Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

alexapple

Ban Non Effettuato

Recommended Posts

Salve. Gentile staff, scusate per un altro topic, ma in seguito a:

- segnalazione dell'utente Liver

- topic contenente segnalazione chiuso

- segnalazione del topic

devo aprirne per forza un altro.

Vorrei tanto non fare la parte di quello che si lamenta sempre, ma spesso è necessario. Come mai il suddetto utente non è stato ancora bannato per gli screamer postati?

Confido in una celere risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erano sotto le feste di Halloween quindi non credo sia così tremenda la cosa, come al April Fool's Guru che aveva messo la skin dei Pony.

Poi boh, a me non sembra grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli screamer non sono punibili da regolamento.

Forse andranno sotto la voce "contenuti non consoni", ma oltre al warn non si va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli screamer non sono punibili da regolamento.

Forse andranno sotto la voce "contenuti non consoni", ma oltre al warn non si va.

Benissimo, voglio il risarcimento per i miei 3 giorni di ban. Infatti l'efficientissimo moderatore Neoriones mi ha punito solo perché il mio screamer si trovava nel suo topic. Complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli screamer non sono punibili da regolamento.

Forse andranno sotto la voce "contenuti non consoni", ma oltre al warn non si va.

Io sono stato bannato dalla shout per uno screamer. ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo, voglio il risarcimento per i miei 3 giorni di ban. Infatti l'efficientissimo moderatore Neoriones mi ha punito solo perché il mio screamer si trovava nel suo topic. Complimenti.

Quando sei stato punito il regolamento consisteva in 4 righe il cui il succo sia "fate i bravi", non c'era manco un sistema definito di punizioni.

Da qualche mese è stato pubblicato un regolamento ferreo e lo staff è tenuto a rispettarlo nell'applicare le sanzioni, i casi eccezionali sono trattati direttamente dall'amministratore.

Quindi lo staff di moderazione, oltre al warn per "Contenuti non Consoni" non può effettuare altre sanzioni.

Io sono stato bannato dalla shout per uno screamer. ._.

Il ban dalla shoutbox può essere provocato da qualsiasi violazione del regolamento, in questo caso "Contenuti non consoni".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sei stato punito il regolamento consisteva in 4 righe il cui il succo sia "fate i bravi", non c'era manco un sistema definito di punizioni.

Da qualche mese è stato pubblicato un regolamento ferreo e lo staff è tenuto a rispettarlo nell'applicare le sanzioni, i casi eccezionali sono trattati direttamente dall'amministratore.

Quindi lo staff di moderazione, oltre al warn per "Contenuti non Consoni" non può effettuare altre sanzioni.

Il ban dalla shoutbox può essere provocato da qualsiasi violazione del regolamento, in questo caso "Contenuti non consoni".

Ci avrei scommesso che avresti tirato fuori la modifica del regolamento. Ho parlato anche con Guru, purtroppo la giustizia la amministrate voi (a modo vostro) e noi dobbiamo attenerci alle vostre norme. Alla fine è giusto. Di sicuro fate un danno alla vostra credibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo, voglio il risarcimento per i miei 3 giorni di ban.

A parte quello che ha detto Barrnet, sarei curioso di sapere in che modo si potrebbe risarcire un ban.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, in questo momento vi comportate da bambini, errare "humanum est", quindi per questa volta è andata così, probabilmente si starà più attenti la prossima. Veramente mi sorprendete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci avrei scommesso che avresti tirato fuori la modifica del regolamento. Ho parlato anche con Guru, purtroppo la giustizia la amministrate voi (a modo vostro) e noi dobbiamo attenerci alle vostre norme. Alla fine è giusto. Di sicuro fate un danno alla vostra credibilità.

Ha ragione Barrnet, mi sembrava strana questa cosa dei ban.

Il tuo warn è del 12 giugno, il regolamento è in vigore dal 12 settembre.

Alex, mi sembra ovvio che tu ti sia messo in testa il fatto che siamo un gruppo di persone orribili che fanno di tutto per rendere questo forum una discarica, non penso che valga nemmeno la pena discuterne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte quello che ha detto Barrnet, sarei curioso di sapere in che modo si potrebbe risarcire un ban.

Ciao

Ian

La frase era ironica :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione Barrnet, mi sembrava strana questa cosa dei ban.

Il tuo warn è del 12 giugno, il regolamento è in vigore dal 12 settembre.

Alex, mi sembra ovvio che tu ti sia messo in testa il fatto che siamo un gruppo di persone orribili che fanno di tutto per rendere questo forum una discarica, non penso che valga nemmeno la pena discuterne.

Non ho messo in dubbio il fatto che Barrnet avesse ragione, purtroppo è così. È solo una questione di correttezza verso gli utenti.

Non siete persone orribili, ma alcuni di voi (non tutti) sono staffer pessimi. Io la penso così (e non sono l'unico). Mi fermo qui perché non siamo nel contesto e all'ora adatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma non è colpa del moderatore se prima non c'era un regolamento definito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che a quel tempo il regolamento non era ben definito ma gli screamer ricadevano in "Contenuti che potrebbero causare disturbi agli utenti". Adesso gli screamer finiscono in "Contenuti non consoni" e la pena è perfino superiore. La situazione era anche diversa però, moltissima gente continuava a postare screamer ma non tutti sono stati bannati, certi hanno preso solo un avvertimento, altri si sono beccati un ban e tu non sei stato l'unico. Cerca di capire che dipende anche dalla gravità dei fatti, se la gente continua a postare screamer a destra e a manca si cerca di rimediare, avvertendo e successivamente bannando.

Se vogliamo parlare di Liver allora, non mi sembra che dopo quell'accaduto abbia ripostato screamer, correggimi se sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.