Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

CrazyFrenzy1221

Il Mob Ostile Più Fastidioso

  

95 voti

  1. 1. Qual'è il mob ostile più fastidioso?



Recommended Posts

GLI SCHELETRI con le loro piccole frecce con aim bot e WALL HACK

lol

Ma nessuno odia i blaze? Vai in una fortezza del nether ne trovi 500 che ti vogliono fare arrosto Comunque è più fastidioso il ghast

starai scherzando vero! QUEI COSI MI SERVONO!! devo strappargli i suoi multipli p**i volanti per farci gli alambicchi e i ghast pure per farli piangere per le loro lacrime.

comunque odio i ragni velenosi piccoli micidiali e se ti toccano ti avvelenano sono rompi da morire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ghast nel nether .. poi ce sto creeper che ti distrugge le case e lo skeleton che mentre salti o qualcos'altro ti sposta sempre facendoti scascare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scheletro, ma anche i ghast durante le custom map ambientate nel nether :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grrrrr..... maledetti scheletri..... grrrrr.... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

grrrrr..... maledetti zombie....... grrrrr..... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

(mia battaglia contro scheletro):

Scheletro: mi tira una freccia

IO: mi avvicino per killarlo

Scheletro:con una freccia mi spara indietro di 20 metri

IO:mi avvicino per killarlo

Scheletro:con una freccia mi spara indietro di 20 metri

IO:mi avvicino per killarlo

Scheletro:con una freccia mi spara indietro di 20 metri

IO:mi avvicino per killarlo

Scheletro: MI colpisce e....

IO:Morto!!!!!!!

e gli zombie???????

ti si avvicinano e ti si attaccano fino ad ucciderti

VOTATI!!!!, a muorte :knife: :knife: :knife: :knife:

XD, lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al primo posto metto Creeper:

E' il più silenzioso (molte volte sono morto perche' mi è sbucato da dietro e ho capito della sua presenza quando è iniziato ormai a gonfiarsi e a fare "SSSSSSSSSSS") e allo stesso tempo penso il anche il piu distruttivo ( se esplode ti può uccidere in un solo colpo o/e romperti parte della casa).

Al secondo posto metterei lo schelettro invece, ti attacca sempre da lontano e quindi intanto continua ad attacarti sia se vai via che se corri da lui per ucciderlo...

E metterei infine pure lo slime che anche se il più inocuo (credo) fa un rumore che rompe la minchia !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(mia battaglia contro scheletro):

Ti prego, dimmi che non gli correvi dritto incontro :facepalm2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Creeper! Stavo giocando in hardcore, stavo con l'inventario aperto per i due diamanti appena trovati, poi ssssssss.

Mondo cancellato.

Anche i lupi ammaestrati perché cammini in un ponte largo 1, si teletrasporta affianco a te buttandoti giù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ghast,tu! ed un ponte composto da blocchi 1 per infinito di fango e merda ed un fottuto ghast che distrugge la merda sotto i tuoi piedi e ti fa sprofondare in un mare di lava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io odio gli scheletri, ti nascondi dietro un muro ti affacci due millisecondi e ti hanno già frecciato, se no i ghast sono alquanto fastidiosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scheletri, maledetti headshottatori, al mio amico Yeeke al ritorno in base aveva una freccia nel sedere, 50 sec. di risate tutta la fazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta insultare i creeper...Sono così carini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza dubbio lo skeletro wither: nessun mob, neppure un creeper, può essere così sronzo da farti morire anke dopo essere morto lui stesso, per di più facendoti cadere tt nella lava :facepalm2:

ps: qualcuno ha mai visto un charged creeper? è vero ke sono normali creeper colpiti da fulmini??? e xkè io nn ho mai visto un fulmine in un mio mondo???????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono indeciso tra creeper(come tutti), pigman zombie e silverfish.

Ho scelto però il silverfish, visto che al tempio dell'end( e ora anche nella mappa a caso) spawna uscendo da dei blocchi di pietra e derivati. La prima volta mi ha ucciso buttandomi nella lava :(

Il pigman è fastidioso perché se lo attacchi ti manda contro l'intera mafia infernale con picciotti dotati di spade fatte con l'oro estorto ai villager.

Il creeper per ovvi motivi che tutti sappiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smettetela di insultare i miei fratelli ç,..,ç

I creeper potete evitarli semplicemente sprintando e combattendoli a distanza.

Gli scheletri sono fra i nemici più deboli, basta avvicinarsi in diagonale e vi colpiscono ammalapena. E comunque le frecce si possono colpire a mezz'aria e si può parare con la spada.

Gli zombie--oh be', di loro non parlo neppure.

I Ghast? Basta avere un buon tempismo e li potete uccidere con i loro stessi proiettili.

Idem per i Blaze, solo che i bersagli sono più piccoli.

Eccetera, cetera, cetera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.