Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
CrazyFrenzy1221

Ghast E Blaze

Domanda

Salve a tutti, ho trovato le fortezze del nether, e qui ci sono 2 mob particolari: il blaze e il ghast.

La cosa che da più fastidio è che certe volte i blaze mentre cerchi di bastonarli si allontano e visto che possono volare stanno sospesi sui laghi di lava fuori dal tiro di spada, mentre cerchi di bastonarli loro ti abbrustoliscono, ecco ora come ucciderli: o porti un arco oppure una canna da pesca, con 2 o 3 freccie muoiono però se droppano qualcosa va a finire nella lava... Quindi con una canna da pesca si risolve avvicinandoli e riempiendoli di spadate. Per i ghast non ho ancora capito bene: hanno un meccanismo preciso di avvicinarsi e allontanarsi... Perchè per ucciderli con la spada devi averli vicino... La canna da pesca non funziona è troppo grande.... Quindi la mia domanda è: c'è una tattica per uccidere i ghast, per farli allontanare o avvicinare? Oppure girano loro così come vogliono? Devo aspettare che mi stia sopra la testa per forza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

i ghast si possono uccidere oltre con spada e arco anche rilanciadogli con la spada (non ricordo se anche con altri item) le palle che ti lanciano e che ti fanno saltare in aria e se non sbaglio quando ti vedono il loro modo di avvicinarsi e casuale e non c'è modo di farli avvicinare al suolo ... ma forse sbaglio ... quando gli rilanci la loro palla sta attento , potrebbero essere sopra la lava e quindi potresti perdere il dropp ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i ghast si possono uccidere oltre con spada e arco anche rilanciadogli con la spada (non ricordo se anche con altri item) le palle che ti lanciano e che ti fanno saltare in aria e se non sbaglio quando ti vedono il loro modo di avvicinarsi e casuale e non c'è modo di farli avvicinare al suolo ... ma forse sbaglio ... quando gli rilanci la loro palla sta attento , potrebbero essere sopra la lava e quindi potresti perdere il dropp ...

Uffa sembrava che seguissero una certa logica per avvicinarsi.... Si lo so rilanciandogli le palle che sparano ma c'è una probabilità del 2% che lo colpisca....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uffa sembrava che seguissero una certa logica per avvicinarsi.... Si lo so rilanciandogli le palle che sparano ma c'è una probabilità del 2% che lo colpisca....

Aspetta aspetta. Non è che c'è una probabilità di colpirlo, o almeno c'è, ma dipende dalla precisione del tuo "rilancio" della palla del Ghast. Comunque sia il miglior modo per eliminare un ghast è di killarlo con un arco. Non credo ci sia una logica nel loro avvicinarsi/allontanarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta aspetta. Non è che c'è una probabilità di colpirlo, o almeno c'è, ma dipende dalla precisione del tuo "rilancio" della palla del Ghast. Comunque sia il miglior modo per eliminare un ghast è di killarlo con un arco. Non credo ci sia una logica nel loro avvicinarsi/allontanarsi.

è difficile rilanciarla con precisione.... Visto che segue una traettoria dritta.... E fai conto che il ghast è sempre in movimento... L'arco consuma tante freccie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è difficile rilanciarla con precisione.... Visto che segue una traettoria dritta.... E fai conto che il ghast è sempre in movimento... L'arco consuma tante freccie...

Vero che consuma tante frecce, ma è anche vero che non è difficile colpire un Ghast data la sua grande mole. Comunque le palle di fuoco seguono una traiettoria dritta che però decidi tu guardando dove vuoi rilanciarla, quindi puoi tentare di anticipare le mosse del Ghast.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero che consuma tante frecce, ma è anche vero che non è difficile colpire un Ghast data la sua grande mole. Comunque le palle di fuoco seguono una traiettoria dritta che però decidi tu guardando dove vuoi rilanciarla, quindi puoi tentare di anticipare le mosse del Ghast.

Ok grazie +1

Chiudete pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.