Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

CrazyFrenzy1221

Il Mob Ostile Più Fastidioso

  

95 voti

  1. 1. Qual'è il mob ostile più fastidioso?



Recommended Posts

Salve a tutti volevo sapere per vedere in generale qual'è il mob ostile che vi rompe di più. (I boss sono esclusi). Ditemi se ho dimenticato qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il Ghast: lo odio da sempre: Intanto perchè se non porti l'arco sei fottuto, poi se te ne spunta fuori uno mentre stai costruendo un ponte sulla lava 1x1 puoi dire ciao... E nel 90% dei casi se droppa una lacrima di ghast ti cade nella lava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne sono molti: lo scheletro è fastidioso quando sei nelle grotte e ti spara millemila frecce con la sua mira infallibile, il creeper è sempre fastidioso, i ragni me li trovo sempre fra i piedi e mi vengono addosso buttandosi dai tetti delle case del mio villaggio, i ghast sono irritanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto Scheletro perchè ti lancia una freccia da lontano con l'arco, in pratica dovrebbe lanciarla da 5 cubi di distanza, poi non è così: te le lancia a 10 ç^ç

Per me gli Zombie e Enderman rimangono puccidushicoccoloshilove:3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragno forever i creeper servono per le tnt sono la fonte primaria gli scheletri per le ossa e farina di ossa un bel raccolto legna e tutto zombi inutili solo per esperienza :asd:

Poi tutti gli altri sevono a qualcosa tranne il pigman zombie e la strega :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ghast Ghast Ghast Ghast!

Con le loro pallosissime palle di fuoco e tutti quei versi del ciula

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

odio dal profondo i ghast................mi danno molto fastidio ma ancora di più i loro versi.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono tutti fastidiosiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tunz::bracce:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Villico

Lol se non apre porte è come se gli mancasse il respiro

sono tutti fastidiosiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tunz::bracce:

Si è vero ma quello più fastidioso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teschio di Whiter?? Che mob è?

Non ricordo il nome ma è quello come lo scheletro ma nero che droppa le teste che servono per evocare il whiter, lo trovi nel nether è stato aggiunto nella 1.4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i miei mondi in Hardcore hanno cessato di esistere per lo stesso e identico motivo. Per il Creeper !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Creper, assolutamente!!! Magari stai prendendo della legna, sei distratto e.......... PATAPUM!!!! :knife:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scheletro è totalmente uno scassa minchia, ti lancia delle frecce e ti allontana, tu ti avvicini e lui ti allontana, poi però schivi le frecce e lo riempi di spadate senza pietà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho dovuto pensare un po'.

Mi vien più da bestemmiare con gli spawner di ragni velenosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo il nome ma è quello come lo scheletro ma nero che droppa le teste che servono per evocare il whiter, lo trovi nel nether è stato aggiunto nella 1.4

*tossisce*

Sì, è scientificamente corretto che si chiami solo Whiter.

Il teschio serve a farli evocare.

Dici come lo so?

Elementare.

*tossisce*

Tu odi i Ghast?

Sì ok, sono creature orrende, ma sto sviluppando una mod per addomesticare Zombie, Ghast, ZombiePigman e Ragni per un esercito FAAAAAAAAAAAVOLOSO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*tossisce*

Sì, è scientificamente corretto che si chiami solo Whiter.

Il teschio serve a farli evocare.

Dici come lo so?

Elementare.

*tossisce*

Tu odi i Ghast?

Sì ok, sono creature orrende, ma sto sviluppando una mod per addomesticare Zombie, Ghast, ZombiePigman e Ragni per un esercito FAAAAAAAAAAAVOLOSO.

Metti anche qualche villico come cibo lol buona fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.