sai di cosa sono stufo io? Di gente che non sa fare altro che lamentarsi; non ti piace minecraft? non ti piace come viene sviluppato/distribuito?

Non ci giocare, punto.

Impara ad apprezzare le cose che ti danno e non a lamentarti di ogni piccolo problema.

Errore di distrazione?

Meep!

Era un errore in una snapshot, nemmeno era una versione definitiva.

Un castoro daltonico mutilato non farebbe una stupidaggine simile, nemmeno se si tratta di una versione leaked.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non sono i bug che mi fanno innervosire perchè tanto gli risolvono a breve ( e credimi so cosa vuol dire programmare), cmq a me la cosa che da fastidio più di tutte ( e forse per questo lascero minecraft) e la mancanza di vere novità, oltre a qualke skifosissimo cubetto qua e la e caxxate varie o troppo difficili da creare o inutili sono la scarsa IA, mancanza di mob ( ce ne stanno 8 !!!! di mob, 8!!), mancanza di altri mondi oltre al nether e al ender, magari anche cubetti che ad esempio che ti creano una casa per tot minuti,oppure che sei stai sotto la neve per troppo tempo perdi vita, il punto che è troppo facile il gioco cosi, spero che lo migliorino presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*sigh*

Vi ricordo che Minecraft e i suoi sviluppatori sono aperti a quello che viene proposto dagli utenti. Proponetegli qualcosa, e FORSE potrebbero aggiungerla (dico forse come mai o improbabile)

Vi lamentate che Minecraft era meglio come prima?

Scaricate MCNostalgia e non rompete le palle.

Ci vorrebbe un pallettone in gola per questi qui. *sclero mode off*

Whew ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per le vecchie versioni sta anche il mio programma http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/42038-minecraft-version-changer-mio/#entry559472

ma non c'entra e neacher ahero intendeva questo dice solo che non provano minecraft prima di rilasciarlo e io che non mettono novità allettanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato l'argomento trito e ritrito ho la sensazione che certi thread vengano aperti solo per scatenare inutili flame.

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raccontami di un solo gioco che non abbia mai avuto i bug!

Servono a questo le patch oltre ad inserire nuove features, e poi la mojang lo fa per rendere migliore Minecraft se no sarebbe morto da un pezzo questo gioco se fosse arrivata l'ultima patch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei giochi sviluppati dalla treyarch oppure da activision come i cod sono fatti malissimo e l'unica cosa che cambia è il numero eppure sono tra quelli più comprati.

Invece il tuo gioco da nessun tipo di badget ha prodotto un gioco divertente e supportato da tutti i pc dove tutti gli aggiornamenti sono gratis e interagisce con te facendogli solo una richiesta, quinfi ringrazia soltanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma..ma...

Secondo voi non le testano?

Sì all'inizio li testano. Ma non è che trovino subito i Bugfix, perquesto lasciano subito la pre-release/release: in modo che gli utenti, col nuovo sistema, trovino i bug velocemente (il team della Mojang è fatta da poche persone, i fan che ci giocano è sui milioni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come da titolo, Adesso basta.

A me piace Minecraft, com'è sviluppato e tutto il resto appresso, ma che razza di sviluppatori sono se non testano neanche una release?

Direte voi "Beh che te ne sai che non la testano?"

E secondo voi, dopo oltre un mese dal rilascio della 1.3.2 rilasciano la 1.4.2 PIENA di bug e che fanno? Dopo circa 2 settimane vogliono rilasciare la pre-1.4.3?

MA SCHERZIAMO??

Ok che sono tutti bugfix, anzi meglio ancora, ma perchè diamine non testano le versioni prima di rilasciarle?

Uno poi per aggiornare il gioco deve aspettare che aggiornino mod, plugin e quant'altro.

Io mi sono stufato di questa situazione.

Aggiungere anche solo una piccola novità crea molti bug e conflitti che non sono facili da trovare, sopratutto se il team che ci lavora è piccolo. Per questo motivo si fanno aiutare dagli utenti a trovare bug e altri malfunzionamenti nascosti, al di là di questo trovo che questo comportamento sia tanto infantile quanto ipocrita. La mojang sta cercando di rendere minecraft un gioco migliore, nessuno li costringe, loro il gioco lo vendono comunque e se aggiungono cose lo fanno solo per passione e gentilezza. Tu sei liberissimo di non aggiornare il gioco ad ogni update, così come sono liberi di non farlo i propietari dei server. La gente egoista come te dovrebbe essere privata per sempre del diritto di giocare a minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungere anche solo una piccola novità crea molti bug e conflitti che non sono facili da trovare, sopratutto se il team che ci lavora è piccolo. Per questo motivo si fanno aiutare dagli utenti a trovare bug e altri malfunzionamenti nascosti, al di là di questo trovo che questo comportamento sia tanto infantile quanto ipocrita. La mojang sta cercando di rendere minecraft un gioco migliore, nessuno li costringe, loro il gioco lo vendono comunque e se aggiungono cose lo fanno solo per passione e gentilezza. Tu sei liberissimo di non aggiornare il gioco ad ogni update, così come sono liberi di non farlo i propietari dei server. La gente egoista come te dovrebbe essere privata per sempre del diritto di giocare a minecraft.

tipo mexproduction

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il titolo mi sembra il video di darkgame6 (non so se avete visto quel bimbo :rotfl:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vi piace il modo in cui è stato ed è sviluppato Minecraft ( il quale è parte del gran successo mondiale di Minecraft ) c'è solo un rimedio: smettete di giocare o aggiornare Minecraft.

Nessuno vi vieta di farlo e quindi questi lamenti sono infondati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;A; TORNATE SUI VOSTRI COD AGGIORNATISSIMI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.