Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

CrazyFrenzy1221

Il Mob Ostile Più Fastidioso

  

95 voti

  1. 1. Qual'è il mob ostile più fastidioso?



Recommended Posts

Psssss ...... Boooooom

Viva i creeper che ti arrivano da dietro facendoti tornare al letto e arricchire con l'assicurazione sui creeper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti anche qualche villico come cibo lol buona fortuna

Se vuoi aggiungo anche il cervello di Zombie, bombe atomiche e carne di pecora x3

Ti farò sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi aggiungo anche il cervello di Zombie, bombe atomiche e carne di pecora x3

Ti farò sapere.

Intendevo i villici come paga per zombi e pigman zombi...

Vabbè comunque dai voti vedo che i mob più odiati sono gli scheletri e i creeper....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

creeper ragni e scheletri perchè se ti arrivano insieme di notte sono micidiali e enderman perchè prima di capire che le frecce non potevano colpirli ci avrò perso millemila stack!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno oltre a me odia gli Enderman?

*Gioca a slender*

AAAAAAAAAAAAAA

Comunque odio i meno odiati: Lava Slime e Enderman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

creeper perchè:

1) sono l'unico capace di cadere in una grotta perdendo metà vita, ma precisamente su un creeper

2) ci sono due creeper(e un orangotango): uno ti uccide e l'altro ti polverizza l'inventario

scheletro perchè:

1) "sei a 20 km di distanza? Steve, please. ti bombardo lo stesso"

2) odiosissimi appena rinasci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SKELETON E CREEPER...IL CREEPER TI FA ALLONTANARE DALLO SKELETON E LUI COME UN FOTTUTX MOB TI COLPISCE CON LE FRECCE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio quartetto della discordia è composto da:

Ragni(Veloci e saltellanti),scheletri(fastidiosissimi,devono colpirti per forza),creepers(nulla da dire) e i simpaticissimi ghast.

Dovessi proprio scegliere,gli scheletri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto Scheletro perchè ti lancia una freccia da lontano con l'arco, in pratica dovrebbe lanciarla da 5 cubi di distanza, poi non è così: te le lancia a 10 ç^ç

Per me gli Zombie e Enderman rimangono puccidushicoccoloshilove:3

io le lancio ai maiali che sono sulla montagna accanto e li centro sempre LoL

quindi è gia tanto se te le lancia da 10 cubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunto il silverfish: fastidiosissimo, perchè stai costruendo una casa con dei mattoni di pietra, per sbaglio con la creative ne rompi uno, si spawna un silverfish, cerchi di colpirlo, ma colpisci e rompi un altro blocco di mattoni di pietra, ne appare un altro, nel frattempo il primo rompe 3 blocchi e spawna altri 3 silverfish e così via fino a farti ritrovare mezza casa distrutta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato i lupi assatanati, sono odiosi e ti seguono fino all'ultimo. Odio anche i cani addestrati, va bene che fanno danno e uccidono, però sono debolissimi e muoiono subito.

Sono meglio i gatti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo il nome ma è quello come lo scheletro ma nero che droppa le teste che servono per evocare il whiter, lo trovi nel nether è stato aggiunto nella 1.4

*tossisce*

Sì, è scientificamente corretto che si chiami solo Whiter.

Il teschio serve a farli evocare.

Dici come lo so?

Elementare.

*tossisce*

Mi permettano lor signori di comunicarvi che il nome di tali mob è "Scheletro Wither". Il Teschio di Wither è il drop utilizzato per spawnare il Wither, nonché il proiettile sparato dallo stesso :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permettano lor signori di comunicarvi che il nome di tali mob è "Scheletro Wither". Il Teschio di Wither è il drop utilizzato per spawnare il Wither, nonché il proiettile sparato dallo stesso :sisi:

Sorry modifico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno odia gli enderman che se li guardi fissi ti vengono e ti si incollano

però sono molto facili vittime perchè se ti vesi in testa un secchio di acqua addosso il caso è chiuso oppure ti metti la zucca in testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai dimenticato il mob più pericoloso: il pollo!

ovviamente scherzo, comunque voterò il silverfish perchè è tremendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente i silverfish... quei piccoli bastardi si moltiplicano come topi, circondandoti non lasciandoti via d'uscita. Ne uccidi uno e ne spuntano 4. Fanno, si, poco male, ma sono troppi, e possono ucciderti in pochissimo tempo. L'unica cosa buona, è che sono degli ottimi ore detector :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io.. odio il maledetto scheletro infame 100%. Quando sei in una rissa tra più zombie ti arrivano loro a scassarti le scatole con le loro maledette frecce (oppure arriva un creeper che risolve tutto con un boom :3)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scheletro con il suo arco e il tipico creeper stealth!

BYE!

Sai che mi da fastidiosissimissimissimissimo che metti sempre 'BYE!' alla fine di ogni tuo post?

Proprio come lan:

Ciao, sono lan e sono moderatore :3

ciao

lan

Solo io odio gli Slime? Fanno quel rumore che ache se metti a 2% di suono ti scassa le orecchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.