Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GELKOO

Messaggio Ambiguo

Recommended Posts

Questo è il messaggio inviato da un utente di youtube dopo aver visto, mi sembra, un mio video...

"Hiya,

I a few moments ago viewed one of your videos on YouTube (-link mio video-), and Just fantastic!

I was dumbfounded that your video has not accumulated more views than this. How does that happen?!

Frankly, you create some of the best videos on YouTube. I can�t believe that more YouTubers haven't seen them. I cannot thank you enough for making a video I sincerely found interesting. It's so hard to come across substance on YouTube a lot of times.

One of my friends used to have a hard time increasing views, but she sent me a link to this site that solved her dilemma :

BECOMEVIRAL.com (non andare a controllare il sito, io non ci vado per ambigui motivi)

The jist of what transpires is they send you thousands of views to a few of your videos. This helps you get revealed more on the site which is when your views really begin to soar. It's quite brilliant, I must say.

Anyways, I really just knew I should share this information with you because I am positive you can profit from it, and from the value of your videos, you absolutely have earned it.

Farewell and Good luck!

Sent to: GELKOO"

In pratica questo tizio mi sta dicendo che nel video che ho fatto ho poche views, e mi linka questo sito dove un suo amico ha risolto il problema.

Ovvio che è un troll, però vorrei sapere se qualcun'altro ha ricevuto lo stesso messaggio...

Boh... aiuto :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema delle poche views per i video su you tube in questo periodo esiste veramente, ti consiglio di guardare questo video:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema delle poche views per i video su you tube in questo periodo esiste veramente, ti consiglio di guardare questo video:

Sisi, so che c'è veramente il calo di views, ma io a video faccio di media 30 visualizzazioni, non sono niente sul tubo. Mi fa strano che questo tizio arriva da me e mi dice ste cose... :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maestro dimmi chi è e lo uccido >:O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora ora non devi uccidere nessuno :asd::fiore: <3

Beh, se è spam mi vendicherò, mi vendicherò molto violentemente. Tipo qualche centinaia di e-mail inviate da un programmino >:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema delle poche views per i video su you tube in questo periodo esiste veramente, ti consiglio di guardare questo video:

è uno screamer?

Edit: Aspè, l'ho detto perchè non c'era il titolo, ma non ne sono sicuro D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ricevuto sto messaggio da una decina di utenti, non farci caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ne arrivano un paio alla settimana .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me arrivano solo messaggi su vedere dei video e dirgli se gli sono piaciuti e se deve migliorare qualcosa :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è uno screamer?

Edit: Aspè, l'ho detto perchè non c'era il titolo, ma non ne sono sicuro D:

E' un video di umbigtv, il tizio che fa le recensioni delle custom map orride.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.