Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MrMinecraft

Disegno

Recommended Posts

Io mi chiedo se sapete disegnare, non del tipo la "la prof mi dice che son bravo" ma del tipo, essere fieri dei vostri disegni, voi siete quel genere di persona con quei talenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio vantarmi ma me la cavo molto nel disegno sopratutto nel disegnare personaggi come goku , ichigo e via cosi, altro non ho ancora provato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ritengo moolto bravo nel disegnare disegni realistici ed a giocare sul bianconero/chiaroscuro,

really???? :ops:

saresti cosi gentile da fotografare un tuo disegno e caricarlo qui per farcelo vedere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace disegnare a tempo perso. Se cerco di impegnarmi vengono fuori delle cacche di piccione, se disegno per rilassarmi, quindi senza uno scopo logico esce quasi sempre qualcosa di buono. Peccato che poi tutto va nella spazzatura, ma tralasciamo.

-J

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace disegnare a tempo perso. Se cerco di impegnarmi vengono fuori delle cacche di piccione, se disegno per rilassarmi, quindi senza uno scopo logico esce quasi sempre qualcosa di buono. Peccato che poi tutto va nella spazzatura, ma tralasciamo.

-J

:fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so disegnare delle pregiatissime linee. Se mi date un righello, con un bel po' di concentrazione riesco a farle quasi dritte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so disegnare delle pregiatissime linee. Se mi date un righello, con un bel po' di concentrazione riesco a farle quasi dritte.

hahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace sia il disegno tecnico che quello artistico, ma li ho abbandonati entrambi. Il primo con la fine delle scuole medie, il secondo un po' più di tempo fa. Me ne pento. Sapevo disegnare perfettamente (e quando dico perfettamente non scherzo) tutti i personaggi di Topolino. Inventavo storie, scrivevo perfino le sceneggiature, avevo anche comprato una tavoletta grafica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come non quotare Snipper

D: Ma se non ho ancora commentato? D:

Comunque sì, mi ritengo tale. Anche perché al contrario della maggior parte delle persone che si ritengono tali non copio, ma creo delle cose originali (scaturite solo dalla mia mente la maggior parte delle volte), in pose originali e studiate da me, in situazioni studiate da me.

Proprio questa sperimentazione mi fa crescere di più ogni giorno; se mi fossi messo a copiare personaggi di vari fumetti/cartoni non avrei cavato un ragno dal buco. Invece il bestemmiare quando non riesco a rendere bene una posa o esprimere come vorrei una situazione mi fa crescere. Sono tutti buoni a copiare un personaggio in una determinata posa, ma quando si tratta di disegnarne uno originale e da zero, escono delle porcherie se non si ha abilità.

Non sono soddisfatto del mio livello di abilità, ma direi che per la mia età va assolutamente bene.

Poi ripeto, quello che mi rende consapevole di me stesso è la fantasia e l'originalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D: Ma se non ho ancora commentato? D:

Comunque sì, mi ritengo tale. Anche perché al contrario della maggior parte delle persone che si ritengono tali non copio, ma creo delle cose originali (scaturite solo dalla mia mente la maggior parte delle volte), in pose originali e studiate da me, in situazioni studiate da me.

Proprio questa sperimentazione mi fa crescere di più ogni giorno; se mi fossi messo a copiare personaggi di vari fumetti/cartoni non avrei cavato un ragno dal buco. Invece il bestemmiare quando non riesco a rendere bene una posa o esprimere come vorrei una situazione mi fa crescere. Sono tutti buoni a copiare un personaggio in una determinata posa, ma quando si tratta di disegnarne uno originale e da zero, escono delle porcherie se non si ha abilità.

Non sono soddisfatto del mio livello di abilità, ma direi che per la mia età va assolutamente bene.

Poi ripeto, quello che mi rende consapevole di me stesso è la fantasia e l'originalità.

Pensieri profondi :ops:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace sia il disegno tecnico che quello artistico, ma li ho abbandonati entrambi. Il primo con la fine delle scuole medie, il secondo un po' più di tempo fa. Me ne pento. Sapevo disegnare perfettamente (e quando dico perfettamente non scherzo) tutti i personaggi di Topolino. Inventavo storie, scrivevo perfino le sceneggiature, avevo anche comprato una tavoletta grafica.

*rosika*

[...] Sono tutti buoni a copiare un personaggio in una determinata posa, [...]

Non tutti, caro snip.

Non tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so disegnare gli stickman.

751.jpg?t=1210880792

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo se sapete disegnare, non del tipo la "la prof mi dice che son bravo" ma del tipo, essere fieri dei vostri disegni, voi siete quel genere di persona con quei talenti?

A me piace molto disegnare, creare, inventare personaggi dal nulla.

Credo di essere bravo nel saper disegnare quello che veramente mi passa per la testa.

Oltre che a fare una scuola dove si disegna molto, gran parte della giornata la dedico a migliorarmi sempre di più.

Secondo me ognuno deve trovarsi un suo stile e con quello continuare e cercare di diventare sempre più bravo.

E credo che il giudizio delle altre persone ti faccia migliorare di giorno in giorno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so disegnare MALE con un esempio di copiare ed incollare,non vi immmaginate cosa viene fuori senza foglio :|

p.s:se volete so fare delle linee dis-rette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so disegnare delle pregiatissime linee. Se mi date un righello, con un bel po' di concentrazione riesco a farle quasi dritte.

Oltre a quotare il tuo messaggio, io so disegnare degli stickman. Solo quelli. Da quando sono piccolo. E sono bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè c'è gente che ha talento, come me per citarne uno.

Ho anche una galleria d'arte su deviant art :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per autocitarmi: ho la manualità di un muratore bergamasco... A mano libera non so fare nulla, quindi mi sono cinentato con compasso, squadre e righelli (e al computer AutoCAD) e mi viene fuori qualcosa di bello: che sia un'isometrica, una prospettiva a n punti di fuga o una proiezione otrogonale. :3 E ovviamente uso solo programmi di modellazione 3D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.