Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
CrazyFrenzy1221

Lista Siti Da Dove Scaricare/non Scaricare Mod

Domanda

Salve a tutti, in giro ci sono molti siti da cui scaricare mod, ma molti sono falsi, quindi perché non facciamo una lista? Probabilmente sono anche pieni di virus, quindi è consigliato non scaricare nella lista dei siti non attendibili.

Io conosco questi, indicano mod per 1.4.2 e 1.3.2

Alcuni sono poco attendibili, altri per niente..

Qui una lista di siti da 4 soldi...

Vorrei ricordare che nessuno di questi siti ha i diritti degli autori per pubblicare le mod in questione quindi sono illegali.

Se postate qualche mod METTETE IL LINK UFFICIALE DI MINECRAFT FORUM, non il primo che trovate cercando su Google. Grazie

Siti NON attendibili

  • Minecraftdls
  • Minecraftdl rispetto a minecraft forum pubblica le mod con un notevole ritardo, certe volte sbaglia versione e spaccia una mod aggiornata mentre non lo è.
  • Minecraft-mods.org molto poco attendibile guardate questo screen; rilevato sito sospetto da MacAfee site advisor
  • Skydaz (almeno ha la decenza di mettere il link ufficiale delle mod)
  • 9minecraft.net
  • Minecraftmine.org
  • Modminecraft.com
  • Minecraftwb Segnalato sito pericoloso da MacAfee site advisor
  • MinecraftModification Attenzione: non fidatevi di questo sito! Oltre a dire che ogni singola mod è aggiornata, a loro basta mettere (nome della mod) [updated!] ,mettono anche dei surveys come download per far pagare il download delle mod.

Siti Attendibili

Questa invece è una lista dove bisognerebbe scaricare mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Salve a tutti, in giro ci sono molti siti da cui scaricare mod, ma molti sono falsi, quindi perchè non facciamo una lista? Io conosco questi, indicano mod per 1.4.2 e 1.3.2

Alcuni sono poco attendibili, altri per niente..

Ma perchè vi ostinate a guardare siti, esiste minecraftforum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una lista di siti POCO ATTENDIBILI

Ok, ma perchè ne cercano altri pur sapendo che c'è quello ufficiale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma perchè ne cercano altri pur sapendo che c'è quello ufficiale?

Perchè magari uno cerca su google

"Industrialcraft 1.4" e trovano il sito...si fidano, scaricano la mod e alla fine scoprono che

1.Non è davvero per la versione che hanno detto

2.Chissà quale virus hanno sull'HD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè magari uno cerca su google

"Industrialcraft 1.4" e trovano il sito...si fidano, scaricano la mod e alla fine scoprono che

1.Non è davvero per la versione che hanno detto

2.Chissà quale virus hanno sull'HD

Sull'HDD avranno centinaia di virus :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Skydaz non mi semnra affatto inaffidabile, anche se non ha i diritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Skydaz non mi semnra affatto inaffidabile, anche se non ha i diritti

Nessun sito di quelli qui sopra non ha i diritti! Poi slydaz con il suo mod installer toglie i soldi dell'adfly messi come download dai creatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sbagli dato che ora mette l'adfly ai link e poi da i soldi ai modder, o dice cosí ma non lo fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messa come importante, vediamo che blacklist tiri fuori ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up

Aggiunti altri sitini come skydaz.... Se ce ne sono altri ditelo che li aggiungo, aggiunto anche questo grande sito truffatore

:facepalm: Planet Minecraft è uin sito affidabile, molti modders lo usano e ti linkano le loro pagine di Planetminecraft!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm: Planet Minecraft è uin sito affidabile, molti modders lo usano e ti linkano le loro pagine di Planetminecraft!!!

.---------. ma planet minecraft è stra affidabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su quali criteri giudichi inaffidabili i siti satellite? Il fatto che non siano minecraft forum naturalmente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il fatto che non hanno i diritti è illegale, spesso sbagliano versione della mod ma mettono comunque il download, la gente si fida e la scarica.

Alcuni siti vengono segnalati come pericolosi (= pieni di virus :sisi: )

Comunque skydaz non mette l'adly ancora nei download... Almeno per il .exe no, che è il file più scaricato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho da sempre scaricato da Minecraftdl, non mi sembra un sito da 4 soldi -.-"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho da sempre scaricato da Minecraftdl, non mi sembra un sito da 4 soldi -.-"

Poi se ti si becca qualche virus ti avevo avvertito....

Poi ripeto che è illegale pubblica le mod senza il consenso dei creatori; comunque ho notato anche che minecraft dl certe volte sbaglia la versione delle mod, poi confrontandolo con le mod di minecraft forum le pubblica molto in ritardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi se ti si becca qualche virus ti avevo avvertito....

Poi ripeto che è illegale pubblica le mod senza il consenso dei creatori; comunque ho notato anche che minecraft dl certe volte sbaglia la versione delle mod, poi confrontandolo con le mod di minecraft forum le pubblica molto in ritardo.

:patpat:

Sai che mi sto vedendo la scena con te che mi agiti l'indice davanti e che mi dici di stare attento? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Skydaz non è inaffidabile almeno fino alla 1.3 ha funzionato benissimo è solo illegale ma funziona e poi l'ex e non lo scaricano molti perchè non funziona bene come il zip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Skydaz non è inaffidabile almeno fino alla 1.3 ha funzionato benissimo è solo illegale ma funziona e poi l'ex e non lo scaricano molti perchè non funziona bene come il zip

Chi non sa/ non riesce a installare mod scarica il .exe, si dovrebbe scaricare il .zip dal link ufficiale che è una riga sopra il download del .zip, ma molti lo scaricano da skydaz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non sa/ non riesce a installare mod scarica il .exe, si dovrebbe scaricare il .zip dal link ufficiale che è una riga sopra il download del .zip, ma molti lo scaricano da skydaz

io parlo dl zIp con dentro l'installer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.