VodkaCrepper 507 Inviato Novembre 13, 2012 probabilmente quello è un volantino di propaganda dove è ritratta l'epica battaglia contro i guerrieri mascherati sotto potrebbe esserci scritto. abbiamo combattuto nemici ben peggiori, abbiamo lottato contro i demoni! la guerra non ci spaventa join now! il problema è che haldrick è appena caduta.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QvintvsDecimvs 462 Inviato Novembre 13, 2012 ATTENZIONE! Portate in casa i vostri figli! Proteggete le vostre mogli! Loschi figuri sono stati avvistati sulle spiagge di Armageddon, fonti quasi certe riportano che si tratti della flotta assediante. Un pittogramma amatoriale ci mostra la situazione: (apri spoiler) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Novembre 13, 2012 ATTENZIONE! Portate in casa i vostri figli! Proteggete le vostre mogli! Loschi figuri sono stati avvistati sulle spiagge di Armageddon, fonti quasi certe riportano che si tratti della flotta assediante. Un pittogramma amatoriale ci mostra la situazione: (apri spoiler) +1 +1 +1 è venuto benissimo *_* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QvintvsDecimvs 462 Inviato Novembre 14, 2012 Dopo il grande scalpore destato dal pittogramma amatoriale, un'agenzia di stampa privata gestita dal signor Jack BB Jr. ha sfruttato l'occasione per tappezzare la citta' di volantini atti a minare il morale delle truppe assedianti. ne abbiamo qui un'esempio: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MangiaSassi 101 Inviato Novembre 14, 2012 Visita Pisittu, NOW! Abbiamo draghi, zibuane calienti e biscotti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 14, 2012 Ok. Questa è la cosa più dannatamente epica che io abbia visto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vezzo 168 Inviato Novembre 14, 2012 Oddio VX! Quelle barche... LE VOGLIO!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 14, 2012 Vx, sono fatti benissimo, ma io non mi sarei mai permesso di prendervi per il culo, e difatti un po' mi sono offeso (anche perché io non partecipo alla guerra non loggando ormai più) Direi che in questo momento sei sulla linea d'onda di Frenesy come maturità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 14, 2012 oh my lol :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QvintvsDecimvs 462 Inviato Novembre 14, 2012 Vx, sono fatti benissimo, ma io non mi sarei mai permesso di prendervi per il culo, e difatti un po' mi sono offeso (anche perché io non partecipo alla guerra non loggando ormai più) Direi che in questo momento sei sulla linea d'onda di Frenesy come maturità Mi aspettavo piu' o meno qualcosa del genere, ma e' chiaro che non c'e' malizia, quindi fai male a prendertela. Anche quello fa parte del gdr e la propaganda, ha tra le sue varie funzioni, quella di sdrammatizzare il pericolo nemico e al contempo presentarlo come minaccioso o ridicolo (io ho scelto la seconda). Il "volantino" invece, rispecchia simbologicamente cio' che si e' letto tra le righe dei post diplomatici...ne avrai colto sicuramente il significato. E anche in questo caso non c'e' nulla al di fuori del gdr. Per concludere, non vorrei sembrare offensivo se dico che i giudizi soggettivi di persone che parlano sottendendo superiorita' mi sono totalmente indifferenti, siccome il primo requisito per giudicare qualcuno e' appunto, conoscerlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Novembre 14, 2012 Premetto che se la moderazione di quest'area rientrasse nei miei doveri metà dei volantini della prima pagina finirebbero stampati, arrotolati e diverrebbero parte permanente del sistema digestivo dell'autore, ovviamente sto parlando dei volantini che si riferiscono, senza nemmeno alcun tipo di blanda censura, alle ideologie naziste e staliniste. Detto questo: Vx ha solo ironizzato sull'attacco navale con un volantino che a dire il vero è buffo, dove sarebbe la poca maturità o l'offesa di Vx? quel post è stato scritto da sniperworm o dal suo rosik? Vorrei ricordare ai gentili utenti\utonti che per giudicare una persona, Vx o Frenesy che sia, bisogna per lo meno conoscerla e parlo di una conoscenza più profonda di quella che si può ambire dentro a un forum o persino un gioco di ruolo. Per quanto Frenesy mi abbia deluso per la sua eccessiva reazione ai gdr di imperivm contro i suoi gdr di doomston (sinceramente pensavo che si stesse divertendo pure lui a fare una schermaglia a gdr) e che se dovessi giudicarlo dall'ultimo dialogo che ho avuto con lui prima del suo "ragequit" dovrei definirlo come immaturo, io non posso a tutti gli effetti farlo. Perché? perché quello che abbiamo conosciuto è semplicemente il Frenesy dentro un server, per giudicarlo dovrei quantomeno conoscerlo in RL, che ne sappiamo se una volta spento il computer non cambi atteggiamento? In fondo questo non è altro che un mondo virtuale, che molte persone usano per sfogarsi, io stesso, lo ammetto, a moderare e a intervenire nei vari forum sono molto più "bastardo" di quanto in realtà io sia. Consiglio a tutti di tenersi le proprie opinioni " a pelle" per se, visto che potrebbero rivelarsi errate: vuoi giudicare Frenesy? bene, cosa sai della sua vita? Vuoi giudicare Vx?, benissimo: cosa sai di lui oltre che gioca su DoL? Sniper, rifletti pure e dai una risposta coerente, pure in pm se non te la senti di pubblicarla. [ironia=on]E anche se Vx avesse istinti piromani siamo al sicuro: Armageddon è tutta di pietra trololo [/ironia] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 14, 2012 suvvia, un po' di satira fa bene dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Novembre 14, 2012 Anche una supposta cartacea: poi non avranno più problemi di stitichezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa 396 Inviato Novembre 14, 2012 un dildo in *parolaccia* è la soluzione, scegli pisittu free padania basta post parecchio anti semiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Novembre 14, 2012 un dildo in *parolaccia* è la soluzione, scegli pisittu free padania basta post parecchio anti semiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Konrad_Curze 321 Inviato Novembre 14, 2012 Ma allora la finiamo con la politica? Come detto sopra , è già tanto se sono permessi i manifesti del periodo bellico riadattati. Non tirate fuori citazioni a Lega Nord , Sud o Sarda...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Novembre 14, 2012 Ma allora la finiamo con la politica? Come detto sopra , è già tanto se sono permessi i manifesti del periodo bellico riadattati. Non tirate fuori citazioni a Lega Nord , Sud o Sarda...... Scusa è, ma se fossero delle battutaccie o manifesti veri e propri ti darei ragione, ma in questo caso no.Se non volete sentire parlare di Lega Nord o di altre forme politiche nate in Italia, cambiate stato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vestinus 567 Inviato Novembre 14, 2012 Vx, sono fatti benissimo, ma io non mi sarei mai permesso di prendervi per il culo, e difatti un po' mi sono offeso (anche perché io non partecipo alla guerra non loggando ormai più) Direi che in questo momento sei sulla linea d'onda di Frenesy come maturità +1 Snipper è il mio alter ego Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vestinus 567 Inviato Novembre 14, 2012 Scusa è, ma se fossero delle battutaccie o manifesti veri e propri ti darei ragione, ma in questo caso no. Se non volete sentire parlare di Lega Nord o di altre forme politiche nate in Italia, cambiate stato. Giangi basta con la Lega Nord...non c'entra nulla e io la trovo offensiva a prescindere Edit: Corretto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Novembre 14, 2012 Snipper basta con la Lega Nord...non c'entra nulla e io la trovo offensiva a prescindere Che figo ora mi chiamo Snipper, mi piace come nickname Comunque mi sto cercando un nuovo nickname, il mio non lo voglio più per motivi privati Ma rimanendo in topic dico: Viva Bananaland!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa 396 Inviato Novembre 14, 2012 si dai basta link razzisti sui padani, poverini :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Konrad_Curze 321 Inviato Novembre 14, 2012 Evitiamo flame Flumendosa , io sono di Bergamo.... Se dovessimo cominciare con gli insulti fra Terroni e Polentoni qui qualcuno rischia il Ban. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eisterman 304 Inviato Novembre 14, 2012 Stasera sul TS di Esl - Dawn of Legend: Renmark, nel canale Battaglia Rap, ci sarà una BATTAGLIA RAP tra Terroni e Polentoni! Chi vincerà questa ardua sfida? Lo scopriremo solo stasera! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vezzo 168 Inviato Novembre 14, 2012 Evitiamo flame Flumendosa , io sono di Bergamo.... Se dovessimo cominciare con gli insulti fra Terroni e Polentoni qui qualcuno rischia il Ban. Pure io, solo che non mi offendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 14, 2012 Mah, ripeto, sono dei volantini che fanno rotolare. Il mio rosik? Per cosa devo rosikare se ti dico che non mi interessa l'esito della guerra? Barrnet ragiona per favore, su. Ho detto che me la sono un po' presa, tutto qua; perché andare addirittura a perdere del tempo a cercare le skin dei nostri cittadini e a smanazzare su Photoshop mi sembra eccessivo, poi fate vobis L'ultima frase è stato un po' uno sfogo. Ovviamente basato sui comportamento di Frenesy sui server, ci mancherebbe che lo giudichi come persona in real visto che non lo conosco. Quella era l'unica parte fuori luogo del mio discorso, ma sono una persona e delle cazzate le dico anche io come tutti voi. Comunque la risposta di Vx mi ha soddisfatto, io temevo sul serio di averlo perso, almeno così si è chiarita la situazione Possiamo tornare a lovvarci e tollerarci fino alla morte. Lo sapete che io seguo le morali di My Little Pony tanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti