Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

flumendosa

[Wikileaks] Future Novità Dol2

Recommended Posts

Non ho paura, mi rompe le palle che dei bm semplicemente mettendosi a skillare 10 ore al giorno possono uccidermi senza troppi problemi.

Ho sempre odiato MCMMO &co; penso che al limite sopporterei delle nuove armor e spade, ma niente enchant speciali e abilità speciali (es heroes o quella cosa che aveva messo skvll x 1 ora ancora ai tempi di ondine che in base all'armor ottenevi effetti come speed III, salto potenziato, caduta senza danno, resistenza alla lava, aria infinita ecc)

Allora non devi preoccuparti :asd: noi vogliamo introdurre una sfida per gli amanti del pvp in DoL2, e non nel senso farmone del termine. Se tutto va bene avremo un gameplay sufficentemente variegato e divertente da non dovere richiedere oggetti come mcmmo per incentivare la gente a stare sul server.

E no, non ci sarà un sistema tipo heroes di Navarone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non devi preoccuparti :asd: noi vogliamo introdurre una sfida per gli amanti del pvp in DoL2, e non nel senso farmone del termine. Se tutto va bene avremo un gameplay sufficentemente variegato e divertente da non dovere richiedere oggetti come mcmmo per incentivare la gente a stare sul server.

E no, non ci sarà un sistema tipo heroes di Navarone.

Syne, spero nel progetto che ci raccontavi: Un heroes funzionante, e non una maschera di mcmmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho grandi progetti per DoL 2.

Spero solo che tutto, compreso il sistema economico, non incentiverà il nerding.

Cioè, spero non debba farmare 24/24 per fondare o mantenere, a mio parere l'attuale sistema economico è perfetto al 1000%.

Non vedo l'ora di DoL 2, vi chiedo una sola cosa: avviatelo prima delle vacanze di natale, in modo che tutti possano giocare a dare vita ai loro progetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho grandi progetti per DoL 2.

Spero solo che tutto, compreso il sistema economico, non incentiverà il nerding.

Cioè, spero non debba farmare 24/24 per fondare o mantenere, a mio parere l'attuale sistema economico è perfetto al 1000%.

Non vedo l'ora di DoL 2, vi chiedo una sola cosa: avviatelo prima delle vacanze di natale, in modo che tutti possano giocare a dare vita ai loro progetti.

Giamy fai finta che io sono nostradamus, cresimi, non farti troppi progetti, limitati ad osservare e giocare hehe le cose saranno molto diverse e NO non dovrai nerdare per guadagnare... Mega spoilerata e spero syne non la legga... Dovrai solo giocare per guadagnare :)

Tra l'altro chi asserisce che il sistema e economico attuale e perfetto beh, non ha capito proprio nulla xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giamy fai finta che io sono nostradamus, cresimi, non farti troppi progetti, limitati ad osservare e giocare hehe le cose saranno molto diverse e NO non dovrai nerdare per guadagnare... Mega spoilerata e spero syne non la legga... Dovrai solo giocare per guadagnare :)

Tra l'altro chi asserisce che il sistema e economico attuale e perfetto beh, non ha capito proprio nulla xD

Il sistema economico attuale è tutto tranne che perfetto ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sistema economico attuale è tutto tranne che perfetto ._.

Il sistema economico NON ESISTE.

I soldi non circolano così,dovrebbero essere craftabili dalle pepite,secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sistema economico NON ESISTE.

I soldi non circolano così,dovrebbero essere craftabili dalle pepite,secondo me.

Chi sei? Comunque no, anche il tuo metodo ha molti punti deboli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sei? Comunque no, anche il tuo metodo ha molti punti deboli...

Sono l'evasore che usava la nodus :rotfl:!

Pensaci,i soldi non dovrebbero essere gestiti dai giocatori?non dovrebbero essere loro a dargli un valore?

Basandosi sempre sulla rarità dell'oro nel server,si riuscirebbe a dare un valore a tutti gli oggeti con il tempo.

Uno non può dover beccare gli eventi per guadagnare qualcosa!

Ovviamente,questo dovrebbe essere solo uno dei tanti modi per guadagnare soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo, abbiamo un sistema economico tutto nostro che farà faville :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo, abbiamo un sistema economico tutto nostro che farà faville :3

Io voglio quello mio,è più bello!

Voglio quello,uèèèèèèèè!!!!!!!! :mad::frown:

Però sarebbe bello poter rubare i soldi al vicino mentre va a fare la spesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo, abbiamo un sistema economico tutto nostro che farà faville :3

Non so perchè ma ho letto fallire, sono un visionario? :look:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'evasore che usava la nodus :rotfl:!

Pensaci,i soldi non dovrebbero essere gestiti dai giocatori?non dovrebbero essere loro a dargli un valore?

Basandosi sempre sulla rarità dell'oro nel server,si riuscirebbe a dare un valore a tutti gli oggeti con il tempo.

Uno non può dover beccare gli eventi per guadagnare qualcosa!

Ovviamente,questo dovrebbe essere solo uno dei tanti modi per guadagnare soldi.

Sei un genio, hai appena detto due parole che non possono o stare insieme. Nodus e moneta craftabile con oggetti che si scavano. Hehe e come se la BCE non potesse più decidere la politica economica e la moneta la potessimo stampare noi a casa.... Con oggetti che si trovano in mare o nei boschi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giamy fai finta che io sono nostradamus, cresimi, non farti troppi progetti, limitati ad osservare e giocare hehe le cose saranno molto diverse e NO non dovrai nerdare per guadagnare... Mega spoilerata e spero syne non la legga... Dovrai solo giocare per guadagnare :)

Tra l'altro chi asserisce che il sistema e economico attuale e perfetto beh, non ha capito proprio nulla xD

Tu stai dicendo che il mio sogno di fare una città e magari nazione oligarchica non potrà mai avverarsi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un genio, hai appena detto due parole che non possono o stare insieme. Nodus e moneta craftabile con oggetti che si scavano. Hehe e come se la BCE non potesse più decidere la politica economica e la moneta la potessimo stampare noi a casa.... Con oggetti che si trovano in mare o nei boschi ;)

Con la nodus(lo sanno anche i sassi) ormai l'oro e tutti gli altri minerali non sono visualizzati.

Si vedono soltanto ferro e diamante.

Poi non avevate metodi infallibili per acciuffare chi usa nodus?io sono stato un caso a parte?.

Il sistema della moneta fisica(diciamo...) e craftabile è sicuramente più conveniente di quello attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in altri server a caso dove l'economia è basata su pepite o su monete craftabili l'economia fa ancora più schifo :asd:

Esattamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in altri server a caso dove l'economia è basata su pepite o su monete craftabili l'economia fa ancora più schifo :asd:

Tranquilli, le uniche cose che avremo in comune col server dove l'amministrazione si annoia saranno fatte talmente tanto meglio da oscurarli :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente.

Ed in uno in particolare, dove si bada su oro... L'economia la hanno distrutta in 4 non molto tempo fa grazie ai bug di minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu stai dicendo che il mio sogno di fare una città e magari nazione oligarchica non potrà mai avverarsi?

non ricordo chi aveva detto che l'oligarchia NON esiste ma non ricordo chi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un genio, hai appena detto due parole che non possono o stare insieme. Nodus e moneta craftabile con oggetti che si scavano. Hehe e come se la BCE non potesse più decidere la politica economica e la moneta la potessimo stampare noi a casa.... Con oggetti che si trovano in mare o nei boschi ;)

e la "danno" alle nazioni con un'interesse da pagare, che si somma al debito pubblico (correggetemi se sbaglio ma non ci capisco molto di economia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ricordo chi aveva detto che l'oligarchia NON esiste ma non ricordo chi

Il dio imperatore caccapupù synesthesy!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed in uno in particolare, dove si bada su oro... L'economia la hanno distrutta in 4 non molto tempo fa grazie ai bug di minecraft

Spiegami con quale bug si potrebbe aggirare un sistema simile,visto che non ne conosco nessuno.

Nessuno argomenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.